|
1182 Visitatori + 0 Utenti = 1182
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 8
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 14, 2005, 07:56:12 am |
Staff, V12, 89893 posts |
|
o forse non si sono strade a 147 corsie larghe 6 metri l'una nel centro delle città, parcheggi grandi come una regione e traffico cmq scorrevole...forse...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 14, 2005, 08:02:08 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
o forse non si sono strade a 147 corsie larghe 6 metri l'una nel centro delle città, parcheggi grandi come una regione e traffico cmq scorrevole...forse...
Beh, tutti torti Saturno non l'ha; IMHO, c'è chi la prende per necessità perchè gira in città, ma per esempio da me, ne girano molte ed io abito in campagna ... 2 miei amici hanno appena preso settimana scorsa 2 Smart al posto delle loro 206 ... senza senso, ognuno fa quel che vuole con i propri soldi però i senza senso. O meglio, una Smart costa come una Punto, però se vai in giro con la Smart, puoi sempre dire di avere lasciato il Cayenne alla moglie ... parola di Marco Ranzani, ironica quanto vuoi, ma vera.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 14, 2005, 08:06:48 am |
|
Ma pensare che magari qualcuno la prende perché gli piace?! Io per esempio se avessi i soldi la comprerei (come seconda auto), la trovo geniale e comodissima da usare in città...e poi è anche divertente... trovo assurde le Brabus da 25000 euro, con gomme da Ferrari, assetto ribassato, parafanghi allargati e quant'altro...ma la cabrio è spettacolare...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 14, 2005, 08:10:22 am |
|
Si sono sicuro che i problemi di traffico e urbanistici Italiani richiedono indispensabilmente una scatola di sardine a 2 posti da 10.000 euro (minimo)...non ci sono proprio altre soluzioni sul mercato...tipo un'utilitaria "vera" a costi inferiori... Un'utilitaria vera da 4 metri? Parcheggiala in centro a Torino, Milano o Roma... e poi vediamo... si fa presto a parlare dagli States... In citta' la Smart e' proprio indispensabile.... Nulla è indispensabile...neanche sparare a caso sui gusti altrui... Qundi ne deduco che gli Italiani sono i soli furbi mentre tutti gli altri in Europa non hanno capito un tubo se stanno condannando la Smart alla chiusura...
Per ora quel che chiude è la produzione della Roadster che non ha avuto (giustamente visto il costo) successo...ma della orribile Forfour le voci di blocco della produzione son state smentite dai fatti mentre della Fortwo (l'unica vera Smart) è già in sviluppo la nuova versione...
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 14, 2005, 08:13:12 am |
|
Homer riprenditi!!!
Come fai a definire una Smart "spettacolare"!!!! ma ti piacciono le auto???, se per una Smart cabrio usi il termine "spettacolare" allora per una Jaguar convertible o una SLK saresti a corto di superlativi!!
Saturno, fatti i cazzi tuoi!!! A me piaccion le macchine che mi paiono!! Non devo rendere conto a te!!! Pensa!!! Dovrei rendere conto sui gusti automobilistici ad uno che ama gli elettrodomestici coreani?!?!?! Ciaooooo
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 14, 2005, 08:13:41 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Amaramente si conferma di quanto l'automobilista Italiota in molti casi sia un vero e proprio imbecille da mungere senza pieta'...
O la crisi non c'e' o i miei connazionali sono affetti da masochismo delirante...
pensa che anche a me la smart non piace, ma dare queste definizioni mi sembra molto imbecille....
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 14, 2005, 08:20:02 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Ma pensare che magari qualcuno la prende perché gli piace?! Io per esempio se avessi i soldi la comprerei (come seconda auto), la trovo geniale e comodissima da usare in città...e poi è anche divertente... trovo assurde le Brabus da 25000 euro, con gomme da Ferrari, assetto ribassato, parafanghi allargati e quant'altro...ma la cabrio è spettacolare...
Son d'accordissimo con te, ma sottolineo certi passaggi significativi, in cui mi trovi del tutto d'accordo e che giustificano la mia affermazione: come seconda auto è perfetta ed è geniale in città. Peccato che se uno la compra come prima auto per girare in aperta collina, beh, qualcosa non quadra E' come se un single comprasse un Ducato 9 posti per girare in centro a Torino ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 8
|
|
|
|