|
1249 Visitatori + 1 Utente = 1250
TonyH
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
massimiliano |
Il mio nuovo mostro succhiabenzina--> |
|
Aprile 14, 2005, 12:48:29 pm |
Utente standard, V12, 2054 posts |
|
io lo chiamerei Cayenne Stupro. Ci manca solo la nafta alla porsche ormai !!
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Aprile 14, 2005, 13:09:09 pm |
Visitatore, , posts |
|
io lo chiamerei Cayenne Stupro. Ci manca solo la nafta alla porsche ormai !!
Perchè? Mica è una novità. Negli anni '50 porsche sviluppo' una versione Diesel del Maggiolino, mai entrata in produzione. E per un certo periodo Porsche produceva trattori Diesel con tanto di stemma e scritta "Porsche Diesel". Se ne hai uno, oggi vale una piccola fortuna. Sarebbe un ritorno alle origini.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
massimiliano |
Il mio nuovo mostro succhiabenzina--> |
|
Aprile 14, 2005, 14:36:09 pm |
Utente standard, V12, 2054 posts |
|
Perchè? Mica è una novità. Negli anni '50 porsche sviluppo' una versione Diesel del Maggiolino, mai entrata in produzione. E per un certo periodo Porsche produceva trattori Diesel con tanto di stemma e scritta "Porsche Diesel". Se ne hai uno, oggi vale una piccola fortuna. Sarebbe un ritorno alle origini.
Bhè possono fare concorrenza al Lamborghini che si è visto qualche post fa!
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 14, 2005, 14:50:13 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
prima o poi lo faranno....prima non si facevano i coupè diesel,e ora sono li a impuzzare i capelli die proprietari!!purtroppo ci si arriverà,ma a quel punto chi se ne frega...prendere un cayenne è già una cagata di per se,che sia diesel o benzina cambia poco,anzi diesel è una scelta più intelligente pur essedno una cazzata..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
stella |
|
|
Aprile 14, 2005, 16:49:15 pm |
Visitatore, , posts |
|
prima o poi lo faranno....prima non si facevano i coupè diesel,e ora sono li a impuzzare i capelli die proprietari!!purtroppo ci si arriverà,ma a quel punto chi se ne frega...prendere un cayenne è già una cagata di per se,che sia diesel o benzina cambia poco,anzi diesel è una scelta più intelligente pur essedno una cazzata.. E con 1.000 e passa Nm, sai che spinta che hai su per le montagne!!! Sgrani l'asfalto, porca pupazza! P.S.: Notavo la new entry su 4R sul listino VW! Attenti, tenetevi saldi, EH... Leggo: Touareg 6.0 W12 Sport. Costo della macchinetta?!?!?!!? Occhio, EH! Pronti?!?!? Sooolo... 104.661 ?!!! Maremma maialona... Ma son 202 MILIONI!!! « Ultima modifica: Aprile 14, 2005, 16:51:36 pm da stella »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 14, 2005, 17:49:45 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ma son ben spesi, è una volks.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 14, 2005, 21:02:47 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
perchè pensi che il coso che hai descritto consumerebbe molto di meno?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Aprile 14, 2005, 21:10:40 pm |
Visitatore, , posts |
|
E continua.... "COFF COFF COFF Diego...ma mi intossicavi già con uno...cazzo te ne servivano quattro...COFF COFF"... E lo molla
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Aprile 14, 2005, 21:18:16 pm |
Visitatore, , posts |
|
E continua.... "COFF COFF COFF Diego...ma mi intossicavi già con uno...cazzo te ne servivano quattro...COFF COFF"... E lo molla hahahah... poi esce dalla stanza... trova 4 fattorini e si chiude in camera... ...CONTINUA...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|