|
1205 Visitatori + 0 Utenti = 1205
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 13, 2005, 12:35:38 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
X Homer Parlo di Salino, attualmente il 1300 più prestante sulla piazza. X stella fidati che i cavalli ci sono....il banco parla...... ed inoltre ora che ho dato qualche indicazione ad homer....che l'ha sentita girare....ti dirà lui
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Nickee |
|
|
Aprile 13, 2005, 12:36:20 pm |
Visitatore, , posts |
|
180cv da un 1.3 aspirato non è impossibile.....basta avere un albero a cammes assassino, 4 corpi farfallati grossi così e un RC quasi da diesel....
Cmq che senso ha fare un 1.4 supermegastracomplicato per tirare fuori 170cv? era meglio il 2.3 V5 imho......
Be se come dicono i consumi sono pari a quelli di un normale 1.4 è ottimo. Cmq è fattibile, come ho detto prioma, la BRABUS ha dato 100cv alla roadster da 600cc
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Aprile 13, 2005, 12:36:51 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
180cv da un 1.3 aspirato non è impossibile.....basta avere un albero a cammes assassino, 4 corpi farfallati grossi così e un RC quasi da diesel....
Cmq che senso ha fare un 1.4 supermegastracomplicato per tirare fuori 170cv? era meglio il 2.3 V5 imho......
infatti....me pare vieppiù una boiata... un normale turbo sof ormai da 1800 cc...ci arriva.. si , risparmio l'assicurazione,...ed il costo di manutenzione di 'sto coso?
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 13, 2005, 12:37:16 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
X Homer Parlo di Salino, attualmente il 1300 più prestante sulla piazza. X stella fidati che i cavalli ci sono....il banco parla...... ed inoltre ora che ho dato qualche indicazione ad homer....che l'ha sentita girare....ti dirà lui Si ma parla un pò, non è che ci spari così due numeri e te la squagli Che motore di partenza ha usato? Su cosa è montato?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Aprile 13, 2005, 12:39:43 pm |
Visitatore, , posts |
|
Be se come dicono i consumi sono pari a quelli di un normale 1.4 è ottimo. Cmq è fattibile, come ho detto prioma, la BRABUS ha dato 100cv alla roadster da 600cc
Consumerà con un 1.4 al massimo al minimo...anzi....di più perchè avrà l'RC basso con un rendimento pessimo.... Usandolo normalmente consumerà come un motore da 170cv........
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 13, 2005, 12:40:31 pm |
|
La macchina è un semplice peugeot 106 rallye 1300cc
gruppo A kit, basamento di serie come da regolamento, 4 farfalle ed altri lavori, fa quei cavalli e se lo senti mentre apre ci sono tutti.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 13, 2005, 12:47:42 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
La macchina è un semplice peugeot 106 rallye 1300cc
gruppo A kit, basamento di serie come da regolamento, 4 farfalle ed altri lavori, fa quei cavalli e se lo senti mentre apre ci sono tutti.
E to the face of a cazz, ma non vale se si parla di macchine da corsa
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 13, 2005, 12:50:27 pm |
|
cap de minch ....era per dire che la potenza della golf mi fa ridere dato che è turbo volumex e tira fuoi i cavalli di un aspirato.....veyeron rulez!
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 13, 2005, 12:55:29 pm |
|
non dire minchiate che quella macchina a il minimo a 1200 giri e a 300 giri strappa il volante dalle mani.
Se non ci credi il 25 vieni a nizza monferrato....
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 13, 2005, 13:06:02 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Beh, è una macchina da corsa...è un po' diverso farne una da usare in strada... cmq non so se ha quei cavalli quella macchina, ma invito gli scettici a guardare i tempi su cui gira nelle corse in rapporto a CHE MACCHINE...e i conti son presto fatti...per carità, peserà anche 600kg probabilmente...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|