Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
il fatto è che se noi italiani ci impegnassimo a fare qualcosa di buono, in fatto di inventiva e creatività nn ci batte nessuno...basta pensare che gli artisti e i designer più famosi al mondo sono italiani..poi che siamo un popolo di menefreghisti e un po fannulloni siamo daccordo ma sul fronte automobilistico lasciamo perdere che alla fiat nn capiscono proprio una sega...ma le auto le sappiamo fare, basta pensare alla ferrari o alla maserati (anche la thesis linea apparte è un'ottima ammiraglia..) solo che tante volte sbagliamo sulle cose dove nn dovremmo sbagliare....qualità e linee...poi sul fronte bellezza del paese lasciamo stare che nessun paese è bello come il nostro! (parola di chi ha girato il mondo)
ma le auto le sappiamo fare, basta pensare alla ferrari o alla maserati (anche la thesis linea apparte è un'ottima ammiraglia..)
Appunto... magari il prblema non siamo noi? La ferrari e la masaerati fanno parte del gruppo FIAT. Noi riteniamo le altre auto migliori delle nostre semplicemente perche le nostre si chiama FIAT
Appunto... magari il prblema non siamo noi? La ferrari e la masaerati fanno parte del gruppo FIAT. Noi riteniamo le altre auto migliori delle nostre semplicemente perche le nostre si chiama FIAT
Se la gente pensa questo sarà anche perchè gliene è stato dato modo nel passato, ciò poi non significa necessariamente che la situazione sia la stessa anche attualmente. Poi continuate a trascurare un fattore: non può essere semplicemente, oltre alle altre cose, che la gente preferisce una certa macchina ad un'altra? Quando la Fiat faceva le macchine giuste le vendeva eccome... come mi pare succeda ancora con certi modelli.
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Cosa c'entra, avresti dovuto lasciar perdere il suv e comprare qualcos'altro purchè fosse italiano! A me sinceramente tutte ste menate sul nazionalismo paiono una gran cagata, scusate il francesismo. Io la macchina la scelgo in base ai miei gusti e in base alle mie esigenze, non in base alla nazionalità. Aggiungo anche che se una determinata casa ha problemi di vendita, nel caso si parla di Fiat ma il discorso va bene in generale, la colpa non è del mercato esterofilo ma evidentemente della casa stessa che non è in grado di proporre prodotti davvero accattivanti.
Come si diceva un tempo in Parlamento: PUBBLICAZIONE!, PUBBLICAZIONE (sono d'accordo al 100%)
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO