|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Mifune |
|
|
Aprile 12, 2005, 11:34:43 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 12, 2005, 11:46:52 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
per me la edonis è la seconda auto dopo la konisegg
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 12, 2005, 11:49:45 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
per me la edonis è la seconda auto dopo la konisegg
Bah, a me sa troppo di artigianale e grezzo... non di un'auto minimamente raffinata. E' vero che dietro la Edonis c'è anche il progettista della F40 (non ricordo il nome ora), è vero che il motore è il 3.5 della EB110 pesantemente rivisto, ma è anche vero che a vederla così non mi dice proprio nulla... Poi per carità, questione di gusti, ma se dovessi spendere una cifra folle in una supercar, beh, vorrei qualcosa di più curato e, perchè no, se possibile con un certo blasone. La Koenigsegg è, tra le supercar poco blasonate, quella che più mi intriga, ma non credo arriverei mai a prenderne una...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Aprile 12, 2005, 11:53:19 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 12, 2005, 12:00:21 pm |
|
Che brutti che sono diventati! C'era un prototipo rosso qualche tempo fa che aveva gli interni in via di definizione, ma era davvero favoloso da vedere! Aveva sedili color cuoio e volante con corona color cuio e razze forate, sembravano usciti da una sportiva anni '60. Questa è una ciofeca invece...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Aprile 12, 2005, 12:15:25 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
la migliore tra le supercar artigianali è la pagani zonda (per me)!
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 12, 2005, 12:19:57 pm |
|
la migliore tra le supercar artigianali è la pagani zonda (per me)!
Vero, la Zonda è davvero molto valida Piuttosto, sai per caso quante ne hanno prodotte? Io comunquem sarei indeciso tra Zonda e McLaren F1.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 12, 2005, 12:20:30 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 12, 2005, 12:28:47 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Aprile 12, 2005, 14:00:28 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
quanto a stile IMHO ha delle certe idee interessanti, però andrebbe rivista in qualche particolare sul frontale e sulla fiancata... la coda mi pare ok, scarichi forse troppo sottotono e un pò troppi buchi evidenziati però è interessante...
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Aprile 12, 2005, 15:58:34 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
ehm....ma sono l'unico a cui questi mostri non dicono poi un granchè? mi paiono inutilizzabili..invece ammetto che la Lotussina con 240 cv per 1000 kg...mi acchiappa molto di più..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|