|
1275 Visitatori + 1 Utente = 1276
alura
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Aprile 14, 2005, 19:35:06 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Se fosse così, VW avrebbe fatto centro.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Aprile 14, 2005, 19:38:27 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
to belo toda gioia...peccato 10.500 euro siano parenti di 20 milioni di lire...
4-5 anni fa si parlava della Panda come "l'unica sotto i 10 milioni"....adesso tutti contenti perchè è "sotto i 10.000 euro"...miiiii che affareeee!!!
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Aprile 14, 2005, 19:38:44 pm |
Visitatore, , posts |
|
Speriamo che sia di quelle brasiliane....almeno abbiamo la certezza che non si smonti dopo 3 mesi..... Il fatto che le auto prodotte in brasile siano inferiori come qualità è ormai un retaggio del passato..... Magari son fatte in modo meno appariscente ed hanno una paio di viti a vista....ma come robustezza sono di gran lunga migliori...
mah... però le Fiat che sono fatte in Polonia sono di ceramica.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Aprile 14, 2005, 19:42:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
to belo toda gioia...peccato 10.500 euro siano parenti di 20 milioni di lire...
4-5 anni fa si parlava della Panda come "l'unica sotto i 10 milioni"....adesso tutti contenti perchè è "sotto i 10.000 euro"...miiiii che affareeee!!!
Ma 4-5 anni una Punto con 75cv e quella dotazione quanto la pagavi? Già nel 1995 ci volevano ben più di 20 milioni per una piccola con una dotazione completa...... mah... però le Fiat che sono fatte in Polonia sono di ceramica.
Ma se la Panda è la migliore Fiat attualmente sul mercato come qualità! E' a livello delle Toyota!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vecchioliè |
basta che stai bbuon'a sotto |
|
Aprile 14, 2005, 20:24:51 pm |
Utente standard, V12, 1512 posts |
|
mmm non dubito che sarà una B a tutti gli effetti come dimensioni esterne.....bisogna però vedere lo sfruttamento interno dello spazio, che gia sulla polo non è a livello punto. e poi non credo che VW abbia tanta voglia di far concorrenza alla sua polo, che è ben più costosa. sarà pure lunga 3.80, ma bisognerà vedere se potrà essere considerata a tutti gli effetti una segmento B (che ricordo, ormai offrono l'abitabilità delle C di una ventina di anni fa). ben venga se è così, ma allora la VW avrà dimostrato che con la polo prende solo per il culo la gente: se la qualità è paragonabile, a cosa si ha diritto strapagando una polo invece che acquistando una fox? alla possibilità di spendere ancora di più ed acquistare il TD 1.9? ma allora la polo fatela solo 1.9TDI e lasciate il resto alla fox.......... cmq ben vengano le piccole concorrenziali: l'altro giorno ho visto una suzuki swift nuova, che esteticamente è abbastanza guardabile. dentro sembra proprio fatta bene, ed ha prezzi molto concorrenziali considerando che l'allestimento base ha gia tutto il necessario + il superfluo e che il motore è un 1.3 benza da 91cv. mi sembra che i prezzi siano di circa 12000 euro per la "base" e 13mila per la versione top, che comprende 8 airbag e clima auto. la base ha addirittura di serie i cerchi in lega. peccato solo che non esista una vera versione base a 10000 euro magari senza cerchi in lega e radio con cd. cmq accessoriare oggi in questo modo una polo o una punto costa ben di più di 12mila euro, soprattutto considerando che il motore non è il solito base da 60/65cv ma è un 1.3 da 91cv « Ultima modifica: Aprile 14, 2005, 20:28:51 pm da vecchioliè »
|
|
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione) 3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita) ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Aprile 15, 2005, 08:04:46 am |
Visitatore, , posts |
|
Ma 4-5 anni una Punto con 75cv e quella dotazione quanto la pagavi? Già nel 1995 ci volevano ben più di 20 milioni per una piccola con una dotazione completa...... Confermo e accendo. Io nel 1996 per la Fiesta 1.2 ho speso 23 milioni. Di listino ne costava 18, ma allora servosterzo, clima, radio, ABS, antifurto, fendinebbia e cerchi in lega si pagavano a parte.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 15, 2005, 08:11:01 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
mmm non dubito che sarà una B a tutti gli effetti come dimensioni esterne.....bisogna però vedere lo sfruttamento interno dello spazio, che gia sulla polo non è a livello punto. e poi non credo che VW abbia tanta voglia di far concorrenza alla sua polo, che è ben più costosa. sarà pure lunga 3.80, ma bisognerà vedere se potrà essere considerata a tutti gli effetti una segmento B (che ricordo, ormai offrono l'abitabilità delle C di una ventina di anni fa). ben venga se è così, ma allora la VW avrà dimostrato che con la polo prende solo per il culo la gente: se la qualità è paragonabile, a cosa si ha diritto strapagando una polo invece che acquistando una fox?
E' la stessa domanda che mi son fatto io; quì han tirato subito in ballo Fox Vs. Punto, ok, può starmi anche bene, però giustamente a questoi punto Fox pesterebbe i piedi alla Polo ... Boh, politiche commerciali che non capisco più. Preferisco 1 modello fatto bene, che vende bene e proponibile a prezzi abbordabili che 2/3/4 etc etc ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Aprile 15, 2005, 11:50:05 am |
Visitatore, , posts |
|
Io dico che in VW han capito che l'offerta delle coreanee sarà sempre più ampia, e al ribasso, e in più pensando alle future cinesi, che arriveranno SICURO, e tante anche, si son adeguati al loro livello. Almeno con la Fox, non con tutte le altre. « Ultima modifica: Aprile 15, 2005, 12:10:03 pm da stella »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|