|
Pagine: [1] 2
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 07, 2005, 17:51:13 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
questa sera sono stato nel conce opel di parma,volevo vedere la nuova astra gtc dal vivo visto che in foto mi piaceva!!confermo che è bella,anche dentro visto che è molto spartana e con colori scuri!!dietro assomiglia a una stilo in modo imbarazzante,ma non si tratta di plagio,nel caso opel i fanali sono presi dalla speedster(per altro c'era una turbo in conce,è favolosa)...parlando con l'incompetente venditore,non sono riuscito a sapere se la 170 cv,è uguale alla 200 tranne che nella centralina!!voi lo sapete???se fosse solo centralina,direi che è conveniente la 170 chippata che non la 200 originale... p.s.il venditore cercava a tutti i costi di portarmi verso il diesel elogiandolo come il motore del futuro...quando gli ho detto che ho una 306 rallye,ha detto:"visto che non hai troppi soldi risparmia nel carburante no??"...gli ho chiesto se l'esp è disenseribile e mi ha chiesto perchè mai avrei dovuto disinserirlo!!ho chiesto se c'erano cerchi meno del 18"come in vetrina e ha detto che sono l'unico che preferisce cerchi più piccoli....sono andato via per la disperazione,avrei voluto strozzarlo...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Nickee |
|
|
Aprile 07, 2005, 18:05:27 pm |
Visitatore, , posts |
|
il venditore cercava a tutti i costi di portarmi verso il diesel elogiandolo come il motore del futuro...quando gli ho detto che ho una 306 rallye,ha detto:"visto che non hai troppi soldi risparmia nel carburante no??"...gli ho chiesto se l'esp è disenseribile e mi ha chiesto perchè mai avrei dovuto disinserirlo!!ho chiesto se c'erano cerchi meno del 18"come in vetrina e ha detto che sono l'unico che preferisce cerchi più piccoli....sono andato via per la disperazione,avrei voluto strozzarlo... Io cambierei concessionario. Secondo me cercava di rifilarti quello che aveva gia in casa.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 07, 2005, 18:12:15 pm |
|
Io cambierei concessionario. Secondo me cercava di rifilarti quello che aveva gia in casa.
non è mio interesse comprarla al momento,ma dovessi farlo sicuramente eviterei questo tipo...ma come cacchio si fa ad assumere uno tanto incompetente??mah...
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 07, 2005, 18:18:57 pm |
|
Beh Miki....tra il 170cv benzina e il 150cv diesel la differenza è di soli 650?.....li ammortizzi in 1 anno a 10.000km/anno a momenti....
si,ma se uno si presenta con una 306 rallye,ti dice che vuol vedere la gtc turbo,ci vuol un pirla a proporti un diesel.....il provarci ci sta,ma se insisto che voglio benza perchè diesel non lo sopporto avrò le mie ragioni no??chi se ne frega dei soldi,ho 2 passioni,auto e moto...per quanto posso risparmio altrove ma non qui...
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 07, 2005, 18:21:11 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 07, 2005, 18:21:58 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Beh Miki....tra il 170cv benzina e il 150cv diesel la differenza è di soli 650?.....li ammortizzi in 1 anno a 10.000km/anno a momenti....
Vabbè ma se io sto andando a cercare la versione sportiva performante che mi frega di quella diesel per risparmiare?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 07, 2005, 18:22:54 pm |
|
da piccolo collezionavo jet giocattolo....
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Aprile 07, 2005, 18:26:52 pm |
Visitatore, , posts |
|
La 170cv cavalli non è che sia poi così più sprintosa della CdTi.....l'm-jet tedesco ( ) viaggia davvero tanto! Ha più senso la 200cv (ancora di più la 240cv)......
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 07, 2005, 18:27:47 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 07, 2005, 18:30:01 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 07, 2005, 18:31:55 pm |
|
io andrei piuttosto di F22...
|
|
|
|
|
Nickee |
|
|
Aprile 07, 2005, 21:09:57 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|