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diabolik82 |
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Aprile 15, 2005, 11:41:03 am |
Visitatore, , posts |
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Loggato
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gighen99 |
Sometimes... Sometimes Everything is wrong ... |
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Aprile 18, 2005, 11:37:05 am |
Utente standard, V12, 1716 posts |
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mtb... quando le hai rodate un pochino e cominci a sfruttarle un pò di +... fammi sapere le tue impressioni, grazie
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mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
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Aprile 18, 2005, 13:52:21 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
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Loggato
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pino |
ooo=V=ooo |
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Aprile 18, 2005, 14:30:13 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
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Già, ma vuoi mettere la soddisfazione di non essere additato come gasolaro o puzzone sul pistone?!!!
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Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
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gighen99 |
Sometimes... Sometimes Everything is wrong ... |
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Aprile 18, 2005, 16:43:49 pm |
Utente standard, V12, 1716 posts |
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stella |
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Aprile 18, 2005, 17:36:37 pm |
Visitatore, , posts |
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Mi interessano molto ste gomme, ma quando leggo che son " confortevoli" mi cascano i maroni sotto il tavolo! Comunque credo che le proverò, sempre che Yoko o Bridge non sfornino qualcosa in autunno (quando avrò 40.000 km ca.). Per esempio le Parada che purtroppo le fanno solo con queste misure adesso: Serie - Dimensione - Cod. vel. - Indice carico 35 215/35ZR18 W 84 225/35ZR18 W 87 215/35ZR19 Y 85 225/35ZR19 Y 88 40 205/40R16 V 83 205/40ZR17 W 84 215/40ZR17 W 87 215/40ZR18 W 89 225/40ZR18 W 92 45 205/45R16 V 87 205/45R17 W 88
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Loggato
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&re@ |
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Aprile 18, 2005, 17:40:11 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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Mi interessano molto ste gomme, ma quando leggo che son " confortevoli" mi cascano i maroni sotto il tavolo! Perché scusa? Se tengono bene e sono anche confortevoli, tanto meglio no? Cmq, secondo me dipende parecchio dalla macchina...
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Loggato
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stella |
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Aprile 18, 2005, 17:58:10 pm |
Visitatore, , posts |
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Perché scusa? Se tengono bene e sono anche confortevoli, tanto meglio no? Cmq, secondo me dipende parecchio dalla macchina...
Mah, non so, tutte quelle volte che ho montato gomme 'confortevoli' mi son ritrovato con la macchina che navigava. Non dico che non tengano, ma hanno una deriva e un ritardo di risposta che mi dan fastidio. Oltre a sentire lo sterzo come se avessi le ruote un pò sgonfie. Le attuali Toyo ho dovuto portarle a 2.6 bar per supplire un pò il difetto, ma non è la stessa cosa come se avessero avuto la spalla più 'performante'. Non so se a livello di tempi sul giro una sia meglio dell'altra, diciamo che la sensazione di stare in barca mi innervosisce. « Ultima modifica: Aprile 18, 2005, 18:00:16 pm da stella »
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Loggato
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baranzo |
Nothing's as it seems! |
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Aprile 18, 2005, 18:14:14 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
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stella, comprati le run flat così sei contento...
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“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
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stella |
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Aprile 18, 2005, 18:16:40 pm |
Visitatore, , posts |
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stella, comprati le run flat così sei contento...
perchè?
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Loggato
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Lupo |
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Aprile 18, 2005, 19:42:35 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
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Perchè sono quanto di più scomodo si possa avere, quanto a gomme...con le spalle durissime studiate per non afflosciarsi quando si fora, senti pure i mozziconi di sigaretta che ci sono sull'asfalto...
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Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
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vatanen |
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Aprile 18, 2005, 20:17:00 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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ma queste più fai la curva secca e più ti chiedono di accelerare e chiudere con lo sterzo..... non ho mai sterzato così tanto nei curvoni, al contrario delle altre gomme l'auto non scivola rimane nella traiettoria che vuoi fare tu c'è qualcosa che strusa mtb...innanzitutto una gomma deve permetterti di curvare sterzando il meno possibile...se devi sterzar tanto significa che hai molto slip angle...se hai molta deriva però,l'auto dovrebbe allargar la traiettoria e non rimanere incollata come dici tu...e sopratutto una gomma che più curvi secco e meglio sterza è senz'altro una gomma di spalla rigida...il prob delle spalle morbide è appunto che le puoi guidar pulite e basta!!!se una gomma stradale attacca i sassolini è decisamente morbida,quindi ti faccio gli auguri per il consumo...
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Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
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Madbob |
Don?t think you are, know you are |
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Aprile 18, 2005, 20:21:06 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
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se se una gomma stradale attacca i sassolini è decisamente morbida,quindi ti faccio gli auguri per il consumo... E' quello che mi domandavo anche io; oramai l'ora del cambio gomme sta arrivando e non sò cosa montare, voglio qualcosa di "buono" tipo le Pilot Sport, che sia un pò sopra la media come prestazioni, ma non sia durissima di spalla e non voglio che si consumi in un battibaleno. Vedremo, io non ci ho ancora capito un gran chè
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Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
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Loggato
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vatanen |
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Aprile 18, 2005, 20:33:24 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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E' quello che mi domandavo anche io; oramai l'ora del cambio gomme sta arrivando e non sò cosa montare, voglio qualcosa di "buono" tipo le Pilot Sport, che sia un pò sopra la media come prestazioni, ma non sia durissima di spalla e non voglio che si consumi in un battibaleno. Vedremo, io non ci ho ancora capito un gran chè io ho provato le pilot sport solo sulla paciosa bmw del babbo...tengono piuttosto bene....mi son trovato bene con le bridgestone sulla 206,dalle p6000 è stato un salto incredibile!!tutt'ora quando la provo sento che tiene più della mia 306 in certe curve!!addirittura sembrano aver più grip le invernali delle goodyear! con michelin non si sbaglia mai imho...pirelli mi piacerebbe provarle,ma vorrei una gomma da almeno 30.000 km io ci pesto parecchio..
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Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
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