|
mc0676 |
GOLF 5 COMUNITY |
|
Aprile 13, 2005, 11:40:24 am |
Utente standard, V8, 402 posts |
|
Guarda che te hai scritto "kamikaze" e "tamponerà"! I kamikaze si amazzavano con la distruzione del proprio mezzo e il tamponamento è vietato! VOLETE capire o no che è stato Sete a sbattere contro Valentino, quando lui già era appaiato al 100% con PIENO DIRITTO di stare lì dove era!?!?!?!! Mamma mia... Non se ne può più de sta storia... See, come no. Adesso i kamikaze sono regolarizzati ... vabbé che oggi condonano ogni cosa ... ma anche le entrare kamikaze, mi pare troppo. Cmq mi auguro che Sete faccia un'entrata regolare su Rossi quanto regolare l'ha ricevuto, speriamo soltanto che gli fracassi qualche ossicino ... cosi la prossima volta ci pensa 2 volte prima di fare il kamicazzolo.
|
|
|
|
|
stella |
|
|
Aprile 13, 2005, 11:44:58 am |
Visitatore, , posts |
|
Intanto stiamo parlando di sport e cosa c'entra la religione? BASTA! Io dico solo che i fatti son fatti. Se poi li vogliamo interpretare come vogliamo, allora avanti con altre 10 pagine di teorie. Io ho solo detto che non c'è alcuna infrazione nel sorpasso in questione. Per dire, Schumi ne fa centinai di così, perchè è un campione, come lo era Senna e via discorrendo. Gli altri, i mediocri, non li sanno fare questi sorpasi qui! CAPISCI il concetto?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Aprile 13, 2005, 11:48:42 am |
Visitatore, , posts |
|
Cmq mi auguro che Sete faccia un'entrata regolare su Rossi quanto regolare l'ha ricevuto,
Ecco così è gisuto. speriamo soltanto che gli fracassi qualche ossicino ... cosi la prossima volta ci pensa 2 volte prima di fare il kamicazzolo. ANCORA?? E' stato Sete ad andare addosso a Valentino, volutamente, per non farlo passare. Chi è causa del proprio male pianga se stesso!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mc0676 |
GOLF 5 COMUNITY |
|
Aprile 13, 2005, 11:49:42 am |
|
Stella, il problema non è la verità dei fatti, ma che casualmente ogni volta che si parla di un qualunque argomento tu sia il depositario assoluto di questa verità. Voglio dire, vabbé la religione, che in effetti è un argomento delicato e spesso trattato con superficialità e ignoranza da molti, ma per un fatto come questo, passibile di molte diverse interpretazioni, le tue affermazioni assolutistiche sono inadeguate. Io non ti dico che hai "evidentemente" torto, sebbene lo pensi, perché la tua è una lecita interpretazione, degna di essere considerata. Però, sono lecite pure le altre, almeno alcune, cosa che tu ti ostini regolarmente a non considerare.
Un'alta percentuale dei tifosi di Rossi girà con il cappellino n° 46 ... non è mai salito su una moto e non ci capisce una mazza di moto ... però sono molto ostinati e pronti al sacrificio estremo pur di difendere il prodigio ! E' come il sorpasso su Biaggi al 1° Gp l'anno scorso ... per il tifoso Rossi-ista è un sorpasso magnifico, da vero campione ... per gli altri è un semplice lungo di Rossi con conseguenze azione corretta dell'avversario (Biaggi) che per non prenderti addosso il kamikaze allarga e esce di traiettoria. Di sorpassi belli Rossi ne ha fatti a palate, come l'ultimo su Sete l'anno scorso ... ma domenica ha toppato alla grande, PER ME, ovvio. E' arrivato lungo prima, si è innervosito e come un bambinone si è creduto Dio in Terra e ha fatto ciò che gli pareva, a discapito del buon senso, dei regolamenti MA, SOPRATTUTTO, della SPORTIVITA'. PUNTO E BASTA (per quando mi riguarda, ovvio). Aggiungo che ho molti amici tifosi di Rossi che puntualmente quando vince vengono a sfottere (simpatizzo per il perdente e lagnone Biaggi) ... ma da Domenica non s'è fatto sentire nessuno ... un conto è vincere, un conto è rubare, infatti.
|
|
|
|
|
mc0676 |
GOLF 5 COMUNITY |
|
Aprile 13, 2005, 11:52:46 am |
|
Ecco così è gisuto. ANCORA?? E' stato Sete ad andare addosso a Valentino, volutamente, per non farlo passare. Chi è causa del proprio male pianga se stesso! Lo so lo so ... ma il nuovo regolamento "entrate Rossi" prevede il ferimento dell'avversario !
|
|
|
|
|
mc0676 |
GOLF 5 COMUNITY |
|
Aprile 13, 2005, 11:54:19 am |
|
Eheheheheh. Fosse per me ci sarebbe ben poco da rimpiangere, giusto un bel parcheggio auto.
