|
1150 Visitatori + 0 Utenti = 1150
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 18, 2005, 15:19:41 pm |
Staff, V12, 89893 posts |
|
E' una questione di cultura. Anche io da piccolo venivo tenuto in braccio dalla mamma, o addirittura a cavalcioni di mio padre tenendo il volante. Non c'era la cultura della sicurezza in quegli anni, e per fortuna oggi le autoscuole te la inculcano a suon di bocciature....
VabBé, un conto è far guidare il bambino nel vialetto di casa o sull astrada per la spiaggia al mare, un altro è farlo in mezzo al traffico di una metropoli...cmq anche io da piccolo stavo in piedi dietro in mezzo ai sedili x guardare fuori...ma allora non si usavan le cinture neanche davanti...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
geppero |
|
|
Aprile 18, 2005, 15:20:01 pm |
Utente standard, L4, 126 posts |
|
tu non sai quante volte ho litigato con una mia zia perchè teneva il mio cuginetto prima in braccio(convinta di poterlo trattenere)poi libero sul sedile!!lei diceva che altrimenti non stava zitto e si lamentava!!
E' la tipica scusa che usa chi non mette la cintura ai bambini: io mio figlio l'ho abituato a indossare la cintura da quando era neonato, e adesso che ha 6 anni sale e si allaccia la cintura da solo: nemmeno lo sfiora l'idea che si possa andare in auto senza.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 18, 2005, 15:24:21 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
E' la tipica scusa che usa chi non mette la cintura ai bambini: io mio figlio l'ho abituato a indossare la cintura da quando era neonato, e adesso che ha 6 anni sale e si allaccia la cintura da solo: nemmeno lo sfiora l'idea che si possa andare in auto senza.
Anche a mia figlia la mettiamo sempre, però lei continua a lamentarsi. Non gliela togliamo, prima o poi lo capirà, ma per ora è un lamento continuo Tant'è che per i viaggi lunghi sfruttiamo sempre i momenti in cui lei dorme...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 18, 2005, 15:31:35 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Anche a mia figlia la mettiamo sempre, però lei continua a lamentarsi. Non gliela togliamo, prima o poi lo capirà, ma per ora è un lamento continuo Tant'è che per i viaggi lunghi sfruttiamo sempre i momenti in cui lei dorme... sei cintura nera di karate e non sai farti rispettare da una bambina??basta un pugnetto del collo e dorme tutto il viaggio.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
flower |
|
|
Aprile 18, 2005, 15:58:44 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
..c'è comunque da dire che se ci fossero un pò più di controlli mirati su queste pericolosissime abitudini,magari quelche tragedia sarebbe evitata. ....mi sono un pò stufato di questo modo di lavorare delle forze dell'ordine atte più a rompere i coglioni che a prevenire...
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Aprile 18, 2005, 18:01:05 pm |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 18, 2005, 18:10:10 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
..c'è comunque da dire che se ci fossero un pò più di controlli mirati su queste pericolosissime abitudini,magari quelche tragedia sarebbe evitata. ....mi sono un pò stufato di questo modo di lavorare delle forze dell'ordine atte più a rompere i coglioni che a prevenire... Sono del tuo stesso avviso, davvero. Però si sa, è più comodo piazzarsi a tradimento con un autovelox...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Aprile 18, 2005, 18:15:25 pm |
Visitatore, , posts |
|