|
gighen99 |
Sometimes... Sometimes Everything is wrong ... |
|
Aprile 19, 2005, 12:24:40 pm |
Utente standard, V12, 1716 posts |
|
io ci sono arrivato a 25.000 (credo) con i P0nero... e ancora un pò di battistrada prima di arrivare ai 3mm c'è... ci saranno ancoura un paio (o qualcosina in +) di mm x arrivare al pirolino di legge (anche se ieri ho rischiato di ritrovarmi con una gomma in meno causa vite)
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 19, 2005, 12:40:45 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
ma se non siete bravi non fatevi le pippe con le gomme sportive, col grip con la durata e con altre cazzate immonde. se non siete bravi ed usate la macchina per andare da A a B comprate 4 gomme marchiate Carrefour e vivete sereni.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 19, 2005, 12:49:03 pm |
|
ovviament oui!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 19, 2005, 12:51:53 pm |
|
io lo dico per esperienza personale, sul 5 turbo con il quale tiravo da animale le gomme erano importanti al 130%....con la bravo che ha prestazioni decorose ma tutt'altro che sportivissime, se anche mettessi 4 ricoperte non noterei la differenza.
Ed invece ci facciam le pippe per i tasselli e la loro spaziatura, per il disegno a freccia, per la durata, per la mescola, e poi magari le controlliamo 2 volte all'anno.
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 19, 2005, 12:56:48 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
io lo dico per esperienza personale, sul 5 turbo con il quale tiravo da animale le gomme erano importanti al 130%....con la bravo che ha prestazioni decorose ma tutt'altro che sportivissime, se anche mettessi 4 ricoperte non noterei la differenza.
Ed invece ci facciam le pippe per i tasselli e la loro spaziatura, per il disegno a freccia, per la durata, per la mescola, e poi magari le controlliamo 2 volte all'anno.
Io dico che la differenza tra gomme buone e meno buone si nota anche su una macchina dalle prestazioni normali, ma non è quello il punto, il punto è saper o meno sfruttare a fondo le migliori prestazioni: della serie, ne vale la pena spendere 200? in più a treno?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
gighen99 |
|
Aprile 19, 2005, 13:02:27 pm |
|
Io dico che la differenza tra gomme buone e meno buone si nota anche su una macchina dalle prestazioni normali, ma non è quello il punto, il punto è saper o meno sfruttare a fondo le migliori prestazioni: della serie, ne vale la pena spendere 200? in più a treno?
dalla mia esperienza professionale posso dire di si... 200? (ma diciamo anche 100) in + per delle gomme prestazionali al posto di quelle normali... qualche migliaio di euro in meno dal carrozziere... già in + di un caso mi hanno "salvato" da un bel botto... 1- inchiodata sul culo di classe a ferma all'uscita di una curva... (io tamponato da quello dietro... e fermo a 2-5 cm dalla A davanti)... 2- + di una volta schivati animali sbucati all'ultimo secondo... (un pò imbarcata l'auto... ma ha tenuto)... senza contare l'infinita sicurezza che mi danno quando devo "correre", con l'asfalto bagnato in superstrada (ottime gomme contro l'acquaplanning)... Diciamo che preferisco andare a cena fuori un paio di volte in meno... ma essere + sicuro quando ci vado oppure nella vita di tutti i giorni ps. IMHO sempre
|
|
|
|
|
gighen99 |
|
Aprile 20, 2005, 11:47:05 am |
|
|
|
gighen99 |
|
Aprile 20, 2005, 11:58:27 am |
|
questa la conclusione dell'articolo... results also showed that the PZero Nero is the most competitive Pirelli tire we have tested to date making it the PZero Hero! le migliori gomme pirelli mai provate da loro
|
|
|
|
|
|