|
gighen99 |
Sometimes... Sometimes Everything is wrong ... |
|
Aprile 15, 2005, 09:31:50 am |
Utente standard, V12, 1716 posts |
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 15, 2005, 09:33:01 am |
Staff, V12, 89892 posts |
|
si perchè inv4ce la mia di alfa ha la fila di compratori vicino.........avessi preso la 2.5V6 almeno mi sarei sparato nelle palle con gioia ed a 6500 rpm , non a 3000 e fumo nero........le alfa non le vuole nessuno usate , si vendono solo le 147 ( e non bene ) per il resto è meglio bruciarle.
Questo è sicuro...cmq in giro di 2.5V6 se ne trovano fra i 4000 e gli 8000 euro anche in buone condizioni...addirittura ne ho trovata una con 3500km di un dirigente Fiat a 11000 euro!!!!!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 15, 2005, 09:36:02 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
si perchè inv4ce la mia di alfa ha la fila di compratori vicino.........avessi preso la 2.5V6 almeno mi sarei sparato nelle palle con gioia ed a 6500 rpm , non a 3000 e fumo nero........le alfa non le vuole nessuno usate , si vendono solo le 147 ( e non bene ) per il resto è meglio bruciarle.
A me sembra che sia così per qualsiasi macchina ormai zio, certo, alcune un po' meno ma alla fine la regola che vige in qualunque concessionaria/autorivenditore è: Tu quando compri è tutto oro......quando vendi è tutto merda...... Per me possono fallire tutti quelli che vendono macchine nuove....è ora che avvenga una rivoluzione in questo settore......anche qui deve completarsi la legge della sopravvivenza.....o cambiano o muoiono.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 15, 2005, 09:38:21 am |
Staff, V12, 89892 posts |
|
IMHO dipende molto anche dalle aspettative...alla fine una buona parte del punteggio è data dalla soddisfazione del cliente...i Rosso asimetrico come votazione sul comportamento ha risultati di pochissimo inferiori ai Nero, ma perdon tantissimo per il Treadware... in ogni caso se guardiamo al primo equipaggiamento mi pare che le supercar montino i Rosso mentre sulle auto sportive o sportiveggianti medie o piccole vengon montati i Nero...ad esempio la 156 con i 17 o l'Ibiza Cupra o FR montano i Pzero nero in fabbrica...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
gighen99 |
Sometimes... Sometimes Everything is wrong ... |
|
Aprile 15, 2005, 09:43:07 am |
Utente standard, V12, 1716 posts |
|
montano i nero di fabbrica??? di solito vengono montati i rossi (come a3...)
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 15, 2005, 09:53:45 am |
Staff, V12, 89892 posts |
|
montano i nero di fabbrica??? di solito vengono montati i rossi (come a3...)
Le Ibiza Cupra D e FR che ho visto in concessionaria qualche settimana fa avevano i Nero...e se non ricordo male anche una 156 Sportwagon Sport che ho visto da Spazio li aveva sotto...xò potrei anche confondermi eh!!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Aprile 15, 2005, 09:54:52 am |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
Le Rosso sono il modello più performante mentre le nero sono più votate al confort, diciamo per le berline/berlinone, mentre le rosso vengono montate sui modelli più sportivi...... Andrè.....ma chi te l'ha detta sta differenza all'incontrario?
Veramente è il contrario.... se andate a vedere il sito c'è scritto anche
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Aprile 15, 2005, 09:57:01 am |
Visitatore, , posts |
|
non solo le persone ma anche i test... particolarmente significativo è quello su tirerack... le rosse ne escono con le "ossa rotte" Quoto! Risultano essere peggio di una 15ina di gomme!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Aprile 15, 2005, 10:00:02 am |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
Dali sito Pirelli
Descrizione Pzero Rosso: L'evoluzione del segmento di vetture sportive ha portato all'adozione di sofisticate dotazioni elettroniche atte a migliorare comfort, prestazioni e sicurezza. In perfetta armonia con questa evoluzione tecnica ed in linea con le legislazioni in fatto di riduzione di emissioni sonore, Pirelli ha realizzato P Zero Rosso. Il nome P Zero deriva dal leggendario "P Zero", divenuto una pietra miliare nel campo della tecnologia Pirelli dei pneumatici Extreme, mentre il termine rosso e' il simbolo dell'Italia automobilistica da corsa. L'ottimo bilanciamento tra prestazioni estreme, comfort e bassa rumorosita' stato raggiunto grazie alle innovazioni apportate nella struttura, nelle mescole e nel profilo del battistrada. Il disegno battistrada assicura alta resistenza all'aquaplaning, eccezionale grip sia su asciutto che su bagnato, precisione di guida e comfort. La bassa resistenza al rotolamento e' stata ottenuta utilizzando una combinazione di materiali piu' leggeri nella struttura, e mescole ad alto contenuto di silice nel battistrada.
