|
Pagine: [1] 2
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Aprile 16, 2005, 10:48:00 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
il 2.4 mjet 200 cv sarà disponibile dopo l'estate.......ma dico io , uscire SUBITO con il 175 cv....e poi affiancargli un altra versione più spinta da 200 cv era cosi difficile?
evidentemente io non capisco nulla di marketing......
bah
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 16, 2005, 11:05:22 am |
Staff, V12, 89892 posts |
|
Mah...son 3 anni che il motore è pronto, e non lo producono per i cambi...a sto punto il problema sarà che l'automatico 6 marce non è ancora a punto...certo che però...ma c'è la prova?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 16, 2005, 11:28:17 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Quindi al debutto avrà solo i 1.9? Ma sopratutto... quando è il debutto? Perchè se il lancio è previsto a giugno e gli altri motori arrivano a settembre, alla fine non è una cosa tanto tragica, anche se sicuramente non grandiosa.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
vecchioliè |
basta che stai bbuon'a sotto |
|
Aprile 16, 2005, 14:13:48 pm |
Utente standard, V12, 1512 posts |
|
si ma a livello di immagine la passat se lo può permettere...la croma no!
|
|
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione) 3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita) ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 16, 2005, 14:14:26 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Quindi al debutto avrà solo i 1.9? Ma sopratutto... quando è il debutto? Perchè se il lancio è previsto a giugno e gli altri motori arrivano a settembre, alla fine non è una cosa tanto tragica, anche se sicuramente non grandiosa.
La presentazione ufficiale alla stampa è per il 19/20 parile, il porte aperte dovrebbe essere dunque a fine aprile inizio maggio. La 159 verrà presentata 1/2 settimana/e dopo la Croma
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 16, 2005, 15:12:10 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ahahhaahah avendo letto SOLO quell'articolo, ho capito subito che scherzavi... (se se, sono quasi svenuto) adesso mi dedico alla lettura di Boxster Vs 350Z cosi poi prendo un po' in giro KAISER ahahhahaah
|
|
|
|
|
mariner |
|
Aprile 16, 2005, 15:16:20 pm |
|
ahahhaahah
avendo letto SOLO quell'articolo, ho capito subito che scherzavi...
(se se, sono quasi svenuto)
adesso mi dedico alla lettura di Boxster Vs 350Z cosi poi prendo un po' in giro KAISER ahahhahaah
cmq, ho apprezzato se non altro il tentativo dell'articolo. Ovviamente non possono permettersi "stroncature" è c'è il trucco (non dicono "quanta" differenza fa la differenza) ma meglio di 4R che scrive a proposito della Skoda "il motore è romboso, se non lo fosse sarebbe una audi"
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 16, 2005, 15:33:39 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
cmq, ho apprezzato se non altro il tentativo dell'articolo.
Ovviamente non possono permettersi "stroncature" è c'è il trucco (non dicono "quanta" differenza fa la differenza) ma meglio di 4R che scrive a proposito della Skoda "il motore è romboso, se non lo fosse sarebbe una audi"
si infatti anche a me ha convinto poco, ma ho solo sfogliato e letto quello di mondeo-jaguar. Quando ho visto che non ci sono cifre e dettagli, mi è scappata la poesia... Cioè in quello che ho letto ci sono cose interessanti, ma per me è tropo generico... e poi se si va troppo in profondità con fornitori e subfornitori si rischia di scoprire che l'A4 è uguale alla 9-3 che a sua volta è sostanzialmente identica alla X-type.... E poi diciamocelo: che il jaguarino sulla chiave si sbiadisca è una delle cose che mi fa più girare i cojoni e ho lanciato il giornale a 20 metri... ora devo andare a recuperarlo..
|
|
|
|
|
mariner |
|
Aprile 16, 2005, 15:34:37 pm |
|
si mad, in realtà son stato io troppo "breve". Un comemnto di 4R circa la Skoda Octavia liquidava la differenza principalmente come dovuta alla migliore insonorizzazione della Sportback, senza però scendere nei dettagli. Avevano fatto anni fa un confronto tra Octavia e A4...un pò più serio...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Aprile 17, 2005, 02:27:26 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...dove,se non ricordo male...evidenziavano che tutti quei soldi in più per la A4 non erano del tutto giustificati.
...comunque è chiaro che una rivista non dirà mai che le vetture più blasonate si fanno pagare il marchio rispetto a quelle più "popolari",ma alla fine c'è la giusta via di mezzo.
...probabilmente pagherari il marchio,ma,secondo me,anche qualche componente meglio rifinito e,sicuramente,il fatto che un Audi è più commerciale che una skoda.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 17, 2005, 12:56:21 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
adesso mi dedico alla lettura di Boxster Vs 350Z cosi poi prendo un po' in giro KAISER ahahhahaah
sono corso a guardare l'indice proprio x lo stesso motivo... purtroppo (x fortuna x te) anche questo confronto faceva parte dello scherzo di mariner
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|