|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Aprile 08, 2005, 17:24:19 pm |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
|
Mah, noi abbiamo avuto una 216 Coupè dal 1996 al 2001, mai un guasto, è sempre andata bene
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 08, 2005, 17:59:46 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
no una 820 coupè turbo: qualche difettino di gioventù nei primi mesi; sistemati quelli è andata come un treno anche dopo che l'abbiamo venduta ad un conoscente...
|
|
|
|
|
frantic |
|
|
Aprile 10, 2005, 22:16:12 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 9 posts |
|
Scusate se ho aperto un altro topic, non mi ero accorto che c'era gia' questo aperto... ____________ Giovanni www.japancar.has.it
|
|
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Aprile 11, 2005, 13:31:13 pm |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
Proseguono in Gran Bretagna i negoziati per il salvataggio del gruppo automobilistico MG Rover, dopo l'annuncio di un piano di aiuti da 6,5 miliardi di sterline (12,2 miliardi di euro) varato dal governo per evitare il licenziamento dei 6 mila asìddetti. Oggi governo e sindacati si incontreranno per fare il punto della situzione. Il piano di emergenza consentira' di far fronte a spese e stipendi per una settimana. Oltre ai 6 mila addetti della Rover rischiano il posto circa 15 mila lavoratori dell'indotto. Il governo e' corso ai ripari dopo la rottura delle trattive con un gruppo cinese che intendeva acquistare il 70% di MG Rover e in vista delle elezioni del 5 maggio. L'esecutivo si augura che i cinesi della Saic abbiamo un ripensamento o che spuntino altri compratori. Gli amministratori di MG Rover fanno sapere che intendono riaprire i colloqui coi cinesi della Saic, interrotti la scorsa settimana. Ancora chiusi invece gli impianti di produzione di Longbridge, nonostante il pacchetto di aiuti governativo. La compagnia ultimamente perdeva 25 milioni di sterline (47 milioni di euro) al mese. (AGI) ecco le ultime...
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 18, 2005, 21:40:36 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
da www.quattroruote.itMG Rover - NON CI SON PIÙ SPERANZE (18/04/2005)
-------------------------------------------------------------------------------- L'inizio di questa settimana sancisce la fine di MG Rover: spaventati dalle ingenti perdite, i cinesi di Shanghai Automotive Industry Corporation si sono ritirati dalle trattative per l'acquisizione e gli amministratori dell'azienda sono stati costretti a prendere atto della sconfitta.
Non esistendo alternative di vendita, 5000 dei 6100 dipendenti dello stabilimento di Longbridge saranno così messi in mobilità; i rimanenti restano al lavoro per completare le attività produttive ancora in essere, in attesa che siano definite eventuali vendite parziali della fabbrica.
Il primo ministro inglese, Tony Blair, ha definito la notizia "devastante" e insieme con il collega delle Finanze ha annunciato un pacchetto di aiuti da 150 milioni di sterline per assistere le imprese dell'indotto (che danno lavoro a quasi 20.000 persone) e, se possibile, traghettare gli addetti di Longbridge verso una nuova occupazione.
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 19, 2005, 07:59:26 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ieri avevo sentito riparlare di un interesse BMW, piu che altro per compassione
col grano di mezzo non esiste compassione, forse hanno intenzione di portarci a casa per due lire i diritti sul marchio, che è l'unica cosa rimasta ancora in piedi... che brutta cosa però
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 19, 2005, 08:27:10 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
col grano di mezzo non esiste compassione, forse hanno intenzione di portarci a casa per due lire i diritti sul marchio, che è l'unica cosa rimasta ancora in piedi...
che brutta cosa però
Eh, sta cosa non l'h omai capita; cosa vuol dire che si comprano solo il marchio? Come si fa a dare la possibilità di acquisire il solo marchio?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 19, 2005, 08:54:42 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Eh, sta cosa non l'h omai capita; cosa vuol dire che si comprano solo il marchio? Come si fa a dare la possibilità di acquisire il solo marchio? si comprano l'azienda ma siccome sono rimasti solo i debiti, praticamente ti porti a casa di interessante solo il marchio. COmunque è possibilissima anche la compravendita del solo marchio
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 19, 2005, 09:00:55 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
si comprano l'azienda ma siccome sono rimasti solo i debiti, praticamente ti porti a casa di interessante solo il marchio. COmunque è possibilissima anche la compravendita del solo marchio Infatti, l'hanno fatto con la Fantic Motor ... uno scempio, un oltraggio ... ed i capannoni, dove una volta potevi mangiare per terra anche in officina, solo lasciati allo sfascio
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Aprile 19, 2005, 09:02:13 am |
Visitatore, , posts |
|
Infatti, l'hanno fatto con la Fantic Motor ... uno scempio, un oltraggio ... ed i capannoni, dove una volta potevi mangiare per terra anche in officina, solo lasciati allo sfascio Perchè, esistono ancora le Fantic, sia pure solo come marchio ? Tanto il mio Coach 250 l'ho regalato...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|