|
1244 Visitatori + 2 Utenti = 1246
&re@, Anto
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 11, 2005, 13:17:33 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
colpito perchè non ci fai u n bel test drive nell'apposita sezione, magari condito di foto?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
alberto |
|
|
Aprile 11, 2005, 13:27:58 pm |
Visitatore, , posts |
|
stando a quel che si legge risultano ferme anche la 997S e la SL AMG, il 360 Modena è un cassone, la Maserati fa cacare.
Mah... dipende... a parte coloro che effettivamente vedono solo ciò che è di loro proprietà, ci sono le esperienze diverse di ciascuno... Per esempio c'è lo zio di un amico che venendo da 993 cabrio ha preso una SL500... a sua detta è deludente... Certo, se ci salissi io sarebbe tutt'altro resoconto... ma per me che sono abituato a una punto 60, anche una yaris ts è risultata entusiasmante... Io dico che anche da parte di chi legge ci dovrebbe essere la dovuta apertura mentale...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 11, 2005, 13:37:20 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Mah... dipende... a parte coloro che effettivamente vedono solo ciò che è di loro proprietà, ci sono le esperienze diverse di ciascuno...
Per esempio c'è lo zio di un amico che venendo da 993 cabrio ha preso una SL500... a sua detta è deludente... Certo, se ci salissi io sarebbe tutt'altro resoconto... ma per me che sono abituato a una punto 60, anche una yaris ts è risultata entusiasmante...
Io dico che anche da parte di chi legge ci dovrebbe essere la dovuta apertura mentale...
concordo, infatti ho detto che tutto dipende da cosa cerchi e da cosa confronti.... vero anche sull'apertura mentale, che io cerco di metterci, ma leggere che una SL AMG è ferma, o che il motore maserati è vecchio e da buttare, mi lascia un po' così... allora vanno bene i commenti iperbolici, ma se un forum è tutto cosi, più che un forum è un bar (e guarda che ho specificato "alcuni forum" non sto parlando del pistone)
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 11, 2005, 14:16:21 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Ok ma tutte le auto che hai citato sono di diversa cilindrata ... tutte superiori almeno di 200 cm cubici per non parlare della 350z che è un 3500, dobbiamo prendere in considerazione anche questo parametro se parli di prestazioni al di là del prezzo non credi ? In ogni caso sono daccordo con te per la Hyundai tu hai chiesto di auto prestazionalmente superiori a quel prezzo,io le ho elencate!!! chiaro che a pari prezzo nessun 1800 turbo fa altrettanto bene....ma questo non perchè sia un gran 1800 turbo,ma perchè è l'unico...un 1800 turbo equivale a un 3000 poco pompato circa ,in quanto a prestazioni,consumi e costi vari...imho la 350z è la miglior concorrente per l'audi...si assomigliano esteticamente anche se la nissan è una meraviglia da vedere,la 350z è veramente sportiva di razza ed è pure lussuosa...è tutto quello che la TT è stato per molti nel 1998 appena uscita...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 11, 2005, 14:18:55 pm |
|
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 11, 2005, 15:23:12 pm |
|
ok MOD...è l'occasione della vostra vita...quanto volete per bannarlo?
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|