|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 13, 2005, 15:36:35 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mauring |
|
|
Aprile 13, 2005, 15:40:40 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 13, 2005, 15:43:02 pm |
|
yess viaggia mica poco...hja il radiatore nella zona posteriore dell'auto perchè davanti non c'è spazio.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 13, 2005, 18:45:39 pm |
|
ha anche il rollba.....andate tranquilli....
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 13, 2005, 18:47:19 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
ha anche il rollba.....andate tranquilli....
Non è questione di rollbar, è questione che è lunga e larga quanto un carrello per fare la spesa... considerando le prestazioni che ha... mmm... non mi sembra il mezzo ideale
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 13, 2005, 18:48:18 pm |
|
non posso farla turbo....ma se me la date la provo senza problemi.
|
|
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Aprile 13, 2005, 18:48:54 pm |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
Omologata novitec non credo abbia problemi che si apra quando parti deciso... non mi pare che abbiano fatto solo questa Cmq a quella cifra è una figata... costa 1/4 della clio, consuma meno (sicuro) e va di +... quasi quasi ... no no ... è solo 2 posti...
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 13, 2005, 18:51:39 pm |
|
Omologata novitec non credo abbia problemi che si apra quando parti deciso... non mi pare che abbiano fatto solo questa Cmq a quella cifra è una figata... costa 1/4 della clio, consuma meno (sicuro) e va di +... quasi quasi ... no no ... è solo 2 posti... Io non metto in dubbio ne le prestazioni ne la robustezza della meccanica (della serie, non si strappa via l'avantreno...) ma mi lascia perplesso la combinazione potenza esagerata/dimensioni Certo che se me la regalassero...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 13, 2005, 18:52:52 pm |
|
io mi ci divertirei come un pazzo!
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 13, 2005, 18:55:19 pm |
|
io mi ci divertirei come un pazzo!
Sicuramente, fino a che non te la metti per cappello Scherzi a parte, dev'essere un mostricciattolo mica da ridere, se non erro ha pure un differenziale autobloccante
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|