|
Pagine: [1]
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 16, 2005, 22:31:02 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
oggi c'era la presentazione, ero di passaggio quindi sono passato in concessionaria. C'era solo la station, pare che ci siano stati disguidi nelle spedizioni dei "campioni" e le berline non c'erano. La macchina è particolare, direi bellina E' molto massiccia e ha una coda molto bella. E' strana, direi: quando ti siedi dentro, il parabrezza è molto verticale (roba d'altri tempi) e soprattutto è pure lontano dal volante e dal guidatore! Insieme ai finestrini tutto sommato piccoli, specie quelli posteriori, ci si sente molto protetti e raccolti. Aggiungete un cofano alto e ben visibile dal posto di guida, pare di essere su un misto fra una Rolls Royce e un carro armato , a me come sensazione è piaciuta. La terza luce, è veramente piccola, io credo che la visibilità posteriore sia quasi nulla. Intelligente però l'apertura del portellone: si apre anche un bel pezzo di tetto (stile AR 156 ma ancora più accentuato). Ho trovato la macchina "alta". Ad esempio, il piano del vano di carico mi arriva a mezza coscia , forse per la trazione integrale? bho. Anche i sedili sono piuttosto in alto, ma il pavimento pure, quindi si sta bene. Ha delle gommazze cicciotte (225 ok ma /60 ) Mi hanno colpito anche le finiture: dopo essere salito sulla 300C, sono salito anche su una Crossfire e davvero non c'è paragone: molto meglio la nuova 300C! tasti e pomelli sono ben fatti e si azionano con grazia, tutto quanto mi è sembrato buono, anche se non all'altezza delle migliori (come ad esempio le sorellone MB). Un po' di economie qua e la: ad esempio i sedili sono in pelle, ma i fianchetti dalla parte del tunnel sono in stoffa chissà poi perchè sarei curioso di provare il 5700cc ... --- già che c'ero sono salito sulla Crossfire: claustrofobica; le finiture poi mi hanno deluso molto: il cassettino era storto, i tasti duri da azionare, e un po' di roba sembrava appiccicata velocemente. Ma poi, capisco la posizione di guida sportiva, ma il pavimento cosi alto e vicino ai piedi è assurdo... --- sono salito anche su un "mitico" Wrangler: ecco, mi è caduto un mito. Anche in questo caso, capisco la roba spartana, ma cosi, mi sembra raffazzonato, mica spartano...il pavimento poi è con lamiera e saldature a vista...da fuori ha un aspetto molto plasticoso... mah, a quei livelli, c'è il DEFENDER, non c'è paragone!
|
|
|
|
|
massimiliano |
Il mio nuovo mostro succhiabenzina--> |
|
Aprile 16, 2005, 22:52:35 pm |
Utente standard, V12, 2054 posts |
|
La crossfire per me è un incubo su 4ruote. Oltretutto un tizio con quel catorcio mi ci ha portato via la ragazza dei sogni. La 300C secondo me è veramente una bella automobile, forse l'HEMI è esagerato, direi che col 3.5 ci si toglie già molte soddisfazioni (un bel picco di coppia). Da mettersi in autostrada a 120 Orari nella corsia centrale, occupandola interamente off-course Mi fa piacere che ti sia piaciuta! Piuttosto è vero che portano anche un 3.0 V6 Diesel?
