|
1198 Visitatori + 0 Utenti = 1198
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 10, 2005, 22:30:09 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
mad stai calmo,guarda che io ho già detto la mia... e a mio avviso era una curva difficile,non è facile in quel caso pinzare e lasciar andare lungo l'altro anche perkè non è detto che lo abbia visto molto prima...
Chi deve star calmo sei tu non io (rileggi il tuo terzo msg) io son calmissimo, stò cercando di discutere, certo che fino a che nessuno argomenta, meglio che la piantiamo quì. A, per quanto riguarda il msg che ho quotato ora, penso tu abbia ragione; credo che appunto Sete l'abbia visto solo all'ultimo, cioè al momento di impostare; il problema è che no nse lo apsettava, secondo me; e se rivedi le immagini ti accorgi di come Sete chiuda di scatto, con i lrisultato che oramai era tardi; probabilmente, col senno del poi, anche lui si sarà detto "un pò meno di impulsività, un attimo di sangue freddo in più ed io non chiudevo e lui andava lungo e vincevo io". Sulla manovra di Rossi; certo che è entrato al liomite, certo che è entrato alla "o la va o la spacca", ma assolutamente NON con l'intenzione di appoggiarsi a Sete (IMHO, non si è su un'auto, ma su un mezzo dal precario equilibrio, pensare ad una manovra del genere è da folli, per svariati motivi), ma con la convizione che, anche in caso di un lungo, il terzo in classifica (Melandri) era cmq a 13 secondi da lui e quindi poteva permettersi un'errore e quindi un'azzardo. Non sei d'accordo?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 10, 2005, 22:34:54 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Sulla manovra di Rossi; certo che è entrato al liomite, certo che è entrato alla "o la va o la spacca", ma assolutamente NON con l'intenzione di appoggiarsi a Sete (IMHO, non si è su un'auto, ma su un mezzo dal precario equilibrio, pensare ad una manovra del genere è da folli, per svariati motivi), ma con la convizione che, anche in caso di un lungo, il terzo in classifica (Melandri) era cmq a 13 secondi da lui e quindi poteva permettersi un'errore e quindi un'azzardo. Non sei d'accordo?
è esattamente quello che ho detto io...20 post fa... visto che cmq con la sua entrata ha provocato un danno a Gibernau poteva andare da lui chiedendo scusa per l'irruenza e finiva lì, e tra l'altro ci faceva pure una bella figura...invece così l'unico che ne esce bene è lo spagnolo, che in più ora è in "credito" con il pubblico e con l'opinione pubblica (esclusa ovviamente la banda di Mediaset tesserata dal Valerossi Fan's Club)...non so quanto ci abbia guadagnato...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Aprile 10, 2005, 22:43:01 pm |
Visitatore, , posts |
|
Che tristezzafinire una gara che mi hanno detto bellissima...
Boh, a parte l'ultimo giro e il sorpasso di Rossi su Hayden non è successo nulla... ...cioè il nulla ce l'ha fatto vedere la regia spagnola senza nemmeno i replay dei sorpassi dalla quarta posizione in giù (salvo 1 per altro confuso), Cè chi ha superato 8 moto e non è nemmeno stato inquadrato per + di 2 secondi mentre i 2 davanti giravano noiosamente davanti x 20 giri. Si può parlare di bellissimo ultimo giro.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 10, 2005, 22:43:19 pm |
|
Bravo Terruzzi..."se questa cosa fosse accaduta a parti invertite saremmo qui tutti a gridare allo scandalo.[...] Ma queste cose bisogna avere anche il coraggio di farle, e a Sete non sarebbe mai venuto in mente [...] Gibernau si è comportato da signore anche se sul podio aveva la faccia a lutto"
Come non quotarlo...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 10, 2005, 22:44:23 pm |
|
Boh, a parte l'ultimo giro e il sorpasso di Rossi su Hayden non è successo nulla...
...cioè il nulla ce l'ha fatto vedere la regia spagnola senza nemmeno i replay dei sorpassi dalla quarta posizione in giù (salvo 1 per altro confuso), Cè chi ha superato 8 moto e non è nemmeno stato inquadrato per + di 2 secondi mentre i 2 davanti giravano noiosamente davanti x 20 giri.
Si può parlare di bellissimo ultimo giro.
dimentichi la bellissima inquadratura della fidanzata di Gibernau durante l'ultimo giro mentre i due si scannavano con sorpassi e controsorpassi...grande regia!!!
|
|
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Aprile 10, 2005, 22:57:45 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
Chi deve star calmo sei tu non io (rileggi il tuo terzo msg) io son calmissimo, stò cercando di discutere, certo che fino a che nessuno argomenta, meglio che la piantiamo quì.
ho detto solo che la maggior parte è di parte..che ho detto di male...non è vero forse? stanno facendo rivedere su italia uno le immagini e continuo a rimanere sulle mie convinzioni... rossi si è buttato alla cazzo di cane...
|
|
|
|
|
Madbob |
|
Aprile 10, 2005, 23:20:54 pm |
|
ho detto solo che la maggior parte è di parte..che ho detto di male...non è vero forse? stanno facendo rivedere su italia uno le immagini e continuo a rimanere sulle mie convinzioni... rossi si è buttato alla cazzo di cane...
