|
1278 Visitatori + 1 Utente = 1279
mauring
|
|
Phormula |
|
|
Aprile 14, 2005, 10:29:02 am |
Visitatore, , posts |
|
gli om tigrotto e leoncino dei padroncini potranno continuare a girare invece?
Quelli sono una minoranza protetta, ormai. Chi è che guida un camion che fa si e no i 90 orari? Sono molto più deleteri i vari furgoni Transit, Transporter, Sprinter e Ducato con il motore a carbonella o con la centralina rimappata. Chi ha detto che i cantinari della centralina lavorano solo sulle vetture?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Aprile 14, 2005, 10:41:42 am |
Visitatore, , posts |
|
Creiamo dei parcheggi CUSTODITI fuori le città così parcheggi, prendi i mezzi, lavori, torni al parcheggio e ritrovi la macchina sana e salva!!
A torino l'hanno fatto: soldi buttati e fallimento totale. Che senso ha prendere l'auto se non arrivo nel posto di lavoro? Io continuo la mia crociata per avere centinaia di parcheggi in più...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Aprile 14, 2005, 10:47:07 am |
Visitatore, , posts |
|
Vogliamo provvedimenti SERI non patacca...... Essere costretto a cambiare auto e poi vedere circolare camioncini con ancora i feriti del '15-'18 e autobus con la scritta "viva il duce" mi fa girare 2 righe gli ammenicoli... Gli automobilisti ha già dato TROPPO per la causa dell'inquinamento....che partecipino mò anche gli altri...
Hai ragione sui furgoncini, pullman ecc... Ma ripeto se si vuole limitare la circolazione dell'auto è la strada giusta. E' assolutamente sbagliato quando ci sono le targhe alterne che le auto euro 3/4 vengano trattate come le euro 0/-1. Dipendesse da me non farei nessuna limitazione e aumenterei i parcheggi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 14, 2005, 10:55:21 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
A torino l'hanno fatto: soldi buttati e fallimento totale. Che senso ha prendere l'auto se non arrivo nel posto di lavoro?
Io continuo la mia crociata per avere centinaia di parcheggi in più...
quoto. quello che vince è l'idea migliore. E l'auto, per comodità, impatto psicologico e fruibilità è l'idea migliore. allora va migliorata di più, eliminando gli effetti collaterali, e vanno presi altri provvedimenti, cioè fare parcheggi... laddove l'hanno capito, si sta meglio .
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Aprile 14, 2005, 11:07:58 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
quoto.
quello che vince è l'idea migliore. E l'auto, per comodità, impatto psicologico e fruibilità è l'idea migliore.
allora va migliorata di più, eliminando gli effetti collaterali, e vanno presi altri provvedimenti, cioè fare parcheggi... laddove l'hanno capito, si sta meglio .
la cosa impressionante è che lunedi ero a Montecarlo...posteggi sotterranei enormi...ovunque...e la configurazione del territorio non è cosi favorevole..e tutto sommato neanche letali come prezzo...7 euro per 4 ore...certo non pochissimo...ma ormai cn 7 euro cosa compri?
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 14, 2005, 11:11:40 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
la cosa impressionante è che lunedi ero a Montecarlo...posteggi sotterranei enormi...ovunque...e la configurazione del territorio non è cosi favorevole..e tutto sommato neanche letali come prezzo...7 euro per 4 ore...certo non pochissimo...ma ormai cn 7 euro cosa compri?
vedi? io cito barcellona: sono dei corridoi perchè ci sta solo uan fila di macchina, ma ce ne sono in ogni dove, anche in centro
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 14, 2005, 12:08:26 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ma non si può fare un provvedimento del tipo "Stop ai politici che sparano cazzate più di una volta ogni anno"!? Francamente ne ho piene le scatole di queste sparate senza senso che vengono fatte ogni tanto da chi apre la bocca tanto per far prendere aria ai denti...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Aprile 14, 2005, 12:47:07 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma non si può fare un provvedimento del tipo "Stop ai politici che sparano cazzate più di una volta ogni anno"!? Francamente ne ho piene le scatole di queste sparate senza senso che vengono fatte ogni tanto da chi apre la bocca tanto per far prendere aria ai denti...
Se tassassimo la nostra classe politica per "inquinamento mediatico" e per "emissioni di aria fritta" ogni volta che parla a vanvera o senza avere niente da dire, delle due l'una. O l'introito delle tasse ci permetterebbe di risanare il deficit pubblico, oppure avremmo d'un colpo una classe politica degna di un paese moderno.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Aprile 14, 2005, 13:58:42 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Beh,questa mi sembra troppo grossa... Ci sarebbero i presupposti per sentirsi "sequestrati".
Il problema vero,secondo me,è che ci sono TROPPE auto. Bisogna far diminiure le auto in circolazione.Incentivando l'uso del motorino,della metro,degli autobus,facendo parcheggi ecc...
Perchè 100 auto che si muovono a 50 all'ora inquinano molto ma molto meno di 100 auto che ogni 20 metri devono fermarsi e ripartire perchè c'è la coda o l'auto in doppia fila.,.
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Aprile 14, 2005, 14:02:04 pm |
Visitatore, , posts |
|
Perchè 100 auto che si muovono a 50 all'ora inquinano molto ma molto meno di 100 auto che ogni 20 metri devono fermarsi e ripartire perchè c'è la coda o l'auto in doppia fila.,.
O perchè nel 2005 non sono ancora stati capaci di: 1)fare un cavolo di corso con l'onda verde... 2)fare più rotonde possibile... Per il punto 2) trovo ad esempio incocepibile che in un megavialone come viale Zara a Milano ci sia SEMPRE la coda per 2 stupidissimi semafori per 2 stradine che vanno in mezzo ai campi dimenticavo il punto 3) fare i lavori D'ESTATE....e invece no...i nostri geni pianificano i lavori nei punti più nevralgici d'inverno
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Aprile 14, 2005, 14:07:12 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
grossi investimenti per migliorare il trasporto pubblico. A Londra, Parigi, New York tantissima gente usa la metro....perchè arrivi prima ed ovunque... Posteggio per i residenti , grandi posteggi...
e soprattutto "nessuna pietà" con i trasgressori, finchè il sistema nonva a regime. Se una zona è "per residenti"...OGNI GIORNO si stanghino i non residenti...alla fine il forestolascia a macchina a casa, ma scopre che il mezzo pubblico viaggia meglio, il residente è contento. Invece in Italia si continua a fare le multe basandosi su: vicinanza della scadenza elettorale e necessita di bilancio...risultato: Situazione A) 1 settimana di sosta selvaggia....il residente si incazza ..il pendolare pure... Situazione B) allora un giorno arriva il vigile...e multa tutti...residenti e pendolari...siincazzano tutti e 2... poi per 2 settimane si torna alla situazione A)...e cosi via...rsultato? tutti arrabbiai...
Genova..è passata da 700.000 abitanti a 600.000....buttar giù un paio di palazzi e farci un posteggio no eh? troppo complicato...
Sono d'accordo. Sono decine le misure possibili che si potrebbero seriamente adottare per migliorare la vita nelle nostre città, prendendo ad esempio quanto da decenni si fa altrove. Questa misura proposta mi sembra assolutamente inutile e controproducente. Devo dire che non ricordo una sola iniziativa di questo Ministro dell'ambiente che non mi abbia fatto incazzare, e che consideri minimamente utile all'ambiente. Nulla di nulla. Solo provvedimentei demagogici (ricordo ancora quello assurdo sulle 500 nei centri storici).
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
|