|
1277 Visitatori + 0 Utenti = 1277
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 13, 2005, 05:21:22 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
mc0676 |
GOLF 5 COMUNITY |
|
Aprile 13, 2005, 10:16:03 am |
Utente standard, V8, 402 posts |
|
Partendo dal presupposto che Rossi mi sta sulle palle, io penso che ...
- Rossi avrebbe potuto passare da campione vero a fine gara, andando da Gibernau e digli qualcosa tipo "Sono cose che succedono, mi spiace" o simile, non dico scusarsi, ma dirgli almeno qualcosa;
- adesso Sete ha ingollato il rospo ma non l'ha digerito, è li pronto per essere risputato.
Vogliamo scommettere che se risuccede una cosa simile Sete farà di tutto per non fare arrivare Rossi avanti a lui ? Volete scommettere che si sentirà autorizzato (CON RAGIONE !) a infilarsi a mod. kamikaze dentro Rossi o al max lo tamponerà ? Io dico di si. A questo punto non ha niente da perdere.
Cmq anche quest'anno vincerà Rossi. Domenica Sete aveva 5-6 decimi in + degli altri grazie alla sua terra d'origine ... ma altrove non li avrà e Rossi avrà in gara lo stesso vantaggio che ha in prova.
Spero di sbagliarmi ma domenica mi è sembrato tanto di vedere il gatto (Rossi) con il (topo) ... se non ci fosse stato quel dritto Rossi in un giro avrebbe rifilato a Sete + di mezzo secondo ... e secondo me fa come sulla honda, fa il furbino, ha molto margine ma non vuole scoprirsi.
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 13, 2005, 10:24:29 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Spero di sbagliarmi ma domenica mi è sembrato tanto di vedere il gatto (Rossi) con il (topo) ... se non ci fosse stato quel dritto Rossi in un giro avrebbe rifilato a Sete + di mezzo secondo ... e secondo me fa come sulla honda, fa il furbino, ha molto margine ma non vuole scoprirsi.
Guarda, questa cosa del margine di Rossi la credevo anche io quando era alla Honda, ma i fatti hanno dimostrato ampiamente il contrario... il margine di Rossi sta in come guida, perché la moto non mi pare al livello della Honda (basta che guardi la classifica per vedere dove sono le altre Yamaha...)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Aprile 13, 2005, 10:27:55 am |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
Guarda, questa cosa del margine di Rossi la credevo anche io quando era alla Honda, ma i fatti hanno dimostrato ampiamente il contrario... il margine di Rossi sta in come guida, perché la moto non mi pare al livello della Honda (basta che guardi la classifica per vedere dove sono le altre Yamaha...)
Quoto ed aggiungo che in questa gara andava x' i rettilinei erano corti ed era molto guidata... in altri circuiti non so quanto possa mettere di suo per colmare il gap. Inoltre se facevi caso mentre Sete aveva una guida abbastanza pulita, Rossi dall'inizio viaggiava con due ruote solo in percorrenza di curva... in frenata ed in accelerazione era sempre tiratissimo su una ruota sola... Sarà un campionato avvincente...
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 13, 2005, 10:29:12 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Spero di sbagliarmi ma domenica mi è sembrato tanto di vedere il gatto (Rossi) con il (topo) ... se non ci fosse stato quel dritto Rossi in un giro avrebbe rifilato a Sete + di mezzo secondo ... e secondo me fa come sulla honda, fa il furbino, ha molto margine ma non vuole scoprirsi. Mah, secondo me è impioccato come se fosse appeso, d'altro canto l'errore in staccata a 5 curve dalla fine è li a dimostrarlo. Il campionato è lungo ed aperto e questo circuito aveva un rettilineo corto e poche accelerazioni violente, dove la Honda ha, attualmente, un grande vantaggio. Già a Jerez vedremo un circuito più adatto alla Honda ... vedremo. Quello che mi sento di dire è che TUTTI sono battibili, ma per battere uno bravo come Rossi, bisogna scegliere minuziosamente la tattica giusta (è come a tennis, 15 anni fa, quando la gente giocava contro Lendl, cercando di prenderlo a "pallate" da fondo campo; chiaro che, una tattica del genere era suicida. Poi arrivò Edberg che le suonava sempre a Ivan in terrbile e gli altri si accodarono). Ecco il perchè Sete non è andato avanti con la polemica, di testa Rossi, lo distrugge; quindi non ha ripetuto l'errore dello scorso anno.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Aprile 13, 2005, 10:35:32 am |
Visitatore, , posts |
|
Partendo dal presupposto che Rossi mi sta sulle palle, io penso che ...
