|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Aprile 14, 2005, 19:44:59 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Dico la mia: che il rapporto prezzo/contenuti sia sfavorevole sulle tedesche premium non ci può essere alcun dubbio. Però, in termini assoluti e non relativi, non generalizzaerei affermando che le giapponesi sono sempre pari o superiori alle tedesche. In alcuni casi lo sono, in altri sono inferiori, e non di poco. E' un quadro dalle tinte sfumate e variegate.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Aprile 15, 2005, 09:54:46 am |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Poi io mi sono riferito alle giappponesi, meglio ad alcune giapponesi, perchè per le coreane, che pure sono in fortissima crescita sotto ogni aspetto, credo che generalmente in termini assoluto il paragone con le tedesche (o Jaguar) premium sia ancora improbabile.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
massimiliano |
Il mio nuovo mostro succhiabenzina--> |
|
Aprile 16, 2005, 21:58:12 pm |
Utente standard, V12, 2054 posts |
|
Si ma basta vedere che differenza c'è tra un Patrol e una Murano per quanto riguarda finiture e confort di marcia. Per la cronaca il mio ex-Patrol, ceduto a 207.000 Km ad un gruppo di operai dell'ENI, fa avanti e indietro per le campagne, carico come un mulo e in condizioni disumane (cammina sempre con le ridotte, e carico all'inverosimile). Ho saputo che adesso è stato gettato via, alla bellezza di 370.000 Km, di cui la metà fatte veramente contro ogni violazione dei diritti meccanici di un'auto
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
|