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 13, 2005, 11:58:56 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Eheheheheh. Fosse per me ci sarebbe ben poco da rimpiangere, giusto un bel parcheggio auto. Scusa, spiega megli oquesta frase per cortesia ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
mc0676 |
GOLF 5 COMUNITY |
|
Aprile 13, 2005, 12:03:08 pm |
|
Scusa, spiega megli oquesta frase per cortesia ...
Si, ti spiego meglio. Fosse per me ... al posto degli stadi ci sarebbero dei bei parcheggi ... e dopo aver visto quanto accaduto ieri sera se fino a ieri lo dicevo scherzando ... ora inizio a dirlo sul serio. Il problema è che ci sono in ballo troppi soldi, per cui fino a che non ci scappano i morti (1 non basta) nonostante Pisanù faccia bla bla bla bla nessuno muoverà un dito. E lo dimostra il fatto che fanno le multe per 25.000 ? alle società ... Insomma, tipo 0.50 ? a me ...
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 13, 2005, 12:05:37 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Intanto stiamo parlando di sport e cosa c'entra la religione? BASTA! Io dico solo che i fatti son fatti. Se poi li vogliamo interpretare come vogliamo, allora avanti con altre 10 pagine di teorie. Io ho solo detto che non c'è alcuna infrazione nel sorpasso in questione. Per dire, Schumi ne fa centinai di così, perchè è un campione, come lo era Senna e via discorrendo. Gli altri, i mediocri, non li sanno fare questi sorpasi qui! CAPISCI il concetto? Stella, cerca una buona volta di capirlo tu il concetto. Userò le maiscole, come fai tu, sperando che funzionino. NON ME NE FREGA NIENTE DI CHI ABBIA RAGIONE FRA ROSSI E GIBERNAU. Me ne frega qualcosa che ci sia rispetto delle opinioni altrui su questo forum. Tu hai un punto di vista, bene, ne prendiamo atto. Però ci sono anche altri punti di vista, prendine atto pure tu. Sai cosa mi ha detto un prete di recente? Oh, un prete eh... "il mio punto di vista è la vista di un punto" È già un modo migliore per iniziare un dialogo IMHO. Invito anche mc0676 a evitare le offese verso i piloti.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mc0676 |
GOLF 5 COMUNITY |
|
Aprile 13, 2005, 12:18:50 pm |
|
TI SBAGLI DI GROSSO!! Rossi era già bello che entrato ORAMAI, solo che sete ha dormito troppo e gli è andato adosso!! Per capire: Lo spazio che ''non'' c'era!!! eh eh... E poi il BUON Sete che decide che l'altro, pur essendo appaiato, NON deve passare a tutti i costi. E i costi però li ha pagati lui! eh eh... ... non voglio discuterne dell'altro anche perché ne è stato ampiamente discusso ... Rossi era lungo e se vai in moto o conosci la fisica saprai bene che prima d'entrare in un curva si allarga, poi si cerca la corda e poi si esce. In tutto questo Rossi NON ha allargato, ha cercato la corda e centrato Gibernau il quale aveva già impostato, come oramai da 21 giri, la sua traiettoria, che Rossi conosceva e che doveva assolutamente evitare che Sete facesse, altrimenti in accelerazione lo lasciava li. Basta, per me è cosi e non ne voglio discutere più tanto non la cambio opinione anche perché le foto da te postate avvalorano la tesi che Rossi infisciandosene delle leggi fisiche della buona percorrenza di una curva si è preoccupato solamente di disturbare il suo avversario, perché tanto sete lo aveva già toccato e quindi anche lui poteva toccarlo (parole di Rossi). Sono più che convinto che il favore gli verrà reso, e chissà, magari con gli interessi e il tutto indubbiamente per lo spettacolo farà bene ma l'astio tra 2 piloti nell'estremizzarsi potrebbe anche portare a "cose" pericolose e per questo io insisto nel dire che Rossi doveva chiarire subito. Basta, ne riparliamo Domenica dopo il Portugal.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 13, 2005, 12:54:13 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Io spero che a Rossi gli finisca la benzina, a Gibernau gli scappi la pipi e si debba fermare a farla ... quindi che vinca Biaggi, seguito da Loris e Macho ! io invece spero in una gara combattutissima con bagarre fino all'ultimo giro...e vittoria ovviamente di Max
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
|