|
1236 Visitatori + 1 Utente = 1237
&re@
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 17
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 18, 2005, 09:38:39 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Allora ieri inoccasione del giro delle cantine ci è stato fornito il programma per la giornata prevista a Balocco in data 12 Giugno 2005, dato che mi son dimenticato a casa il foglio vado a memoria e cerco di riassumere il programma (Cris aiutami nel caso io mi dimentichi qualcosa)
Allora ci si ritrova a balocco intorno alle 8.30.. Si fa un giro di ricognizione della pista (4,3 km) e poi si parte con la gara di regolarità, 3 manche da 2 giri l'una con 3 punti di rilevamento tempi su ogni giro.....
Dopodichè si mangia tutti insieme ed al pomeriggio ci lascian la pista libera......si fanno una 15 di minuti "dentro" poi si esce e si da il cambio agli altri...poi ancora dentro...finchè c'è benzina e gomme,,,,,
Regole
Auto stradali e da gara, devono avere gomme stradali oppure slick molto intagliate, per le spider obbligatorio il casco, per le "chiuse" solo le cinture
Costo 150 euro di iscrizione + 15 euro di iscrizione a persona per il pranzo (che se è come ieri è fantastico) Possibilità di posteggiare i carrelli per il trasporto vetture all'interno della pista.
Max 40 auto quindi Affrettatevi!!!!!!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 18, 2005, 09:44:07 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
avessi una macchina che può girare in pista mi iscriverei!!!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 18, 2005, 09:45:24 am |
|
per la gara di regolarità basterebbe anche la punto.....
per il pomeriggio forse servirebbe qualcosa di più "tosto"....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 18, 2005, 10:11:36 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ma non ho capito è una cosa d'epoca come le cantine o no?
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 18, 2005, 10:12:58 am |
|
ci gira di tutto....se son datate credo sia meglio....bisogna sentire il cavaliere.
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 18, 2005, 10:21:06 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
c'è un sitarello da sbirciare per la cosa?
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 18, 2005, 10:23:07 am |
|
credo di no, l'"evento" è organizzato da un club di auto...non credo sia un'apertura "straordinaria" del tracciato.
|
|
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Aprile 18, 2005, 10:34:18 am |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
ma non ho capito è una cosa d'epoca come le cantine o no?
non è esclusivo per auto d'epoca quandi anche moderne. Domani vi scannerizzo il foglio e avete tutto scritto. Direi che ieri per 5 euro è stato un tripudio di cibo e di (per chi lo gradiva) vino...
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Aprile 18, 2005, 11:50:37 am |
|
In pratica....per 150? QUANTO si può girare?
dopola prova fino a cosumare i cerchioni.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 18, 2005, 11:51:50 am |
|
in pratica fai 3 manche di gara (2 giri ogni manche) + 1 giro di ricognizione
Per cui la gara ti fa percorrere in totale 30,1 km (puoi cambiare navigatore se vuoi, il naviga paga solo 1 15 euro per il pranzo), poi al pomeriggio dalle 14.30 alle 17 00 giri in gruppi di 10 macchine, turni da circa 20min, se li vuoi fare , se no prendi il sole.
non male visto che premiano tutti per la gara e si sta tutti insieme.
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Aprile 18, 2005, 11:55:40 am |
Visitatore, , posts |
|
in pratica fai 3 manche di gara (2 giri ogni manche) + 1 giro di ricognizione
Per cui la gara ti fa percorrere in totale 30,1 km (puoi cambiare navigatore se vuoi, il naviga paga solo 1 15 euro per il pranzo), poi al pomeriggio dalle 14.30 alle 17 00 giri in gruppi di 10 macchine, turni da circa 20min, se li vuoi fare , se no prendi il sole.
non male visto che premiano tutti per la gara e si sta tutti insieme.
Quindi la gara è aperta a tutte le storiche...bene bene... Chi si offre come navigatore (poco-pagante)?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Aprile 18, 2005, 11:56:32 am |
|
Quindi la gara è aperta a tutte le storiche...bene bene... Chi si offre come navigatore (poco-pagante)? presente...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 18, 2005, 12:11:06 pm |
|
tanto il naviga dovrebbe solo dirti se sei in anticipo o in ritardo sul Tempo imposto.......
dovrebbe.....nel nostro caso a gatto verranno lette le note.......penso che del tempo imposto gli importerà poco.....okkio al 12 giallo negli specchi.....!!!!
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 17
|
|
|
|