|
1279 Visitatori + 0 Utenti = 1279
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Aprile 13, 2005, 20:21:35 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
si ma non penso che gente con problemi economici (che probabilmente sono la maggior parte delle persone che vanno in giro con la macchina di 13anni) abbiano la possibilita di cambiare auto su comando del governo a meno che non finanzi lo stesso governo a fondo perduto.
infatti ho detto..basta che dia delle sovvenzioni... quelli che magari hanno la macchina di 14 anni con la sovvenzione ne prendono una di 11-12
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 13, 2005, 20:22:05 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
si ma non devono darmi 500 euro di agevolazione, devono darmi una cifra congrua....
es se una punto base costerà 12mila euro per farmi cambiare la mia macchina me ne devono dare almeno 4000
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
rokkstar |
|
Aprile 13, 2005, 20:24:48 pm |
|
ti danno il valore per comprarne una usata con meno anni...mo mica ti devi impuntare sul valore,cmq non è una cosa tanto male...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 13, 2005, 20:27:10 pm |
|
ma stiamo scherzando, mi obbligano a cambiar macchina e devo accettare 500 euro? Per cosa poi per comprare una macchina con 10 anni?
Che magari pago 4000 euro e che devo cambiare dopo 3 anni?
Non ci prendano per il culo.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Aprile 13, 2005, 20:29:12 pm |
Visitatore, , posts |
|
ma stiamo scherzando, mi obbligano a cambiar macchina e devo accettare 500 euro? Per cosa poi per comprare una macchina con 10 anni?
Già...oltretutto chi non la cambia è perchè magari ha una Uno con 40.000km...perchè deve spendere soldi per un'usato col triplo o il quadruplo dei km...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 13, 2005, 20:30:38 pm |
|
esatto........
è una farsa.
|
|
|
|
|
rokkstar |
|
Aprile 13, 2005, 20:32:42 pm |
|
perkè ti incazzi io non ho parlato di cifre...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 13, 2005, 20:36:59 pm |
|
mi incazzo (non con te sia ben chiaro) col sistema...... se io tengo una macchina che ha 13 anni i casi son due
1) Non ho soldi per cambiarla 2) faccio talmente pochi km che dopo 13 anni magari ne ha solo 120mila
Allora viste queste due casistiche perchè tu stato mi obblighi a cambiarla? Cambiarla vuol dire al 99% dei casi
1) Spendere soldi 2) comprarne una usato con più km di quella che ho.
se a te sembra un ottimo sistema....
Ma perchè non parliamo dei vecchi autobus, di tutti quei palazzi che a Torino hanno ancora il riscaldamento a carbone, di chi viaggi senza catalizzatore, del fatto che son costretto ad andare al lavoro in macchina perchè il servizio di mezzi pubblici fa schifo (ma il biglietto aumenta sempre) etc etc..... no no ....troppo comodo, inculiamo gli automobilisti.
|
|
|
|
|
rokkstar |
|
Aprile 13, 2005, 20:45:00 pm |
|
neanche a me piace come cosa,ma mi rendo conto che di macchine per strada ce n'è davvero tante... son daccordo con te che cmq dovrebbero sistemare le cose che avete citato..
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 13, 2005, 21:15:28 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
neanche a me piace come cosa,ma mi rendo conto che di macchine per strada ce n'è davvero tante... son daccordo con te che cmq dovrebbero sistemare le cose che avete citato..
ma che ragionamento è?mica ne togli dalla strada in questo modo...e poi lo smaltimento di tutte queste carcasse che inquinamento provocherebbe?!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
rokkstar |
|
Aprile 13, 2005, 21:57:49 pm |
|
tanti magari prenderebbero i soldi ma non la macchina perkè non è così indispensabile... se poi con l'immondizia producono energia magari lo si fa anche con le carcasse... io sto buttando li le cose,non è che mi devi prendere così seriamente...
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 13, 2005, 23:53:05 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Ok accetto........devono darmi 15 mila euro per cambiare la macchina.....non me li danno? Si attaccano Qua è ora di fare la rivoluzione come in Francia......han rotto le palle che ogni giorno uno di sti idioti si alza e spara la sua cagata che mette in difficoltà il paese invece di prendere provvedimenti fattibili e seri oltre che risolutivi in qualche maniera. Gli dò il mio voto......eccolo
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
rokkstar |
|
Aprile 14, 2005, 00:08:10 am |
|
|
|
|