Le ho viste anche io e in quelle dall'alto, purtroppo per voi, fanno vedere chiaramente che Sete ha lasciato 5 metri a Rossi, che Rossi è appaiato a Sete al momento di impostare e che lo spagnolo chiude bruscamente, imho perchè se l'è trovato lì, in un attimo ha dovuto decidere, "chiudo o lo lascio sfilare?" Risposta sbaglaita amici ascoltatooooriiiii. Si è buttato alla cazzo di cane? Può darsi (certo che certi termini mi fanno un pò ridere, se si parla di soprasso azzardato è una cosa, ma certe uscite non le comprendo), ma manco a farlo apposta Vale ha detto "Io son entrato perchè c'era spazio, se Sete sta alla corda io non posso fare niente, invece ha impostato la curva normalmente ed ha lasciato un buco enorme ed io ci ho provato, come è successo chissà quante volte nella storia del motociclismo". (azz, bene o male il mi discorso, mi fa piacere essere sulla sua lunghezza d' honda ). A parti invertite? Cari ragazzi, succede sempre agli altri, ci sarà un motivo ... (PS: 250, Mugello (credo) successe una cosa simile con Lucchi/Rossi ... vinse Lucchi e Rossi disse "son stato un pollo").
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Aprile 10, 2005, 23:25:33 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non voglio assolutamente difendere Rossi, ma questo contatto puo' tranquillamente accadere in corsa... non vorremo far diventare la motogp come la F1? dove al primo contatto vieni indagato dai giudici di gara...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
|
Aprile 10, 2005, 23:27:40 pm |
|
vaaaaaaaaaaaaaaaaaaabe.....
|
|
|
|
|
Madbob |
|
Aprile 10, 2005, 23:30:17 pm |
|
Per inciso, visto che si parla di sportellate, che ci si scandalizza per questo avvenimento, andate a rivedervi cosa feceso Bradl e Cadalora nel 1991 a Misano ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
|
Aprile 10, 2005, 23:31:48 pm |
|
il fatto che sia successo cose simili a qualcun altro non vuol dire che siano state giuste e che questa sia giusta
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 11, 2005, 00:41:22 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
ho letto un mucchio di cazzate nei post precedenti!! aggiungo pure le mie!! mi dispiace per come è finita la gara...se rossi non avesse fatto il dritto(gli sarebbe bastato sapere che sete era a 15 metri per evitar la staccatona)sarebbe finita nel giusto modo!!!il pilota migliore,con la moto peggiore,superava in uscita di curva una moto molto più veloce....invece la gara è proseguita tra sorpassi e infilate da brivido!!!il primo a toccare è stato gibe alla penultima curva,ha passato un rossi in preda a domare la yamaha e all'uscita della curva ha allargato per non lasciargli spazio urtandolo!!rossi col diavolo in corpo non poteva perdere e all'ultima curva c'ha provato!!non è arrivato lungo,non voleva far la furbata,voleva infilarsi e sperare che gibe allargasse per farlo passare!!il piede a penzoloni è un classico di rossi,lui stacca il piede dalla pedana sinistra prima di ogni curva!!!gibe si è visto(e sentito) infilare e ha stretto improvvisamente!!!avesse aspettato poteva passare farsi passare e poi ripassare rossi....queste manovre non dovrebbero avvenire alla prima gara,rossi poteva aspettare e sono amareggiato che abbia vinto in polemica!!però senza dubbio sono felice perchè sarà un anno fantastico,la competitività c'è...la yamaha è abbastanza catorcio(la seconda yamaha,quella di edwards era a 37 secondi di distacco) da far in modo che rossi la guidi al limite dando spettacolo,e hollywood e le sue scenate fan sempre ridere!!!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Aprile 11, 2005, 08:12:43 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
io non farei tanta dietrologia...normale contatto di gara tra 2 piloti che non mollano...capita...certo sarebbe meglio (sempre) un passaggio pulito... (ricordare sempre Arnoux e Villeneuve please)...il "pilota" Rossi , è un gran pilota ed ha vinto...l'"uomo" Rossi è un ragazzino che avrebbe forse potuto gestire la cosa con un pò più di sportività....
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 11, 2005, 08:38:19 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
son due grandissimi....
peccato che il palinsesto sia pro rossi e che quindi rovini tutto.......beltramo nelle vesti di pacere con Gresini mi ha fatto schifo.... Rossi ha dichiarato che le gare son così...se non si vogliono vedere i sorpassi basta fare come in formula uno......
Benissimo, fossi in Sete la prossima gara lo scaraventerei su Plutone con una sportellata.......e se rossi reclama gli farei risentire le sue dichiarazioni......
Alla fine ha vinto sete, un signore, non uno che vive a 15 cm da terra e cui tutto è permesso!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
|