Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Dico la mia: che il rapporto prezzo/contenuti sia sfavorevole sulle tedesche premium non ci può essere alcun dubbio. Però, in termini assoluti e non relativi, non generalizzaerei affermando che le giapponesi sono sempre pari o superiori alle tedesche. In alcuni casi lo sono, in altri sono inferiori, e non di poco. E' un quadro dalle tinte sfumate e variegate.
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
Poi io mi sono riferito alle giappponesi, meglio ad alcune giapponesi, perchè per le coreane, che pure sono in fortissima crescita sotto ogni aspetto, credo che generalmente in termini assoluto il paragone con le tedesche (o Jaguar) premium sia ancora improbabile.
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
Hai ragione quando parli di "alcune" Giapponesi. Molti qualndo si parla delle Jap fanno di tutte le erbe un fascio....Mitsubishi e' ben diversa da Toyota o Honda. Per le Coreane, anche li' ti do ragione, ma stanno facendo passi da gigante....mi auguro potrete vedere in Italia al piu' presto la qualita' costruttiva della nuova Hyundai Sonata.
Si ma basta vedere che differenza c'è tra un Patrol e una Murano per quanto riguarda finiture e confort di marcia. Per la cronaca il mio ex-Patrol, ceduto a 207.000 Km ad un gruppo di operai dell'ENI, fa avanti e indietro per le campagne, carico come un mulo e in condizioni disumane (cammina sempre con le ridotte, e carico all'inverosimile). Ho saputo che adesso è stato gettato via, alla bellezza di 370.000 Km, di cui la metà fatte veramente contro ogni violazione dei diritti meccanici di un'auto