|
515 Visitatori + 1 Utente = 516
mauring
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Eva |
|
|
Aprile 13, 2005, 13:56:35 pm |
Utente standard, V12, 3730 posts |
|
Vi riporto la fattura dell'intervento di sostituzione della Polo eseguito da officina autorizzata Seat:
Fune comando frizione smon+rimo ? 24.15 (0.70x34.50) Cavo ? 45.10 Materiale consumo ? 3.48 Smaltimento ? 4.95 IVA ? 15.54 TOTALE ? 93.20
Che ne dite?
|
|
La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
|
|
|
mauring |
|
|
Aprile 13, 2005, 14:02:40 pm |
Visitatore, , posts |
|
Vi riporto la fattura dell'intervento di sostituzione della Polo eseguito da officina autorizzata Seat:
Fune comando frizione smon+rimo ? 24.15 (0.70x34.50) Cavo ? 45.10 Materiale consumo ? 3.48 Smaltimento ? 4.95 IVA ? 15.54 TOTALE ? 93.20
Che ne dite?
Sulla manodopera non dico nulla, perche' non so quanto ci si mette su quell'auto. Prezzo del cavo = ladri Materiale di consumo = ladri Smaltimento = ladri
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Eva |
|
|
Aprile 13, 2005, 14:12:26 pm |
|
Sulla manodopera non dico nulla, perche' non so quanto ci si mette su quell'auto.
Prezzo del cavo = ladri Materiale di consumo = ladri Smaltimento = ladri
Infatti, però dal mio meccanico non gliela potevo portare. E' talmente ingolfato di lavoro che è da un mese che ha il mio 124 in officina con il cambio a terra e non ci ha nemmeno guardato
|
|
La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
|
|
|
mauring |
|
|
Aprile 13, 2005, 14:27:10 pm |
Visitatore, , posts |
|
Infatti, però dal mio meccanico non gliela potevo portare. E' talmente ingolfato di lavoro che è da un mese che ha il mio 124 in officina con il cambio a terra e non ci ha nemmeno guardato Ahia.... Diffidare dei meccanici "ingolfati" Ti lasciano la macchina abbandonata per mesi, e poi, quando li minacci di morte, te la finiscono a martellate pur di farti tacere. A quel punto la macchina va come un cesso, ma piuttosto di aver a che fare ancora con loro, te la tieni, e la porti da qualcun'altro spendendo ancora soldi. PORTALA VIA DI LA' !!! Oppure prendi il cambio, lo porti in un'officina specializzata in cambi e trasmissioni, lo fai revisionare e poi glielo riporti e te lo fai rimontare. Oppure ne trovi uno in demolizione (sono cambi in comune con molte altre auto). Oppure ne trovi uno di rotazione.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Eva |
|
|
Aprile 13, 2005, 14:34:46 pm |
|
Ahia.... Diffidare dei meccanici "ingolfati" Ti lasciano la macchina abbandonata per mesi, e poi, quando li minacci di morte, te la finiscono a martellate pur di farti tacere. A quel punto la macchina va come un cesso, ma piuttosto di aver a che fare ancora con loro, te la tieni, e la porti da qualcun'altro spendendo ancora soldi. PORTALA VIA DI LA' !!! Oppure prendi il cambio, lo porti in un'officina specializzata in cambi e trasmissioni, lo fai revisionare e poi glielo riporti e te lo fai rimontare. Oppure ne trovi uno in demolizione (sono cambi in comune con molte altre auto). Oppure ne trovi uno di rotazione. E' proprio quello che temo, ma purtroppo qui attorno dovunque vai è sempre la stessa storia.... Adesso così com'è messa non posso fare altro che attendere che trovino il tempo di farla oppure, come giustamente dici, portare il cambio da qualcuno specializzato in revisioni. Purtroppo qui i demolitori di quella roba li non ne hanno più nemmeno la puzza e infondo il cambio non è poi così messo male, c'è solo un manicotto da cambiare (almeno sembra). Mi sa che si mette male.....
|
|
|
|
|
mauring |
|
|
Aprile 13, 2005, 14:44:37 pm |
Visitatore, , posts |
|
E' proprio quello che temo, ma purtroppo qui attorno dovunque vai è sempre la stessa storia.... Adesso così com'è messa non posso fare altro che attendere che trovino il tempo di farla oppure, come giustamente dici, portare il cambio da qualcuno specializzato in revisioni.
Purtroppo qui i demolitori di quella roba li non ne hanno più nemmeno la puzza e infondo il cambio non è poi così messo male, c'è solo un manicotto da cambiare (almeno sembra).
Mi sa che si mette male.....
Su, su , tirati su di morale Guarda che roba ti ho trovato per la tua pupilla: Vendo: Da resto magazzino Fiat Abarth vendo per 124 spider, set di valige composto da tre pezzi per baule( due per passaruota ed uno contro lo schienale )ad incastro. Il tutto nuovo completo di maniglie e serrature con chiave!!!! Colore amaranto, materiale similpelle interno foderato. Invio foto via mail a persone interessate. Richiesta 350 Euro Puoi trovare l'annuncio qui: http://www.automotoepoca.it/
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Eva |
|
|
Aprile 13, 2005, 14:50:05 pm |
|
Su, su , tirati su di morale Guarda che roba ti ho trovato per la tua pupilla: Vendo: Da resto magazzino Fiat Abarth vendo per 124 spider, set di valige composto da tre pezzi per baule( due per passaruota ed uno contro lo schienale )ad incastro. Il tutto nuovo completo di maniglie e serrature con chiave!!!! Colore amaranto, materiale similpelle interno foderato. Invio foto via mail a persone interessate. Richiesta 350 Euro Puoi trovare l'annuncio qui: http://www.automotoepoca.it/Che figata! Quasi quasi mi faccio mandare le foto. Per la cronaca: ho appena telefonato al meccanico. Non ci ha guardato e non sa nemmeno quando lo farà. Gli ho detto chiaramente che o mi fa il lavoro entro la fine del mese o se ritiene di non farcela mi rimonti pure tutto che ne riparliamo più avanti (forse....). Dici che mi sono data la zappa sui piedi? Bada che a sto meccanico gli portiamo sia la campa che il 124 e lo abbiamo consigliato anche ad altri proprietari di AR59 della zona... non so quanto gli convenga fare cattiva pubblicità con noi...
|
|
|
|
|
mauring |
|
|
Aprile 13, 2005, 15:15:20 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Eva |
|
|
Aprile 13, 2005, 15:44:06 pm |
|
Ha appena telefonato il meccanico..... hanno iniziato adesso a lavorarci..... ok, adesso è il PANICO!!!!
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|