|
1246 Visitatori + 0 Utenti = 1246
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 11, 2005, 16:10:39 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Ma ti dirò, è un bel viaggiare... devo solo testare i consumi. Una di queste sere me la faccio imprestare da un mio amico così vedo se ne vale la pena o no.... se consuma tanto di più lascio perdere Secondo me, se guidi "normale", non dovrebbe esserci molta differenza. Se ci tiri sì, d'altra parte c'hai 30 cavalli in più nella stalla, e hanno tutti sete. E visto che tu sei sempre a manetta...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Aprile 11, 2005, 16:14:52 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
Tre domanda:
1)da chi la porti
Da un rimappatore.. non mi ricordo il nome, è dalle parti di Novara 2) come te la fa
Mandata del gasolio + piccola regolazione al turbo 3)non fai prima a prenderti un 130cv semi-nuovo......
Me li da tuo papà i soldi ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Aprile 11, 2005, 16:20:00 pm |
Visitatore, , posts |
|
Mandata del gasolio + piccola regolazione al turbo La prova sui rulli prima e dopo?la ottimizza su strada? Me li da tuo papà i soldi ? No...però andrei cauto con i km che hai.....e metterei in conto una frizione nuova a breve....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Aprile 11, 2005, 16:24:51 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
La prova sui rulli prima e dopo?la ottimizza su strada?
Se voglio si...su strada sono io che scelgo se la voglio tutta in basso, spalamata, o tutta in alto No...però andrei cauto con i km che hai.....e metterei in conto una frizione nuova a breve....
Anche la turbina.... ma dopo 107.000 KM è una spesa che non mi spaventerebbe affrontare
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Aprile 11, 2005, 16:39:51 pm |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Aprile 11, 2005, 16:41:02 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Aprile 11, 2005, 16:41:28 pm |
Visitatore, , posts |
|
A parte che sono molto fiducioso sull'affidabilità, perchè sento diverse persona che hanno il TDI rimappato con quasi 200.000KM... L'unico che conosco che ha esploso la trubina è uno con il TDI 150Cv che lo ha portato a 210CV...... e poi cmq non è detto che lo faccio Poi preferisco spendere 2.000-2.550 euro per metterla a posto che spenderne 16.000 per comprarne una usata.... tanto a 300.000KM ci arriva... eccome se ci arriva Io ci farei un pensierino al cambio....guarda questa: http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=5976398&id=45430027Anche perchè se non ti bastasse hai una base molto più consistente e performante da cui partire..... Inoltre avresti anche assetto/freni/cambio/frizione dimensionati alla maggiore potenza....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Aprile 11, 2005, 16:47:45 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Aprile 11, 2005, 16:51:38 pm |
Visitatore, , posts |
|
che il TDI110 sia ben robusto lo so.....però tra un "robusto" con 107k km e un "delicato" con 36k km....non so alla fine chi patisce di meno! Oltretutto qua sarebbe delicato originale vs. robusto taroccato....è una cosa da pensare...e molto! Anche perchè quelli che tirano fuori le pappardelle della delicatezza sono gli zauri che manco sanno come si tratta/mantiene un motore.... Ma una bella Ibiza 130cv? tanto sei single
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|