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Walter |
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Aprile 11, 2005, 15:04:15 pm |
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Se ha intenzione di caricare, diglielo assolutamente. Il codone di ricambio costa 300?, mi pare (Flower ne sa qualcosa...). Se viaggia da solo, secondo me i cambiamenti non sono tali da motivare una spesa di 8300? anziché 7600. Anche perché, da quanto ho capito, sospensoni e scarico intende sostituirli no?
'Carica' sporadicamente la moglie, quest'anno hanno in programma una settimana in Francia (Normandia), sarebbe l'unica occasione in cui le valigie tornerebbero buone. Per questo è restio a montare strutture permanenti, quali i telaietti laterali, men che meno una piastra x baule centrale. Scarichi? Credo di no...almeno x ora, mi par d'aver capito che esteticamente gli piacciono ben più del bazooka di Fazer 1000, poi non so se resterà soddisfatto o meno della resa su strada.
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Loggato
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&re@ |
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Aprile 11, 2005, 15:11:37 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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'Carica' sporadicamente la moglie, quest'anno hanno in programma una settimana in Francia (Normandia), sarebbe l'unica occasione in cui le valigie tornerebbero buone. Per questo è restio a montare strutture permanenti, quali i telaietti laterali, men che meno una piastra x baule centrale. Scarichi? Credo di no...almeno x ora, mi par d'aver capito che esteticamente gli piacciono ben più del bazooka di Fazer 1000, poi non so se resterà soddisfatto o meno della resa su strada.
Allora, la struttura tubolare per le valigie laterali si smonta in 5 minuti, io non la tengo mai montata. Il portapacchi centrale, con la modifica che ho fatto (cmq non semplicissima da realizzare), richede non più di 10 minuti per il montaggio. Però, quando tutto è montato, la comodità delle borse rigide è impagabile, e tu lo sai bene. Per la sella, volendo si può rimediare con un metodo "artigianale", sempre di mia invenzione (modestamente ). L'ho testato con grande successo, l'unico inconveniente è che la sella è lievemente più rigida per il passeggero (come quella del my 2004 del resto). Il rimedio artigianale lo trovi qui: >>LINK<<Oppure, avendo risparmiato circa 700?, può anche spenderne circa 300 per la sella del my >= 2004, che è perfettamente installabile anche sulle Hornet precedenti. Certo però, che per soli 400? di differenza, io la prenderei nuova per davvero.
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Loggato
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Walter |
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Aprile 11, 2005, 15:43:25 pm |
Visitatore, , posts |
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Allora, la struttura tubolare per le valigie laterali si smonta in 5 minuti, io non la tengo mai montata. Il portapacchi centrale, con la modifica che ho fatto (cmq non semplicissima da realizzare), richede non più di 10 minuti per il montaggio. Però, quando tutto è montato, la comodità delle borse rigide è impagabile, e tu lo sai bene. Per la sella, volendo si può rimediare con un metodo "artigianale", sempre di mia invenzione (modestamente ). L'ho testato con grande successo, l'unico inconveniente è che la sella è lievemente più rigida per il passeggero (come quella del my 2004 del resto). Il rimedio artigianale lo trovi qui: >>LINK<<Oppure, avendo risparmiato circa 700?, può anche spenderne circa 300 per la sella del my >= 2004, che è perfettamente installabile anche sulle Hornet precedenti. Certo però, che per soli 400? di differenza, io la prenderei nuova per davvero. Grazie per le info anche da parte sua, che sto 'travasando' di volta in volta ! Ormai la moto è già in via di immatricolazione, mer/gio la consegna... è stata anche un'azione dettata dalla prolungata indecisione, ha approfittato del momento di favore verso quella che pareva essere una buona occasione, poi era nera....lì da sola....c'era un'amico proprietario di un'altra Honda nera che insisteva.... « Ultima modifica: Aprile 11, 2005, 15:50:58 pm da Walt »
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TA.JPG (24.28 KB - scaricato 21 volte.)
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Walter |
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Aprile 11, 2005, 16:03:19 pm |
Visitatore, , posts |
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Che moto aveva prima il tuo amico?
Miiiii...lo sanno anche i chicchi di mais...R1200c!!! Anzi, ce l'ha ancora....è tuttora in vendita. « Ultima modifica: Aprile 11, 2005, 16:05:32 pm da Walt »
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Walter |
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Aprile 11, 2005, 16:21:30 pm |
Visitatore, , posts |
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Ah, giusto, l'avevi pure scritto Motore molto "coppioso", ma più peso, meno potenza e meno agilità. Non gli dispiacerà il calabrone. Almeno spero... Mah...io l'ho ben provata... tutta sta coppia sotto io non l'ho avvertita anche se eroga a 4-5.000giri nonsoquanti Nm...sosp. post. durissima, postura troppo appesa ai manubri alti, fastidiosissimo intervento invasivo del cardano durante le cambiate su di giri... bella fascinosa da vedere, ma custom da guidare !
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