Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
io, inoltre sulla mia macchina ho un compressore portatile azionato dall'accendisigari..fa un frastuono incredibile...praticamente non riesci a leggere l'indicatore dalle vibrazioni, ma funziona (fatta prova in garage con accanto il compressore "vero"..per ogni evenienza..) quindi in caso di necessità, si cambia la gomma, si ripristina la pressione..e via...
Anch'io ce l'ho, però finora l'ho usato solo d'estate per confiare il materassino della tenda o i cavalcabili
P.S.: Io lo so cos'è il Castiglione Mariotti e solo all'idea mi viene la nausea.......
La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
Si... volevo dire che nella 205 abbiamo montato ruote e cerchi più grandi degli originali, mentre le ruota di scorta è rimasta quella. Forse non l'avevi visto il thread... http://www.ilpistone.com/smf/index.php?topic=16964.0
La materializzazione della pesantezza della lingua Latina....talmente offensivo che dovrebbe essere portato solo col porto d'armi
io a 15 anni l'usavo in camera per fare sollevamento pesi...Castiglioni Mariotti nella sinistra, Rocci (greco) nella destra...poi per il mio compleanno i miei mi regalarono i pesi...però mi rimandarono lo stesso...
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.