Battistrada Disegno asimmetrico con ampi canali longitudinali, letteralmente diviso in tre zone distinte, ognuna progettata per conferire un particolare aspetto in fatto di prestazioni.
Descrizione PNERO: I bisogni e le aspettative degli utenti sono diventati più sofisticati, specialmente nella fascia alta del mercato dell'auto. I preparatori richiedono pneumatici caratterizzati da fianchi sempre più ribassati, diametri di calettamento maggiori e aumentate capacità di carico. Pirelli non ha smentito la sua abilità nell'adattarsi alle variazioni della domanda del mercato e ha introdotto il P Zero Nero, un pneumatico nato per soddisfare le richieste di tuning "soft" e "hard". La Grinta nella guida L' aumento della capacità di carico è fondamentale per garantire sia le performance delle berline sportive, sia quelle delle più potenti e pesanti automobili "preparate". La nuova tecnologia utilizzata per PZero Nero, assicura una maggiore capacità di carico senza compromettere il comfort di guida grazie all'uso di nuovi materiali e di un profilo piatto che garantisce una distribuzione più uniforme delle pressioni a terra nella zona dell'area d'impronta, conferendo miglior stabilità ad alta velocità ed in presenza di elevate accelerazioni laterali.
Il piacere della guida La vasta gamma disponibile, che comprende tutte misure con classi di velocità ZR, estende il mito del piacere di guida, e garantisce il massimo della sicurezza di marcia in ogni situazione, assicurando eccellente grip su asciutto e su bagnato, ottimo handling, grande resistenza all'acquaplaning e massima efficenza in frenata.
Queste caratteristiche rendono quindi il P Zero Nero il prodotto ideale non solo per il change over, ma anche per coloro che vogliono conferire un nuovo look alla propria auto, per esprimere al meglio la propria personalità.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 15, 2005, 10:00:23 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Veramente è il contrario.... se andate a vedere il sito c'è scritto anche Allora han scritto cagate dove ho letto io.......certo che da una parte dicono una cosa dall'altra una opposta.......il cliente ha sempre modo di informarsi al meglio eh?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
gotenx |
W la gnocca! |
|
Aprile 15, 2005, 10:07:13 am |
Utente standard, V12, 1660 posts |
|
ma dico, sono l'unico coglione che paga un treno di gomme 800 ??! a dire il vero non l'ho cambiate tutte e 4, ma solo 2 a distanza di tempo, perchè non le potevo riparare... 1 dunlop 2000 sport 225/45 17 200? !!!! E poi leggo che voi pagate 4 gomme 480 ?
|
|
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein "anche il culo" Cicciolina
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 15, 2005, 10:08:23 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
ma dico, sono l'unico cogliene che paga un treno di gomme 800 ??! a dire il vero non l'ho cambiate tutte e 4, ma solo 2 a distanza di tempo, perchè non le potevo riparare... 1 dunlop 2000 sport 225/45 17 200? !!!! E poi leggo che voi pagate 4 gomme 480 ? 390 Cmq le misure sono molto diverse, qui parliamo di 205/55-16"
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 15, 2005, 10:09:20 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
come tirare nel cesso 37mila K a mio avviso.....ma si può spendere 70 tubi per una 156 adesso ? misterro della gente ....... quando mi ero fatto fare il preventivo per la 2.5 V6 ( c'era ancora in listino ) il venditore non ci credeva , tanto che mi ha offerto una cifra paurosa per la 166. ad ora si tratta della valutazione più alta mai ricevuta , circa 2 anni fa. 22mila euro , avrei dovuto lasciargliela .
No dai Seth, sono molto larghi di manica in questo momento, 37.000 Euro non credo che li potresti spendere ... secondo me ti fanni un 12/15% di sconto come minimo e una 1.9Mjet costa sui 30/32.000 Euro se non erro
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 15, 2005, 10:13:02 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
ma dico, sono l'unico coglione che paga un treno di gomme 800 ??! a dire il vero non l'ho cambiate tutte e 4, ma solo 2 a distanza di tempo, perchè non le potevo riparare... 1 dunlop 2000 sport 225/45 17 200? !!!! E poi leggo che voi pagate 4 gomme 480 ? Consolati, io ho pagato 365 Euro 2 Pilot Sport 205/55 R16
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
|