|
1202 Visitatori + 0 Utenti = 1202
|
|
Eva |
|
|
Aprile 12, 2005, 11:30:57 am |
Utente standard, V12, 3730 posts |
|
In assoluto quello che mi è costato di più è stata la mia passione per l'equitazione. Fra cavallo, sella, attrezzatura e ammennicoli vari e mantenimento ho sempre speso delle cifre da far accapponare la pelle. Ma ne è sempre valsa la pena. Poi ho dovuto smettere e mi è rimasta un sacco di roba che verrà buona magari in futuro. Al secondo posto viene la bici, fra telaio e menate varie cambiate a più riprese penso che non poteri mai rivenderla a meno di 5.000 euro.... Terzo lo sci, che costa ogni anno sempre di più, ma del quale non riesco proprio a fare a meno. E poi leggere, leggere e ancora leggere. Negli anni ho accumulato talmente tanti libri che ho iniziato a doverli spargere fra tutte le case di famiglia..... In ultimo le vacanze e i ristoranti perchè non ci sono mai soldi spesi meglio che per godersi la vita!
|
|
La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Aprile 12, 2005, 11:36:28 am |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
Ho tante passioni, ma quella che più regge negli anni e che meno metto nel conto spese sono i manga&affini... circa 3 anni fa feci un calcolo approssimativo e stavo sui 3 milioni delle vecchie lire spesi tra fumetti, anime e carabattole attinenti.... ora è meglio che non rifaccio il conto...
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 12, 2005, 11:38:22 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Aprile 12, 2005, 11:43:44 am |
|
Abbastanza costosa come collezione....
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Aprile 12, 2005, 11:55:27 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
Spendo una milionata circa per le arti marziali prezzo variabile invece per i libri da leggere e per le mie collezioni (comunque molto economiche)
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 12, 2005, 11:56:46 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Spendo una milionata circa per le arti marziali
Un milione tutti gli anni? Ma che cavolo compri? Te, a Van Damme che è semrpe nudo, gli fai una pippa!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Aprile 12, 2005, 11:59:20 am |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Aprile 12, 2005, 12:04:23 pm |
|
Spendo una milionata circa per le arti marziali prezzo variabile invece per i libri da leggere e per le mie collezioni (comunque molto economiche)
... effettivamente non ho contato la palestra... 400 euro all'anno più 50 di iscrizione più 15 di certificato medico... eventuali esami a parte. Si, anche io sto sulla milionata annua....
|
|
|
|
|
Cizu |
|
Aprile 12, 2005, 12:07:03 pm |
|
Un milione tutti gli anni? Ma che cavolo compri? Te, a Van Damme che è semrpe nudo, gli fai una pippa! no forse ho esagerato i conti, comunqe i corsi non sono per nulla economici, per un anno si spende facilmente tra i 300 e i 400
|
|
|
|
|
Cizu |
|
Aprile 12, 2005, 12:09:27 pm |
|
Ma un karategi (da circa 75?) mi dura almeno 3 anni.
bestia ma vi allenate con le spade?
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 12, 2005, 12:17:26 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
bestia ma vi allenate con le spade? No, perché? Il Karategi è "l'uniforme", quella specie di vestaglia bianca erroneamente choamata "kimono".
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Aprile 12, 2005, 12:25:25 pm |
|
Ah, beh... considerando anche il costo della palestra sì... allora io sto sui 350? (abbonamento annuale), + 20? di certificato medico + qualche indumento ogni tanto. Ma un karategi (da circa 75?) mi dura almeno 3 anni. Ma queste non le considero spese "per passione", piuttosto per mantenersi in forma (cosa che ritengo obbligatoria, visto che faccio un lavoro sedentario). Se non praticassi karate, li spenderei sicuramente in qualche altra attività sportiva.
Vabè contando la palestra allora......son 799 euro per 2 anni di abbonamento.....quindi circa 400 all'anno......e sti casssss
|
|
|
|
|
|