|
gighen99 |
Sometimes... Sometimes Everything is wrong ... |
|
Maggio 23, 2005, 11:43:57 am |
Utente standard, V12, 1716 posts |
|
su tyrerack danno le ps2 in prima posizione...
ma io riacquisterò queste (ci finisco la stagione... rimonto le invernali e se riesco le riacquisto con i 17")... mi ci sono trovato benissimo e non si consumano nemmeno esageratamente.
|
|
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Maggio 23, 2005, 14:31:08 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Sabato 14 ho cambiato con mio sommo dispiacere le 4 pilot sport che avevavo raggiunto i 50000km. Come risaputo, non ci sono più le PS2 205/16/55 pertanto ho dovuto cambiare modello. Dopo una mia malcelata diffidenza il gommista mi ha convinto a montare le Exalto 2: "vedrà, andrà lo stesso veloce e sicuro con in più tanta silenziosità in più" sono state le sue parole. Ho percorso 700 km durante i quali ho senz'altro verificato una silenziosità decisamente maggiore associata ad una maggiore capacità di assorbimento degli urti. Al punto che mi sono inziato a preoccupare che fossero troppo morbide! In effetti ho cambiato anche i braccetti anteriori e parte della aumentata silenziosità credo derivi anche da questo. Non ho avuto modo di testarle davvero, pertanto rimango ancora con il dubbio di una diminuità sportività... Sicuramente è però più contenta mia moglie Il cambio mi è costato 570? compresi equilibratura, convergenza, valvole, azoto e un anno di Europe Assistance...ah mi hanno regalato (si fa per dire) una penna Spalding molto carina.
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Loggato
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Maggio 23, 2005, 15:16:36 pm |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
gighen99 |
Sometimes... Sometimes Everything is wrong ... |
|
Maggio 23, 2005, 15:20:16 pm |
Utente standard, V12, 1716 posts |
|
mtb-... ora che ce le hai da un pò... puoi farmi un resoconto dettagliato di come ti ci trovi nelle varie situazioni?? (voglio vedere se la pensi come me)... grazie
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 23, 2005, 16:33:19 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Anche le Brooklyn??
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 23, 2005, 16:34:40 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
Anche le Brooklyn?? no quelle le deve toccare Victoria.... (vediamo se ci arrivi)
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
|