|
1257 Visitatori + 1 Utente = 1258
Velo
|
|
Homer |
|
|
Aprile 11, 2005, 19:03:17 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Appunto. Da quando esistono le gare coi mezzi è così che funziona. Anche se si arriva a fermarsi in mezzo alla curva per l'impossibilità di farla in due. Chi è all'interno passa, l'altro si sveglia la prossima volta, specialmente se ha un mezzo più veloce! è la stessa tecnica che uso nei videogames all'ultima curva...se non riesco a prender quello davanti non stacco e mi butto all'interno tronandolo a tutta velocità...normalmente io riesco a fare la curva in appoggio e lui va fuori Me l'ha insegnata Emiliano
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Aprile 11, 2005, 19:05:29 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
esattamente quello che faccio anche io....ma non mi pare di essere corretto...faccio l'infamata
|
|
|
|
|
rokkstar |
|
Aprile 11, 2005, 19:14:22 pm |
|
anche io a volte lo stringo all'esterno,poi il pc si sposta e mi da la sportellata,slo che sbanda ed esce fuori
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 11, 2005, 19:18:31 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Guradate che Rossi non ha tirato sportellate nessuno, è il contrario!
questo è quanto....l'episodio capirossi-harada è invece un esempio di infamata!!!avrei preferito che rossi stesse dietro e pagasse la cagata fatta alla staccata prima...però così facendo non solo ha vinto,ma ha ridimensionato il gibe che era convinto di poter vincere in casa sua.. n.b.non sono amante delle lotte tra rivali,amo lo sport e amo sfidare gli amici e bere una birra dopo...li preferivo quando erano così: « Ultima modifica: Aprile 11, 2005, 19:20:02 pm da vatanen »
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
stella |
|
|
Aprile 11, 2005, 19:20:33 pm |
Visitatore, , posts |
|
anche io a volte lo stringo all'esterno,poi il pc si sposta e mi da la sportellata,slo che sbanda ed esce fuori Proprio come Sete! Ma mi stai pijà pou culo!?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
|
Aprile 11, 2005, 19:22:51 pm |
|
no no....veramente..ma sono coscente di fare una stronzata.lo faccio apposta per farlo sbandare.. ah è successa la stessa cosa ieri con need for speed perchè avevo la macchina troppo lenta
|
|
|
|
|
stella |
|
|
Aprile 11, 2005, 19:28:01 pm |
Visitatore, , posts |
|
questo è quanto....l'episodio capirossi-harada è invece un esempio di infamata!!!avrei preferito che rossi stesse dietro e pagasse la cagata fatta alla staccata prima...però così facendo non solo ha vinto,ma ha ridimensionato il gibe che era convinto di poter vincere in casa sua.. n.b.non sono amante delle lotte tra rivali,amo lo sport e amo sfidare gli amici e bere una birra dopo...li preferivo quando erano così: Ti quoto in pieno! E secondo me il comportamento di Sete, che ha gettato un pò d'acqua sul fuoco, che non ha voluto piangere davanti ai giudici e neanche davanti alla stampa (nonostante avesse il favore della propria gente che fischiava Rossi), avrà dei benefici con il rapporto con Valentino. Rossi non dimentica, ne i dispetti, ne le cortesie. Speriamo e chissà che tutto torni come prima, anche se adesso son un pò più adulti di prima, o meglio, un pò meno ragazzi giocherelloni.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Aprile 11, 2005, 19:42:40 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ti quoto in pieno!
E secondo me il comportamento di Sete, che ha gettato un pò d'acqua sul fuoco, che non ha voluto piangere davanti ai giudici e neanche davanti alla stampa (nonostante avesse il favore della propria gente che fischiava Rossi), avrà dei benefici con il rapporto con Valentino. Rossi non dimentica, ne i dispetti, ne le cortesie. Speriamo e chissà che tutto torni come prima, anche se adesso son un pò più adulti di prima, o meglio, un pò meno ragazzi giocherelloni.
