Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
ehm....ma sono l'unico a cui questi mostri non dicono poi un granchè? mi paiono inutilizzabili..invece ammetto che la Lotussina con 240 cv per 1000 kg...mi acchiappa molto di più..
Io li reputo molto interessanti ed eccitanti, sicuramente fascinosi... ma sono sicuramente auto esagerate per la strada, una "semplicissima" M3 è già più che sufficiente per l'uso normale
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Io li reputo molto interessanti ed eccitanti, sicuramente fascinosi... ma sono sicuramente auto esagerate per la strada, una "semplicissima" M3 è già più che sufficiente per l'uso normale
Miki ti assicuro che una 360 cosi come una Murcielago o un viper anche in strada danno emozioni che una M3 non può dare..
Miki ti assicuro che una 360 cosi come una Murcielago o un viper anche in strada danno emozioni che una M3 non può dare..
Non mi riferivo a quell'aspetto, mi riferivo escluvamente al lato prestazionale e alla possibilità di sfruttare almeno una parte delle potenzialità della macchina, il lato emotivo è ovviamente indiscusso Macchine tanto potenti difficilmente è possibile spremerle almeno un minimo su strada, mi riferivo a questo. Se quando provai la Delta Integrale avessi trovato un qualche posto di blocco, beh, di certo ora non sarei qua a scrivere...
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
sta fungiazza di minchia, quanto soffiano (e sfiatano) quelle turbine!!!!!
Dovrei cercare la rivista ma se la memoria non mi inganna vanno a oltre 2 bar relativi Il motore è lo stesso 3.5 V12 della Bugatti EB110 ma "leggermente rimaneggiato", ha 2 turbo anzichè 4.
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"