|
1314 Visitatori + 1 Utente = 1315
TonyH
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 07, 2005, 19:25:25 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
l'ho vista oggi nei listini di quattroruote!!la diff di prezzo è di 2000 euro,l'allestimento è un pelo più povero...imho è azzeccata,scommetto che tanti prima avrebbero preferito risparmiar due soldi ma non avere interni in pelle,xenon ecc ecc a livello meccanico cambia qualcosa??la light ricordo che era molto meglio a livello di sospensioni ed era molto più leggera per via dell'assenza di optional....questa invece pesa uguale...almeno esp e clima potrebbero metterli optional comunque,molti vi rinuncerebbero,io per primo!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
tommy |
|
|
Aprile 07, 2005, 19:56:41 pm |
Utente standard, V12, 1022 posts |
|
l'ho vista in concessonARIA ha i cerchi fumè, gli interni della dinamique e ifari normali...senza poggiatesta post... molto più race..
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 07, 2005, 20:01:53 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
l'ho vista in concessonARIA ha i cerchi fumè, gli interni della dinamique e ifari normali...senza poggiatesta post... molto più race.. Tanto i cerchi li cambierei perchè non mi piacciono, magari con dei leggeri Tecnomagnesio Quanto all'essere più race, è vero, ma da questo punto di vista era ancora meglio la light, con sospensioni più "cattive" e una maggiore ricerca della leggerezza e... l'assenza dell'abs
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 07, 2005, 22:48:51 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Tanto i cerchi li cambierei perchè non mi piacciono, magari con dei leggeri Tecnomagnesio Quanto all'essere più race, è vero, ma da questo punto di vista era ancora meglio la light, con sospensioni più "cattive" e una maggiore ricerca della leggerezza e... l'assenza dell'abs la light era nata per le corse un pò come la mia rallye....usciva di serie con le cose indispensabili visto che nei rally non si possono eliminare un mucchio di cose dalla vettura,peso e soldisuperflui...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 07, 2005, 23:48:42 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
l'ho vista in concessonARIA ha i cerchi fumè, gli interni della dinamique e ifari normali...senza poggiatesta post... molto più race.. wait. I cerchi fumé sono optional: fan parte del pack sport che puoi avere anche sulla RS normale: comprende spoiler posteriore maggiorato, lama anteriore sotto paraurti, cerchi fumé ma soprattutto assetto ribassato e indurito... In francia ci son fra gli optional pure questi...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 07, 2005, 23:49:38 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
wait. I cerchi fumé sono optional: fan parte del pack sport che puoi avere anche sulla RS normale: comprende spoiler posteriore maggiorato, lama anteriore sotto paraurti, cerchi fumé ma soprattutto assetto ribassato e indurito... In francia ci son fra gli optional pure questi... li voglio...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Aprile 08, 2005, 09:17:03 am |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
Secondo me quei sedili tramite la renault sport si riescono ad avere (chissà quanto costano e quanto pesano!!!). Credo però siano meglio dei sedili "nostrani" a questo punto.
Cmq la cagata della team è che costa come l'RS2... ma ha meno roba. La vecchia light veniva intorno ai 18.000 euri (forse un pò meno)... questa se costa 2000 meno della normale viene 20.000 ... senza senso.
Io all'epoca decisi che per 2.000 euro mi conveniva prendere la normale per via della comodità e della rivendibilità (già è difficile venderla così... figuriamoci senza abs e clima... parlo in conce chiaramente!!!)
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 08, 2005, 09:21:04 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Vabbé dai Valerio che c'entra sto discorso? Costa uguale all'RS2 ma sempre 2000 euro meno dell'RS3 normale...e poi rispetto all'RS2 ha anche 10CV in più e alcune modifiche estetiche...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Aprile 08, 2005, 09:26:24 am |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
Vabbé dai Valerio che c'entra sto discorso? Costa uguale all'RS2 ma sempre 2000 euro meno dell'RS3 normale...e poi rispetto all'RS2 ha anche 10CV in più e alcune modifiche estetiche...
