Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
In occasione del mio solito "tagliando" presso la solita officina Opel ho trovato in fattura una voce "Aggiornamento tecnico su valvola EGR" con importo "garanzia" (l'auto è del '99). Ho chiesto chiarimenti: è un aggiornamento "silenzioso" (cioé senza richiamo ufficiale) della valvola che viene fatto a chi porta la vettura in assistenza per la manutenzione.
Bah!
"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I)
In occasione del mio solito "tagliando" presso la solita officina Opel ho trovato in fattura una voce "Aggiornamento tecnico su valvola EGR" con importo "garanzia" (l'auto è del '99). Ho chiesto chiarimenti: è un aggiornamento "silenzioso" (cioé senza richiamo ufficiale) della valvola che viene fatto a chi porta la vettura in assistenza per la manutenzione.
Sapessi quanti aggiornamenti vengono fatti in questo modo, e per parti per più importanti (per la sicurezza, ad esempio)... Non ti preoccupare, fanno tutti così.