|
1251 Visitatori + 1 Utente = 1252
&re@
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 11, 2005, 12:35:21 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ripeto son curioso di vederlo a parti invertite, e credo di non dover aspettare molto....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 11, 2005, 12:39:48 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
ripeto son curioso di vederlo a parti invertite, e credo di non dover aspettare molto....
Oh, beh, il mio giudizio non credo cambierebbe a parti invertite. Credo che ci sarebbe molta differenza nel comportamento dei due protagonisti. O meglio... vista come è andata queta volta, penso che alla prossima Rossi farà buon viso a cattivo gioco per non fare la figura di quello che se la prende. Però, in passato abbiamo visto che è emotivamente più "incazzevole" di Gibernau. Dal punto di vista dei reclami, ogni collisione fa storia a sé, ma credo che in questa situazione Brivio non avrebbe sporto reclamo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 11, 2005, 12:42:45 pm |
|
esatto io parlavo dal punto di vista dei piloti, rossi ha dimostrato di esser incazzevole e di far volar parole senza problemi......ripeto son curioso
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 11, 2005, 12:54:30 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 11, 2005, 13:37:12 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Scusate, secondo voi il comprotamento del dopo gara di Sete è stato da Gentleman Driver?
Mi sarebbe piaciuto leggere i commenti di qualcuno se quella camminata e quella faccia mezza imbronciata e mezza da duro che si tiene una spalla dolorante se avesse avuto come protagonista Rossi. Gli appellativi "bambino & Co." si sarebbero sprecati. Ed anche le 2 interviste di Sete, chiaramente, sono state il massimo della sportività ... già già.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 11, 2005, 14:34:54 pm |
|
w rossi mad sempre e comunque! al prossimo gp se spara a chi lo precede farà solo la cosa giusta.....
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 11, 2005, 14:36:04 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 11, 2005, 14:36:59 pm |
|
ma solo alcuni NON possono dire quello che pensano?
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Aprile 11, 2005, 14:37:22 pm |
Visitatore, , posts |
|
Scusate, secondo voi il comprotamento del dopo gara di Sete è stato da Gentleman Driver?
Mi sarebbe piaciuto leggere i commenti di qualcuno se quella camminata e quella faccia mezza imbronciata e mezza da duro che si tiene una spalla dolorante se avesse avuto come protagonista Rossi. Gli appellativi "bambino & Co." si sarebbero sprecati. Ed anche le 2 interviste di Sete, chiaramente, sono state il massimo della sportività ... già già.
Ma dai scusa.... Lo supera all'ultima curva dell'ultimo giro con una manovra che più che da moto GP sembrava da biliardo all'italiana, lui non sporge reclamo e Rossi lo piglia ancora per i fondelli....tu cosa avresti fatto? E' già stato che non gli ha svitato i dadi delle ruote dello scooter!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Aprile 11, 2005, 14:47:04 pm |
Visitatore, , posts |
|
bhe penso che il freno ficcato sulla spalla non sia il massimo della vita...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Aprile 11, 2005, 15:12:09 pm |
|
bhe penso che il freno ficcato sulla spalla non sia il massimo della vita...
Questo è il momento del contatto ... guarda tu dove avviene, poi fai te. A me sembra di continuare a vedere corse ed immagini diverse, poi se pure di fronte alle immagini, raccontate cose diverse, beh, fate pure. Io la chiudo quì. Questa è per quelli che dicevano che non c'era spazio ... ed il cordolo è ancora più lontano ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Aprile 11, 2005, 15:32:18 pm |
|
Mad io farei vedere anche questa... nella tua foto non hanno ancora cozzatto... grazie a mediaset pe rle immagini, intanto ieri il biscione di cologno monzese ha messo a segno un ottimo 33% di share... Monnezza, la foto da me postata è il fermo immagine del contatto; come puoi ben vedere Sete e la sua moto sono appunto più "mossi" rispetto a Rossi, proprio perchè ha stertto in quel momento. Oltretutto si vede come dalla foto postata da te che Sete ha già rialzato la moto dalla piega e non il contrario.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Aprile 11, 2005, 15:34:41 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
erano decisamente appaiati, se rossi fosse stato mezzo mezzo più indietro sarebbe finito a terra, la visione migliore si ha dalle immagini dall'alto.
non vedo perché accapigliarsi, l'ultimo giro è stato di un'intensità rara, una serie di sorpassi e controsorpassi da urlo, sono curiose di vedere come potrà cavarsela rossi su una pista con un rettilineo più lungo, su questa (in cui la velocità massima è una delle minori) rossi beccava 5 km/h dalle honda ufficiali (solo 2 su 3...) e pure da melandri.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
|