|
1267 Visitatori + 1 Utente = 1268
mauring
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 15, 2005, 13:40:26 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Prime prove non valide per lo schieramento di partenza: Many thanks to www.motogp.com« Ultima modifica: Aprile 15, 2005, 14:58:41 pm da &re@ »
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Aprile 15, 2005, 13:51:58 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
cosa succede a biaggi? 3.5 secondi di ritardo e una velocità massima di 308 contro 324 di gibernau! la ducati è in crisi nera, la yamaha sopravvive grazie a rossi. sconcertante...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 15, 2005, 13:57:24 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
cosa succede a biaggi? 3.5 secondi di ritardo e una velocità massima di 308 contro 324 di gibernau! la ducati è in crisi nera, la yamaha sopravvive grazie a rossi. sconcertante... Credo che questo pomeriggio avremo le idee + chiare ... anche io, adesso come adesso, non saprei proprio cosa dire.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 15, 2005, 14:57:47 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
io direi che la pista è estoril...jerez ha già 200 post,non siamo egoisti!! i primi sono ancora a 2 secondi dal giro record...c'è tempo...adesso tutti sperimentano i vari set...inoltre essendo solo le qualifiche del sabato quelle valide,non sono attendibili neppure quelle che fanno oggi... io ho letto su motociclismo una intervista a biaggi....è patetico...ha fatto 2 pagine ha dire che vuole la moto degli altri,che adesso ha la 2004...che i privati gli dan paga in rettilineo ecc imho è fuso di cervello,esaurimento nervoso...ormai c'ha la paranoia della moto inferiore,è nel tunnel!!!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 15, 2005, 14:59:43 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
io ho letto su motociclismo una intervista a biaggi....è patetico...ha fatto 2 pagine ha dire che vuole la moto degli altri,che adesso ha la 2004...che i privati gli dan paga in rettilineo ecc imho è fuso di cervello,esaurimento nervoso...ormai c'ha la paranoia della moto inferiore,è nel tunnel!!!
Diamogli qualche altra opportunità, prima di affossarlo così...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 15, 2005, 15:06:57 pm |
|
Diamogli qualche altra opportunità, prima di affossarlo così...
è lui che si affossa da solo andrea...è estenuante,anche adesso che ha la honda migliore è capace di lamentarsi...leggi l'articolo se ti capita,ti giuro che sembra una intervista di quando era nel team camel...per me è mentalmente fottuto se non si da una strigliata,non è in dubbio il suo polso ma il suo carattere!
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 15, 2005, 15:07:48 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
azz, è una figata il sito del motogp...per ogni sessione ci son le analisi per pilota per intermedio, la progressione di tutti i tempi, i migliori tempi per ogni intermedio, etc. etc...quasi quasi mi faccio l'abbonamento per vedere le prove e le classifiche in diretta in streaming
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Aprile 15, 2005, 15:13:31 pm |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
azz, è una figata il sito del motogp...per ogni sessione ci son le analisi per pilota per intermedio, la progressione di tutti i tempi, i migliori tempi per ogni intermedio, etc. etc...quasi quasi mi faccio l'abbonamento per vedere le prove e le classifiche in diretta in streaming Visto... molto carino. Non sono tanti 35 ?, ma x chi lavora (che tanto non si vede le prove) pagare quella cifra x vedere quello che c'è in tv mi pare caro. E' anche vero che non credo ci siano pubbli né Meda/Reggiani!
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 15, 2005, 15:16:32 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Mah, domenica provo con Eurosport...incrocio le dita...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Aprile 15, 2005, 15:17:42 pm |
|
azz, è una figata il sito del motogp...per ogni sessione ci son le analisi per pilota per intermedio, la progressione di tutti i tempi, i migliori tempi per ogni intermedio, etc. etc...quasi quasi mi faccio l'abbonamento per vedere le prove e le classifiche in diretta in streaming non lo conscevi? è stupendo, per la gara ci sono anche i tempi giro per giro, l'archivio storico poi è completissimo, ci sono tutti i piloti fin dagli albori del motomondiale, tutti i risultati delle gare, se vuoi sapere qualcosa sui mondiali lì sei sicuro di trovarla. purtroppo da quando hanno messo il nuovo firewall non posso più accedere a quel sito
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
seth1974 |
|
|
Aprile 15, 2005, 15:18:12 pm |
Visitatore, , posts |
|
Mah, domenica provo con Eurosport...incrocio le dita...
lascia perdere , ti cascan le braccia..........meglio meda e reggiani .
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 15, 2005, 15:21:40 pm |
|
lascia perdere , ti cascan le braccia..........meglio meda e reggiani .
confermo....lucchinelli te la mena tutto il tempo che è stato in galera per detenzione di cocaina...quando non parla di coca,inizia una frase così:"quando correvo io...."!!!insopportabile!!!,ungaro è stordito sbaglia di tutto e spara cagate a tradimento,meglio che torni nell'enduro di moto sportive ci capisce come mio nonno...
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Aprile 15, 2005, 15:21:41 pm |
|
se hai il doppio audio sparati eurosport in inglese! sono malati, urlano e si esaltano in modo indecoroso, e soprattutto amano rossi alla follia
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|