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mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
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Aprile 11, 2005, 17:05:21 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
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O fai una cosa mega-cazzuta...oppure userei i soldini per un bell'assetto come dio comanda....
A me l'assetto non mi interessa, non la voglio più rigida... mi piace comoda così poi dopo averci fatto 100.000 km ormai la conosco abbastanza bene so quali sono i suoi limiti, con l'assetto richierei di farmi male sopratutto sulla pioggia
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Loggato
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Loggato
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&re@ |
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Aprile 11, 2005, 17:20:12 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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Perchè l'assetto morbido perdona di più gli errori alla alte velocità.... quello rigido secondo me no ...... secondo me MMhh... Certamente quello rigido (relativamente, non parlo di assetti furiosi che per strada non hanno senso) avvicina la soglia di percezione del limite al limite stesso, quindi quando "ti accorgi" della eventuale perdita di aderenza hai meno margine di recupero. Ma a parità di velocità, quindi di distanza dal limite effettivo, hai un bel po' di sicurezza in più. Inoltre le reazioni sono più rapide e dirette, logicamente bisogna adattarsi alla cosa. Ma sinceramente, io lo trovo molto più sicuro rispetto all'assetto standard.
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Loggato
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mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
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Aprile 11, 2005, 17:26:19 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
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Loggato
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diabolik82 |
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Aprile 11, 2005, 21:38:21 pm |
Visitatore, , posts |
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Perchè l'assetto morbido perdona di più gli errori alla alte velocità.... quello rigido secondo me no ...... secondo me E' il contrario....la Golf ad alta velocità soffre di "pompaggi"...inoltre si scarica molto al posteriore nelle frenate troppo decise... Non dico di fare un assetto tipo tavola da stiro alto 3mm da terra come gli zamatauri...ma un 20mm in meno e ammortizzatori più frenati l (in pratica l'assetto delle GTI) e farebbero solo un gran bene!
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Loggato
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Miki Biasion |
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Aprile 11, 2005, 22:10:36 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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E' il contrario....la Golf ad alta velocità soffre di "pompaggi"...inoltre si scarica molto al posteriore nelle frenate troppo decise...
Non dico di fare un assetto tipo tavola da stiro alto 3mm da terra come gli zamatauri...ma un 20mm in meno e ammortizzatori più frenati l (in pratica l'assetto delle GTI) e farebbero solo un gran bene!
Ma và, meglio avere tanti cv così sgomma meglio, poi lui c'ha un manico che manco Sandro Munari... Andrea, dammi retta, la macchina dopo 100.000km inizia ad avere un assetto molto meno efficace ma tu te ne accorgi poco perchè guidandola giornalmente ti abitui man mano alle differenze. Ok la centralina, ma un assetto nuovo, anche se fosse normale e non sportivo, sarebbe sicuramente la cosa più adatta. Lo sarebbe per uno che fa un uso normale dell'auto, a maggior ragione per te che apprezzi la guida spigliata...
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
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Aprile 12, 2005, 07:12:40 am |
Utente standard, V12, 10476 posts |
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Loggato
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Mifune |
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Aprile 12, 2005, 10:33:40 am |
Visitatore, , posts |
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Loggato
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