|
1224 Visitatori + 1 Utente = 1225
Homer
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Aprile 08, 2005, 09:32:50 am |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
...in effetti nonostante gli ultimi modelli non fossero niente male, perlomeno in media di quanto si trova sul mercato. La Rover era una causa persa. Dispiace, ma la vita è così.
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Aprile 08, 2005, 10:59:41 am |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Ho sentito qualche giorno fa una rassegna stampa economica su RadioRadicale in cui si dava notizia che il gruppo cinese aveva molte perplessità nell'acquisto di Rover-MG
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Aprile 08, 2005, 11:03:17 am |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
Londra, 07/04/2005
E' stato aperto presso un tribunale di Londra, il procedimento fallimentare per la MG Rover dopo il vano tentativo di accordo con i cinesi di Saic.
Dalla Gazzetta dello Sport di 08/04/2005 pagina 25
Quando avevo 15 anni sono stato in inghilterra per una vacanza studio...avevo visitato lo stabilimnento rover...era una stabilimento "burlone" con ragni finti che cadevano dal tetto all'improvviso...si vantavano di fare ancora parecchi procedimenti in modo artigianale ...e soprattutto il lloro target era rappresentato da chi non voleva mischiarsi con la massa. Se non ricorod male producevano 150 rover al giorno gamma completa...noi 1000 Uno al giorno...
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Aprile 08, 2005, 11:58:54 am |
Utente standard, V12, 5741 posts |
|
Bene se fallisce allora potrò comprarmi una MG TF a prezzi irrisori...giusto?
giusto, ma senza garanzia e sapendo che chi l'ha effettivamente costruita aveva le palle lievemente girate perchè sapeva che da lì a 2 gg avrebbe perso il lavoro. fai te!!!
|
|
|
|
|
Nickee |
|
|
Aprile 08, 2005, 13:35:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
giusto, ma senza garanzia e sapendo che chi l'ha effettivamente costruita aveva le palle lievemente girate perchè sapeva che da lì a 2 gg avrebbe perso il lavoro. fai te!!! amen...però se trovi una TF ultima versione da 22mila ? e la compri chessò, a 15 chissenefrega...ci sono i generici e cmq si spera che non ci siano mai guasti.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Aprile 08, 2005, 16:38:41 pm |
Visitatore, , posts |
|
"Mai guasti " e "Rover" non vanno d'accordo penso che siano i soliti pregiudizi come con le coreane... PS:Io non ho mai avuto una rover quindi alla fin fine non so l'affidabilita però sono abbastanza fiducioso (la TF è la cabrio piu venduta in UK)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
225s3 |
Il Signore Degli Anelli |
|
Aprile 08, 2005, 16:55:41 pm |
Utente standard, V12, 711 posts |
|
Noi abbiamo avuto una MG F appena uscita...la prima in Italia...mai un problema... Detto questo un po' mi spiace, ma già dall'inizio era prevedibile...una casa si rilancia con nuovi modelli non mettendo patacchi MG su Rover...mi ricorda qualcuno che voleva mettere il cavallino rampante sulle punto.... Peccato in primis per i lavoratori e poi per il marchio MG che nella sua esistenza ne ha viste veramente di cotte e di crude...speriamo arrivino capitali in futuro a risollevare le sorti!
|
|
/\Oderint dum Metuant/\
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 08, 2005, 16:59:24 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
mi ricorda qualcuno che voleva mettere il cavallino rampante sulle punto.... e poi l'hanno fatto veramente con la stilo socchmaker
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|