Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
No, io prenderei la Clio perché la Civic proprio non mi piace...in ogni caso a 23mila mi sa che la Civic non la prendi, con il clima e la radio passa i 25mila se non sbaglio...e non fanno grandi sconti...in Renault non lo so...cmq purtroppo i prezzi son allineati con la concorrenza visto che Peugeot e Seat (che son le uniche a proporre piccole da circa 180CV) costano uguale se non di più...
Sulla Civic hai ragione... viene 23800 circa + 1500 di clima. Altri optional a parte il metallizzato (400 euro) non ci sono.
All'epoca scelsi la clio anche x' costava 2000 euro in meno della 206... il prezzo a volte fa.
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
come fa a pesare uguale che ci saranno 40 chili di clima che ballano!
probabilmente, non ci avevano voglia di sbattersi e hanno mantenuto lo stesso peso sul listino.
la team ha il clima,l'abs,l'esp,i vetri elettrici ecc le manca rispetto alla normale,fanali xenon,autoradio e interni in pelle....la light invece era sprovvista di ogni cosa superflua!
la team ha il clima,l'abs,l'esp,i vetri elettrici ecc le manca rispetto alla normale,fanali xenon,autoradio e interni in pelle....la light invece era sprovvista di ogni cosa superflua!