Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
da www.quattroruote.it (12/04/2005) -------------------------------------------------------------------------------- Un'iniziativa originale, resa ancora più rilevante dallo scopo benefico. La Continental farà correre la mitica 24 Ore del Nürburgring, in programma dal 5 all'8 maggio sul leggendario tracciato di 25,378 km, a un taxi.
Si tratta di una Volkswagen "Golf TDI/R Superdiesel" da 237 CV e cambio sequenziale, allestita dalla Scuderia del Girasole di Varese. In base al progetto, realizzato da Continental Italia in collaborazione con Autogerma e l'associazione no profit "Rock no War!", l'importo dell'ipotetico tassametro sarà devoluto alla costruzione di una scuola nello Sri Lanka.
Alla guida della vettura si alterneranno Alberto Bergamaschi, pilota e responsabile delle pubbliche relazioni di Continental Italia, Guido Buratti, pilota Volkswagen, Edo Varini, istruttore della scuola di guida sicura Speed Control, e un tassista del Comune di Milano, Fulvio Maffeis, scelto al termine di una apposita selezione.
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
aaazzzz...sabotatelo, perchè se si piazza decentemente , tra Walt, Stella e Mtb..non la finiamo più.....
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.