Io giudico l'aumento di listino una mezza menata... 200 euro in più per mettere 10 cv (è cmq una modifica non un'aggiunta), un attacco sospensione + basso e quel coso per mantenere la velocità costante in autostrada (non mi viene il nome ) mi pare eccessivo. Di conseguenza anche la team mi pare cara rispetto alla light.
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 08, 2005, 09:33:54 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Io giudico l'aumento di listino una mezza menata... 200 euro in più per mettere 10 cv (è cmq una modifica non un'aggiunta), un attacco sospensione + basso e quel coso per mantenere la velocità costante in autostrada (non mi viene il nome ) mi pare eccessivo. Di conseguenza anche la team mi pare cara rispetto alla light. Si ok, il discorso che faccio io è: anche la RS3 è aumentata di 2000 euro in versione normale, non mi par giusto incazzarsi per l'aumento della Team rispetto alla light quanto in generale per l'aumento in occasione del restyling...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Aprile 08, 2005, 09:39:44 am |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
Si ok, il discorso che faccio io è: anche la RS3 è aumentata di 2000 euro in versione normale, non mi par giusto incazzarsi per l'aumento della Team rispetto alla light quanto in generale per l'aumento in occasione del restyling...
E chi si incazza?? Ho solo detto che mi sembra una menata che oggi con i soldi che ho speso per la mia comprerei una versione che ha meno roba... il tutto per 10 cv (che in tutte le prove non danno risultati migliori, ma anche fosse... lo sentiresti un decimo nello 0-100 su 7 sec??) in più... tutto lì. Ho espresso un parere! Cmq un'altra considerazione è, legandomi alla Trophy, spenderesti 23.000 euro su una clio con 200 cv o su una civic con 200 cv? Lasciando da parte i gusti personali (a me piace di + la clio) io sarei più per la civic... Mi sembra che la renault abbia aumentato i prezzi della RS in maniera irragionevole.. e mi spiace. Tutto qui...
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Aprile 08, 2005, 09:44:22 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
l'ho vista oggi nei listini di quattroruote!!la diff di prezzo è di 2000 euro,l'allestimento è un pelo più povero...imho è azzeccata,scommetto che tanti prima avrebbero preferito risparmiar due soldi ma non avere interni in pelle,xenon ecc ecc a livello meccanico cambia qualcosa??la light ricordo che era molto meglio a livello di sospensioni ed era molto più leggera per via dell'assenza di optional....questa invece pesa uguale...almeno esp e clima potrebbero metterli optional comunque,molti vi rinuncerebbero,io per primo! come fa a pesare uguale che ci saranno 40 chili di clima che ballano! probabilmente, non ci avevano voglia di sbattersi e hanno mantenuto lo stesso peso sul listino.
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 08, 2005, 09:49:34 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
E chi si incazza?? Non aveva senso specifico il mio "incazzarsi"...era come per dire "arrabbiarsi", "stupirsi"...non so se mi son capito... Ho solo detto che mi sembra una menata che oggi con i soldi che ho speso per la mia comprerei una versione che ha meno roba... il tutto per 10 cv (che in tutte le prove non danno risultati migliori, ma anche fosse... lo sentiresti un decimo nello 0-100 su 7 sec??) in più... tutto lì. Ho espresso un parere!
Son d'accordo, già l'RS2 costava nuova una follia, ora veramente han raggiunto livelli fuori dal mondo... Cmq un'altra considerazione è, legandomi alla Trophy, spenderesti 23.000 euro su una clio con 200 cv o su una civic con 200 cv? Lasciando da parte i gusti personali (a me piace di + la clio) io sarei più per la civic...
Mi sembra che la renault abbia aumentato i prezzi della RS in maniera irragionevole.. e mi spiace.
Tutto qui...
No, io prenderei la Clio perché la Civic proprio non mi piace...in ogni caso a 23mila mi sa che la Civic non la prendi, con il clima e la radio passa i 25mila se non sbaglio...e non fanno grandi sconti...in Renault non lo so...cmq purtroppo i prezzi son allineati con la concorrenza visto che Peugeot e Seat (che son le uniche a proporre piccole da circa 180CV) costano uguale se non di più...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|