Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Touareg, il Cayenne è troppo brutto Ma dopo averlo scelto, vado alle basse di Stura (discarica di Torino ndr) e lo butto dentro
Naaahhh... se mi danno uno dei due (gratis, ovviamente, paga Stella) non lo butterei in discarica. La Cayenne la rivenderei il giorno dopo al prezzo di listino, tanto a giudicare dai sorrisi degli importatori paralleli c'é gente che pur di averla subito la pagherebbe a listino anche se usata e con i soldi che mi vengono in tasca comprerei qualchecos'altro, non necessariamente una macchina.
tanto mi pare di capire che non è che ti fai 5000 km di vacanza tutti gli anni. Mio zio con 4 figli e la Renault Espace se l'è cavata egregiamente per 20 anni..tanto quando son piccoli non si va ingiro,.
Il Touran è microscopico dentro con la soluzione 7 posti. I due dietro in terza fila ci salgono malamente. Idem con la Zafira. Diciamo che son più sulla carta i 7 posti che effettivi. Son scomodissimi dietro. La soluzione migliore è/sarebbe sempre con i veri monovolumi 7 posti (Galaxy-Ulisse-Sharan-Carnival-ecc.ecc.).