|
1197 Visitatori + 0 Utenti = 1197
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 14, 2005, 08:30:56 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
mai sentita, ma non la escludo, però IMHO ci mettono quello della 535d
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 14, 2005, 08:37:04 am |
|
Iudex, non lo trovo sintomo di disperazione, ma furbata intelligente nonchè abile capacità di muoversi sul mercato...
sai quanti si prendereanno una 640d da 100.000 euro perchè "risparmiano"?
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 14, 2005, 08:41:19 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Iudex, non lo trovo sintomo di disperazione, ma furbata intelligente nonchè abile capacità di muoversi sul mercato...
sai quanti si prendereanno una 640d da 100.000 euro perchè "risparmiano"?
Quotissimo. Il vero problema è: chi ha il coraggio di comprare una Serie 6?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
. |
|
|
Aprile 14, 2005, 08:45:40 am |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
Quotissimo. Il vero problema è: chi ha il coraggio di comprare una Serie 6? allo stesso prezzo di un porsche, o giù di lì, nemmeno io... sarà anche marketing, ma non mi pare che la cayenne se la passi poi così male senza gasolone...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 14, 2005, 08:49:02 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
allo stesso prezzo di un porsche, o giù di lì, nemmeno io...
Ed allo stesso prezzo della splendida MB CL ... e di una Maserati Coupè ... e ce ne sarebbero chissà quante da aggiungere. sarà anche marketing, ma non mi pare che la cayenne se la passi poi così male senza gasolone...
Beh, il Cayenne fa figo, non fosse marchiato Porsche, con i motori che si trovano, ne venderebbero si e no 5 al mese.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 14, 2005, 09:00:29 am |
|
Beh, il Cayenne fa figo, non fosse marchiato Porsche, con i motori che si trovano, ne venderebbero si e no 5 al mese.
esatto, e se facessero il disel? venderebbe 10 volte tanto...
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Aprile 14, 2005, 09:08:58 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
in maniera marginale, nel senso che non è senz'altro il motivo "principe", però secondo me, certi diesel di grossa cilindrata non si comprano "per risparmiare"..quanto perchè magari il diesel ti dà quel pò ti autonomia in più.. De gustibus...ma anche fermarsi ogni 300 km a fare il pieno...sai che palle...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 14, 2005, 09:13:31 am |
|
in maniera marginale, nel senso che non è senz'altro il motivo "principe", però secondo me, certi diesel di grossa cilindrata non si comprano "per risparmiare"..quanto perchè magari il diesel ti dà quel pò ti autonomia in più.. De gustibus...ma anche fermarsi ogni 300 km a fare il pieno...sai che palle...
hai ragione, ma ne avessi sentito uno che dica "lo compro per la coppia", "lo compro per l'autonomia", "lo compro perchè, non zo perchè".... magarA!
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|