|
Pagine: [1] 2
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 13, 2005, 09:51:10 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
..potrebbe essere....
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 13, 2005, 09:58:15 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
..potrebbe essere.... Crossover, si dice crossover, che fa più figo
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
|
Può essere Toledo SW, ma a 'sto punto anche Altea o Leon SW
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 13, 2005, 10:02:37 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Sicuramente non può essere + brutta della berlina Appunto....ne ho vista una proprio di questo colore, berlina, il sabato che siamo andati a monza al golf gti day.....è veramente una roba vomitevole dietro.....fino alla porta posteriore è la Altea, identica
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
|
altea sw ? ma che scrivete , il furgunass va benissimo così. due settimane fa ho dovuto portare un po di roba , ho tirato giù i sedili posteriori e zac , spazio come su un ducato , ci avrei potuto fare un mercato tanto era l spazio a disposizione. più passa il tempo e più l'altea mi sembra l'auto ideale da famiglia. oltretutto ha oggettivamente una gran bella linea , almeno fino al 3/4 posteriore. domenica tornando a casa ne ho viste in giro un sacco tra cui un'altra rossa come la nostra.
Infatti l'Altea me piace... e anche qui a Novara se ne vedono un buon numero(fra cui una nera coi fari posteriori "Lexus Style", molto ma molto bella IMHO)
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 13, 2005, 10:08:14 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
altea sw ? ma che scrivete , il furgunass va benissimo così. due settimane fa ho dovuto portare un po di roba , ho tirato giù i sedili posteriori e zac , spazio come su un ducato , ci avrei potuto fare un mercato tanto era l spazio a disposizione. più passa il tempo e più l'altea mi sembra l'auto ideale da famiglia. oltretutto ha oggettivamente una gran bella linea , almeno fino al 3/4 posteriore. domenica tornando a casa ne ho viste in giro un sacco tra cui un'altra rossa come la nostra.
Ma infatti l'Altea E' bella......è la Toledo che fa cachèr.....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 13, 2005, 13:02:42 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
Più che Toledo SW direi Altea LWB o Grand Altea
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
tommy |
|
|
Aprile 13, 2005, 21:04:06 pm |
Utente standard, V12, 1022 posts |
|
mha.....l'altea nn mi dispiace...ma porca troia la toledo e questa qui fanno ribrezzo...speriamo che almeno la nuova leon sia più bella....dalle foto si direbbe di si
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 14, 2005, 19:05:08 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Crossover, si dice crossover, che fa più figo io per cross over intendevo questo
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|