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Aprile 17, 2005, 19:17:53 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
massimiliano |
Il mio nuovo mostro succhiabenzina--> |
|
Aprile 17, 2005, 20:07:52 pm |
Utente standard, V12, 2054 posts |
|
No nel senso che l'ha fatta accomodare nel posto passeggeri, e io non l'ho ancora rivista! Penso che saprei perdonarla lo stesso però... Vediamo se mi invita al suo compleanno, capita tra pochissimo
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 18, 2005, 00:50:36 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
massimiliano se è scappata con uno con i lcrossifire non ci hai perso niente xchè evidentemente ha solo H2O nel cervello...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
massimiliano |
Il mio nuovo mostro succhiabenzina--> |
|
Aprile 18, 2005, 13:52:31 pm |
Utente standard, V12, 2054 posts |
|
massimiliano se è scappata con uno con i lcrossifire non ci hai perso niente xchè evidentemente ha solo H2O nel cervello... Della serie ricco o meno...basta che ci sia l'amore (diabolik82)! Evidentemente è così! Per la cronaca non sono stato invitato al complenno, e non mi è giunta risposta per il messaggio di auguri che gentilmente ho inviato. Con tutto quello che mi sta succedendo in questo periodo questo è veramente l'ultimo dei problemi comunque! E' uno di quei momenti in cui se qualcosa può andare male ci va sicuramente, avete presente? « Ultima modifica: Aprile 18, 2005, 13:54:27 pm da massimiliano »
|
|
|
|
|
Fedelosà |
la pasta si cucina nella benzina! |
|
Giugno 06, 2005, 19:16:45 pm |
Utente standard, L4, 112 posts |
|
oggi c'era la presentazione, ero di passaggio quindi sono passato in concessionaria. C'era solo la station, pare che ci siano stati disguidi nelle spedizioni dei "campioni" e le berline non c'erano. La macchina è particolare, direi bellina E' molto massiccia e ha una coda molto bella. E' strana, direi: quando ti siedi dentro, il parabrezza è molto verticale (roba d'altri tempi) e soprattutto è pure lontano dal volante e dal guidatore! Insieme ai finestrini tutto sommato piccoli, specie quelli posteriori, ci si sente molto protetti e raccolti. Aggiungete un cofano alto e ben visibile dal posto di guida, pare di essere su un misto fra una Rolls Royce e un carro armato , a me come sensazione è piaciuta. La terza luce, è veramente piccola, io credo che la visibilità posteriore sia quasi nulla. Intelligente però l'apertura del portellone: si apre anche un bel pezzo di tetto (stile AR 156 ma ancora più accentuato). Ho trovato la macchina "alta". Ad esempio, il piano del vano di carico mi arriva a mezza coscia , forse per la trazione integrale? bho. Anche i sedili sono piuttosto in alto, ma il pavimento pure, quindi si sta bene. Ha delle gommazze cicciotte (225 ok ma /60 ) Mi hanno colpito anche le finiture: dopo essere salito sulla 300C, sono salito anche su una Crossfire e davvero non c'è paragone: molto meglio la nuova 300C! tasti e pomelli sono ben fatti e si azionano con grazia, tutto quanto mi è sembrato buono, anche se non all'altezza delle migliori (come ad esempio le sorellone MB). Un po' di economie qua e la: ad esempio i sedili sono in pelle, ma i fianchetti dalla parte del tunnel sono in stoffa chissà poi perchè sarei curioso di provare il 5700cc ... --- già che c'ero sono salito sulla Crossfire: claustrofobica; le finiture poi mi hanno deluso molto: il cassettino era storto, i tasti duri da azionare, e un po' di roba sembrava appiccicata velocemente. Ma poi, capisco la posizione di guida sportiva, ma il pavimento cosi alto e vicino ai piedi è assurdo... --- sono salito anche su un "mitico" Wrangler: ecco, mi è caduto un mito. Anche in questo caso, capisco la roba spartana, ma cosi, mi sembra raffazzonato, mica spartano...il pavimento poi è con lamiera e saldature a vista...da fuori ha un aspetto molto plasticoso... mah, a quei livelli, c'è il DEFENDER, non c'è paragone! ;DSei forte vorrei incontrarti cavolo!!allora i fianchetti sono di stoffa o di moquette perche altrimenti la pelle sfregherebbe e provocherebbe cigolii. Per storia wrangler mi fai schiattare!!!!!!!ma hai mai guidato un defender?poi le finiture del defender? guarnizioni che entra acqua?hai mai provato ad aprire e chiudere una porta del defender?se poi è in twinst non la apri e chiudi nemmeno!!!!ma dai! Poi...nel cruscotto del defender x far entrare l'aria devi spostare delle alette che buttano direttamente l'aria dal cofano compresi i moscerini, il 2.5td la spinge avanti a mala pena!...poi t lamenti delle saldature a vista ?' Dai lascia stare troviamoci davvero !!!!!!! ;DFuori è si plaassticoso co n paraurti enormi stile lada!ma basta levarli e cambia faccia guarda la mia nella sezione vendo tra poco metterò la foto
|
|
Io la pasta la faccio con la benzina!U.S.A.
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 06, 2005, 20:24:26 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ho detto solo che se devo comprare uno scatolotto assurdo preferisco il defender... (ma ke, ce stai a provà? un wrangler non mi serve )
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 06, 2005, 20:27:52 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
|
|
225s3 |
Il Signore Degli Anelli |
|
Giugno 06, 2005, 21:25:50 pm |
Utente standard, V12, 711 posts |
|
io i fianchetti li ho in pelle e di cigolii non ne sento....tra l'altro il cigolio non era tipico di attriti meccanici tra parti dure: esempio plastica su plastica etc etc???
|
|
/\Oderint dum Metuant/\
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|