- Rossi avrebbe potuto passare da campione vero a fine gara, andando da Gibernau e digli qualcosa tipo "Sono cose che succedono, mi spiace" o simile, non dico scusarsi, ma dirgli almeno qualcosa;
Qui ti do ragione; una frase, un gesto sarebbe bastato. Va beh... Vogliamo scommettere che se risuccede una cosa simile Sete farà di tutto per non fare arrivare Rossi avanti a lui ? Volete scommettere che si sentirà autorizzato (CON RAGIONE !) a infilarsi a mod. kamikaze dentro Rossi o al max lo tamponerà ? Io dico di si. A questo punto non ha niente da perdere.
COL CAVOLO che avrà ragione!!! Perchè ciò che dici tu è contro le regole (di qualunque natura)! Invece Rossi ha fatto sì una cosa 'dura', ma nel regolamento, che ci può stare in una gare di moto. E' MOLTO diversa la cosa, tra come dici tu, che Sete dovrebbe/potrebbe fare adesso, e quello che ha fatto Valentino, se permetti. Mah...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mc0676 |
GOLF 5 COMUNITY |
|
Aprile 13, 2005, 10:42:53 am |
Utente standard, V8, 402 posts |
|
Ma infatti mica gli si fionderà addosso ! Ma semplicemente arriverà lungo, come Rossi è arrivato lungo ... toccherà Rossi e lo manderà fuori pista !
|
|
|
|
|
stella |
|
|
Aprile 13, 2005, 10:59:01 am |
Visitatore, , posts |
|
Ma infatti mica gli si fionderà addosso ! Ma semplicemente arriverà lungo, come Rossi è arrivato lungo ... toccherà Rossi e lo manderà fuori pista ! Guarda che te hai scritto "kamikaze" e "tamponerà"! I kamikaze si amazzavano con la distruzione del proprio mezzo e il tamponamento è vietato! VOLETE capire o no che è stato Sete a sbattere contro Valentino, quando lui già era appaiato al 100% con PIENO DIRITTO di stare lì dove era!?!?!?!! Mamma mia... Non se ne può più de sta storia...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Aprile 13, 2005, 11:20:16 am |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
minchia uno non può avere le sue idee...se vuoi che ti do ragione te la do anche,a me non me ne frega nulla...se ti accontenti con quello...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 13, 2005, 11:24:06 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Se ci fosse, non ci sarebbe bisogno del conclave. Vittoria assicurata! Beh, me lo immagino già che da la benedizione, al posto che con l'Acqua Santa, con miscela al 2% di Castrol TTS ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 13, 2005, 11:35:00 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Non esagerate con gli sfottò, please. Se non avete argomenti... Perchè dovrei accettare cose che non corrispondono alla verità dei fatti successi!? Quando Sete farà un'entrata REGOLARISSIMA come quella di Rossi sarò il primo ad osannarlo. Va bene così! Stella, il problema non è la verità dei fatti, ma che casualmente ogni volta che si parla di un qualunque argomento tu sia il depositario assoluto di questa verità. Voglio dire, vabbé la religione, che in effetti è un argomento delicato e spesso trattato con superficialità e ignoranza da molti, ma per un fatto come questo, passibile di molte diverse interpretazioni, le tue affermazioni assolutistiche sono inadeguate. Io non ti dico che hai "evidentemente" torto, sebbene lo pensi, perché la tua è una lecita interpretazione, degna di essere considerata. Però, sono lecite pure le altre, almeno alcune, cosa che tu ti ostini regolarmente a non considerare.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|