|
Pagine: [1] 2
|
|
|
seth1974 |
|
|
Aprile 13, 2005, 11:07:52 am |
Visitatore, , posts |
|
ritirata stamane , mi han montato 4 Uniroyal Sport Rain S1 in misura 225/45/17 . Costo dell'operazione 610 euro per il treno completo . Smaltimento rifiuti a parte ma compreso nella cifra. Omaggio montaggio equilibratura e gonfiaggio con azoto. Come gommista è onesto , regala a tutti la convergenza che viene fatta ad ogni cambio gomme . Mi ha fatto pagare le 4 valvole , 6 euro....secondo me è stato onesto. Da una prima brevissima prova l'auto risulta leggera , molto più leggera al volante che con i vecchi Good F1 , un paio di allunghi hanno coonfermato la senzasione. Domani la tiro un po , dopo 6 settimane , in autostrada andando a bergamo , vi riferirò come vanno ste gomme crucche.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 13, 2005, 11:33:07 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Aprile 13, 2005, 11:36:06 am |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
ritirata stamane , mi han montato 4 Uniroyal Sport Rain S1 in misura 225/45/17 . Costo dell'operazione 610 euro per il treno completo . Smaltimento rifiuti a parte ma compreso nella cifra. Omaggio montaggio equilibratura e gonfiaggio con azoto. Come gommista è onesto , regala a tutti la convergenza che viene fatta ad ogni cambio gomme . Mi ha fatto pagare le 4 valvole , 6 euro....secondo me è stato onesto. Da una prima brevissima prova l'auto risulta leggera , molto più leggera al volante che con i vecchi Good F1 , un paio di allunghi hanno coonfermato la senzasione. Domani la tiro un po , dopo 6 settimane , in autostrada andando a bergamo , vi riferirò come vanno ste gomme crucche.
Come prezzo mi sembra buono... considerando poi i servizi aggiunti.
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 13, 2005, 11:39:00 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Aprile 13, 2005, 12:20:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
Son queste per caso!? BELLISSIME!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 13, 2005, 12:25:22 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
meno male che a te si allentano i riflessi se no la patente di Raimondozioseth e Sandraroby durerebbero 10minuti!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 13, 2005, 12:51:08 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
mais oui!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|