|
1266 Visitatori + 1 Utente = 1267
mauring
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 09, 2005, 15:16:31 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
si ricomincia da dove si è lasciato....rossi primo,gibe secondo.....terzo un bel melandri,gli auguro di essere costante anche in gara!!!biaggi sedicesimo a 2 secondi,preferisco non commentare!!!male ducati e tutte le yamaha non rossi....
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Aprile 09, 2005, 15:28:03 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
una pole in faccia in spagna è una bella botta per sete!
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 09, 2005, 15:33:07 pm |
|
una pole in faccia in spagna è una bella botta per sete!
stanotte mi sa che 20 gocce di lexotan non gliele leva nessuno...
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 09, 2005, 16:04:45 pm |
|
Sondaggio:
-Quale scusa avrà Biaggi per la sua ennesima brutta prestazione (ipotizzando che anche domani vada male)?
io l'anno scorso avevo già preparato una lista di scuse possibili,più tardi la cerco..
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Aprile 09, 2005, 17:48:52 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
risultati prove: che legnata!
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 09, 2005, 19:00:19 pm |
|
non avevo notato capirossi sesto...mi fa piacere,il risultato è ottimo visto che è caduto stamattina e oggi pome ha fatto un dritto,aveva una faccia tesissima!! quest'anno devono aver perso vantaggio in potenza max,lui ha preso 5 km/h e checa 10 dalle honda!!ottimo anche nakano continuo a ritenerlo gran pilota(molti record 250 sono suoi),ottimo tecnico(è ingegnere)e instancabile lavoratore come tutti i jap! notare che la seconda yamaha nella pitlane è al tredicesimo post con il debuttante elias...edwards e xaus un disastro..spero non abbiano fatto quei giri con la gomma da tempo!!
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 10, 2005, 20:42:35 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Sondaggio:
-Quale scusa avrà Biaggi per la sua ennesima brutta prestazione (ipotizzando che anche domani vada male)?
A me dispiace per Biaggi; io tifo Rossi, però reputo che dietro a Vale ci sia lui come classe ... vederlo in quelle posizioni mi rammarica. Anche perchè un'ipotetica sfida Rossi-Biaggi sarebbe, imho, strepitosa.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Aprile 10, 2005, 20:45:42 pm |
Visitatore, , posts |
|
A me dispiace per Biaggi; io tifo Rossi, però reputo che dietro a Vale ci sia lui come classe ... vederlo in quelle posizioni mi rammarica. Anche perchè un'ipotetica sfida Rossi-Biaggi sarebbe, imho, strepitosa.
PENSO CHE UN DUELLO BIAGGI ROSSI SIA da fantascienza.... oggi ho sentito l'intervista su fuorigiri e sembrava ritardato... un pilota che non sa neanche lui perche ha ottenuto un risultato cosi scarso... bah.... biaggi sara bravo a guidare ma non penso che faccia piu di tanto nella parte dello sviluppo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Aprile 10, 2005, 22:17:59 pm |
|
PENSO CHE UN DUELLO BIAGGI ROSSI SIA da fantascienza.... oggi ho sentito l'intervista su fuorigiri e sembrava ritardato... un pilota che non sa neanche lui perche ha ottenuto un risultato cosi scarso... bah.... biaggi sara bravo a guidare ma non penso che faccia piu di tanto nella parte dello sviluppo
E' una frase "politica" dai, almeno non ha incolpato gli altri per un suo risultato negativo. IMHO, a livello di classe pura, è l'unico che può competere con Rossi. Poi ci sono altri piloti che, per carità, possono pure azzeccare l'anno buono e battere il Dottore, ma ripeto che Biaggi ha Manico con la "M" maiuscola, purtroppo credo che le motivazioni di queste ultime stagioni un pò sottotono (relativamente parlando del calibro e degli obiettivi del pilota) noi non siamo in grado di saperle.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 10, 2005, 22:22:03 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
E' una frase "politica" dai, almeno non ha incolpato gli altri per un suo risultato negativo. IMHO, a livello di classe pura, è l'unico che può competere con Rossi. Poi ci sono altri piloti che, per carità, possono pure azzeccare l'anno buono e battere il Dottore, ma ripeto che Biaggi ha Manico con la "M" maiuscola, purtroppo credo che le motivazioni di queste ultime stagioni un pò sottotono (relativamente parlando del calibro e degli obiettivi del pilota) noi non siamo in grado di saperle.
Mah, io credo che Gibernau abbia le capacità per competere con gli altri due a livello tecnico (come ce le avrebbe Capirossi se solo la Ducati fosse più performante)... è preoccupante cmq l'affermazione di Max sulle prove di ieri, cioè che la moto faceva gli stessi tempi con gomme nuove, gomme usate e gomme da "tempo"...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Madbob |
|
Aprile 10, 2005, 22:37:10 pm |
|
Mah, io credo che Gibernau abbia le capacità per competere con gli altri due a livello tecnico (come ce le avrebbe Capirossi se solo la Ducati fosse più performante)... è preoccupante cmq l'affermazione di Max sulle prove di ieri, cioè che la moto faceva gli stessi tempi con gomme nuove, gomme usate e gomme da "tempo"...
Capirossi quando è in palla va fortissimo ma è di una discontinuità allucinante (anche a livello di guida); per questo non riesco a classificarlo. Il caso Sete è per me diverso; non ha la classe di Rossi e Biaggi, ma ha grande concretezza e grande capacità di mettere a punto la moto che, imho, sta diventando una capacità fondamentale mentre fino a 10 anni fa era una delle caratteristiche in fondo alla lista (infatti Biaggi sembra abbia questa pecca e i risultati in carriera, sembrano avvalorare questa tesi). Sul discorso di Max sulle gomme mi suona alquanto strano ... probabilemnte ha estremizzato, nel senso che con gomme nuove/becchie/da tempo, le prestazioni non son così tanto distanti.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|