|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 13, 2005, 15:31:00 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Si porca di quella %$&$%&$££, provate ad indovinare di quale macchina? La Golf ... Sono a pranzo, esco e mi trovo al momento del fattaccio ... il tipo se ne stava andado, sto fio d'una %$&£$&%$£ ... praticamente, la mia auto era parcheggiata, lui stava facendo lo stesso, ma il motorino gli è caduto gli è caduto cozzando con freno e manopola sulla mia portiera ... un bel danno, non c'è che dire. Dopo aver provato a scappare, noto che il ragazzo è un extracomunitario ... ha cominciato a farmi storie varie, meno male che non ero da solo, altrimenti ... pensavo non fosse assicurato per questa sua reazione, invece è andato tutto bene. Speriamo, son stato fortunato mi è capitato un extracomunitario "buono" e tra tutti quelli che ci sono quà non è facile. A dir la verità, di primo acchito, pensavo che, tolto il casco, mi sarei ritrovato il faccione di Gibernau ... "minchia Sete, mi sei venuto addosso!" ... cmq la sostanza non cambia, la ragione l'ho avuta io
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 13, 2005, 15:33:22 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Aprile 13, 2005, 15:34:26 pm |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
Che c.ulo a beccarlo!! Di solito ti trovi la macchina segnata senza colpevole!! A me è capitato la sera che sono andato a ritirarla dal carroziere dopo il restyling
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 13, 2005, 15:37:17 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ti è andata di culo, vi siete scambiati i dati e questa sera troverai 35 marocchini sotto casa......per fare la constatazione amichevole.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 13, 2005, 15:44:45 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Perché, se ti avesse beccato l'altra saresti stato contento? No, è che sempre la Golf, già ne ha sempre una ... è proprio sfigata come macchina
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 13, 2005, 15:44:48 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Io non ho capito questa: Perché, se ti avesse beccato l'altra saresti stato contento? magari voleva dire che la golf è un'auto sfigata!
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 13, 2005, 15:45:20 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|