|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 11, 2005, 19:24:01 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
perkè me lo hai chiesto?
azz,non è comparso il mio post...perchè io avevo una mezza idea di vendere la mia tuta divisibile una dainese che ho preso l'anno scorso...volevo una intera con gobba e tante protezioni più adatta all'utilizzo pistaiolo che faccio in genere...credo però non ti vada bene,a me è un pelo stretta di spalle e sono più magro di te... magari tengo questa per le gite e un'altra la prednerò il prox anno per farmi del male..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Aprile 11, 2005, 19:32:58 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
azz,non è comparso il mio post...perchè io avevo una mezza idea di vendere la mia tuta divisibile una dainese che ho preso l'anno scorso...volevo una intera con gobba e tante protezioni più adatta all'utilizzo pistaiolo che faccio in genere...credo però non ti vada bene,a me è un pelo stretta di spalle e sono più magro di te... magari tengo questa per le gite e un'altra la prednerò il prox anno per farmi del male.. ah ok... cmq andrò a provarle in qualche grande negozio e magari mi butto sull'usato..di nuovo sotto ai 500 non c'è nulla...
|
|
|
|
|
Walter |
|
|
Aprile 12, 2005, 09:48:34 am |
Visitatore, , posts |
|
ah ok... cmq andrò a provarle in qualche grande negozio e magari mi butto sull'usato..di nuovo sotto ai 500 non c'è nulla...
Dai un occhio a www.motorshopforli.it, presente pure con un negozio virtuale su ebay. Io ho fatto spese e non ho mai avuto problemi. Certo che una tuta l'andrei a provare di persona, tenuto conto che ci sono tutte le taglie disponibili. Io ho la stessa marca per la tuta in cordura divisibile e mi ci trovo benissimo, eccellente rapporto prezzo-qualità e ottima fattura. E' una ditta francese che sta facendo buone cose senza farsi strapagare. Questa tuta in foto la paghi 350?, valla a vedere !
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walter |
|
|
Aprile 12, 2005, 09:51:13 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
|
Aprile 12, 2005, 20:51:01 pm |
|
cazz..ma fino a forli devo andare?non è proprio a due passi da torino...
|
|
|
|
|
rokkstar |
|
Aprile 14, 2005, 09:26:37 am |
|
ma con quella divisibile si può andare anche in pista?
|
|
|
|
|
Walter |
|
|
Aprile 14, 2005, 09:55:40 am |
Visitatore, , posts |
|
cazz..ma fino a forli devo andare?non è proprio a due passi da torino...
Provala in un punto vendita vicino che ne sia provvisto, poi stabilita la TG giusta la ordini online...facile, no ! Ti arriva in 3gg. e la paghi in contrassegno/carta credito/Carta PostePay ricaricabile. Questo negozio di Forlì è serio, dovrebbe potertelo garantire anche &re@.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
|
Aprile 14, 2005, 10:57:00 am |
|
alla fine nel sito vende a pezzi...giacca e pantalone...vai a spendere più o meno sempre sui 400-500
|
|
|
|
|
Walter |
|
|
Aprile 14, 2005, 11:07:33 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
|
Aprile 14, 2005, 12:19:34 pm |
|
quelle non divisibili le ho scartate...purtroppo è cmq tropp visto che devo prendere anche guanti e scarpe.. per una tuta di un anno e pochi mesi secondo voi 200 è buono?è giusto?
|
|
|
|
|
Walter |
|
|
Aprile 14, 2005, 15:07:20 pm |
Visitatore, , posts |
|
È lo stesso prezzo che ha pagato mio cugino per la sua (usata). È una Spyke. Mi pare buono, certo bisogna vedere come è messa e quando costa nuova... Quanto alla domanda sulla pista, sì, ci si più andare anche con le divisibili.
Le SPOOL di cui parlo sono nuove fiammanti....e vi garantisco che la qualità c'è tutta (ho una TAG1 divisibile in cordura, oltre al resto). ne vale la pena, finchè i prezzi restano così vantaggiosi. Vi sconsiglio A-PRO (American-Pro), la fanno dalle mie parti, ho visto la fabbrichetta e lo spaccio....vera robaccia !!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
|
Aprile 14, 2005, 15:15:13 pm |
|
io ho trovato una dainese di un anno e qualcosa a 200...è un po' sporca dai moscerini... 350 mi dovrebbero bastare più o meno per tutto...non riesco a spenderli solo nella tuta...
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 14, 2005, 15:37:29 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
io ho trovato una dainese di un anno e qualcosa a 200...è un po' sporca dai moscerini... 350 mi dovrebbero bastare più o meno per tutto...non riesco a spenderli solo nella tuta...
Il fatto che sia sporca di moscerini è normale, molti non la puliscono, però io una tuta sporca non la comprerei. Quando arrivo a casa, di solito prima di riporla la passo bene con una spugna bagnata. I moscerini si staccano subito finché son "freschi", e la tuta rimane pulita. Il problema dei moscerini (anche sulla carena) è che sono materiale organico: decomponendosi sviluppano schifezze che tendono a rovinare ciò con cui vanno a contatto. Poi, vedi tu... Tanto per darti un'idea, io ho speso 599? per la tuta, e 170 per gli stivali "da pista". Ho anche un paio di stivali da turismo che sono abbastanza comodi e protettivi, anche se in estate fanno più caldo. Per i guanti... gli ultimi li ho pagati 75?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|