Cert certo per me la prosima appena può lo sbatte fuori..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 11, 2005, 20:51:57 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Rossi quella curva li, per come l'ha impostata e come pretendeva di chiuderla non l'avrebbe mai potuta fare... MAI... a gomme finite, poi... tanto è vero che ha beccato in pieno Gibernau...
Albè, sul resto ti hanno già risposto altri e non vado più a sindacare, che però TU sia in grado di valutare seduto in salotto se Rossi fosse riuscito a chiudere la curva, beh, mi sa un pò di ridicolo ... per quanto riguarda i sorpassi beh, l'anno prossimo correranno sulle Polistil, così son tutti contenti
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Aprile 11, 2005, 20:58:18 pm |
Visitatore, , posts |
|
Albè, sul resto ti hanno già risposto altri e non vado più a sindacare, che però TU sia in grado di valutare seduto in salotto se Rossi fosse riuscito a chiudere la curva, beh, mi sa un pò di ridicolo ... per quanto riguarda i sorpassi beh, l'anno prossimo correranno sulle Polistil, così son tutti contenti Albè... a casa mia esistono delle leggi... probabilmente a casa vostra riuscite ad andare anche contro il 2° principio della termodinamica... Peraltro non vedo ancora nessuno che abbia analizzato i dati così come si sono presentati... bah... sarà una mia deformazione professionale...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Aprile 11, 2005, 21:05:26 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Albè... a casa mia esistono delle leggi... probabilmente a casa vostra riuscite ad andare anche contro il 2° principio della termodinamica... Peraltro non vedo ancora nessuno che abbia analizzato i dati così come si sono presentati... bah... sarà una mia deformazione professionale...
se lo dici tu... rossi ha detto che la curva l'avrebbe fatta, evidentemente ne capisci di più di lui
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
alberto |
|
|
Aprile 11, 2005, 21:15:43 pm |
Visitatore, , posts |
|
se lo dici tu... rossi ha detto che la curva l'avrebbe fatta, evidentemente ne capisci di più di lui Ovviamente no... Ma un dato di fatto c'è... Rossi ha beccato in pieno Gibernau e l'ha beccato perchè la moto non gli ha tenuto... è scivolata in maniera evidente e avendolo beccato in pieno col manubrio (ci sono gli on board di Rossi che mostrano come gli si infili con la leva di destra nella spalla) è altrettanto evidente che l'ha beccato con l'anteriore... dunque non ha perso SOLO il posteriore, come è sua abitudine fare... ed intanto è rimasto dentro perchè ha bocciato su Gibernau... Ma ripeto... io non ne capisco di moto (e questo è un dato di fatto)... mi diverto solo ad analizzare i dati di fatto...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 11, 2005, 21:22:39 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Ovviamente no... Ma un dato di fatto c'è... Rossi ha beccato in pieno Gibernau e l'ha beccato perchè la moto non gli ha tenuto... è scivolata in maniera evidente e avendolo beccato in pieno col manubrio (ci sono gli on board di Rossi che mostrano come gli si infili con la leva di destra nella spalla) è altrettanto evidente che l'ha beccato con l'anteriore... dunque non ha perso SOLO il posteriore, come è sua abitudine fare... ed intanto è rimasto dentro perchè ha bocciato su Gibernau... Ma ripeto... io non ne capisco di moto (e questo è un dato di fatto)... mi diverto solo ad analizzare i dati di fatto...
Vero, faccio mea culpa sul discorso infortunio spalla; ho visto il camera card ed il contatto avviene sulla carena, ma raddrizzando la moto la spalla di Sete incrocia la leva del freno di Rossi. Detto questo, secondo il tuo ragionamento non dovrebbe essere permesso nessun sorpasso. Oppure spiegami tu come fai a superare. Un ultimo, mi sembra che tu abbia tirato in ballo le leggi della fisica, che Rossi pensa di averne di proprie, che quella curva etc etc ... le leggi della fisica valgono per tutti, ma questo non significa che tutti sappaimo guidare una moto/auto/ape car alla stessa maniera, o pensi questo? Ci sarà qualcuno che riuscirà a sfruttare in maniera migliore e diversa tutte le leggi della fisica.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
|