|
1264 Visitatori + 0 Utenti = 1264
|
|
diabolik82 |
|
|
Aprile 28, 2005, 14:37:37 pm |
Visitatore, , posts |
|
ma allora lla fine quanti pistoniani siamo?
Parecchi....vediamo di fare la conta... -diabolik -ilcav -c.cris (quello della 75...) -Emi -Skyrise -Homer -jagitalia dimenticato qualcuno? faremo il possibile.....
Più che voi si deve preoccupare qualcun'altro Tra l'altro il proprietario è anche un discreto manico « Ultima modifica: Aprile 28, 2005, 14:39:38 pm da diabolik82 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 28, 2005, 14:39:30 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Più che voi si deve preoccupare qualcun'altro io spero solo che il proprietario del 112 non la tiri da qualche parte....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 28, 2005, 14:41:45 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
io vi ricordo che è una gara di regolarità...per tirare c'è il pomeriggio cmq la 75 sarà moooolto dura tenerla dietro...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 28, 2005, 14:44:29 pm |
|
la gara di regolarità puoi anche decidere di perderla!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Aprile 28, 2005, 14:44:46 pm |
Visitatore, , posts |
|
io spero solo che il proprietario del 112 non la tiri da qualche parte.... Quindi una mano al cronometro e una sui maroni! io vi ricordo che è una gara di regolarità...per tirare c'è il pomeriggio cmq la 75 sarà moooolto dura tenerla dietro... Difatti parlavo del pomeriggio Io mi occuperò di punzecchiare la Boxter ( ) (seee....come no....magari col ferro da calza punzecchio Jag mentre ascolta Borghezio nel gazebo di Emi...)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 28, 2005, 15:23:02 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
3.0 V6 192cv... visto che gireremo assieme tenetela d'occhio quando vi arriva negli specchietti 192cv? La 3-0 non ne aveva intorno ai 170 o ricordo male?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Aprile 28, 2005, 15:25:35 pm |
Visitatore, , posts |
|
192cv? La 3-0 non ne aveva intorno ai 170 o ricordo male? le prime avevano 186cv.... l'ex-proprietario della sua aveva fuso il motore e ne aveva messo uno nuovo....da mi pare appunto 192cv... Appena lo ribecco glielo chiedo...cmq meno di 186 non sono
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 28, 2005, 15:28:45 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
le prime avevano 186cv.... l'ex-proprietario della sua aveva fuso il motore e ne aveva messo uno nuovo....da mi pare appunto 192cv... Appena lo ribecco glielo chiedo...cmq meno di 186 non sono Minchia hai ragione, ho appena controllato sul depliant della 75 America e in effetti la 3.0 ha 188cv DIN, quindi i 186 che ricordi tu possono essere a norma CEE, sti cassi non me la ricordavo così potente...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 28, 2005, 19:40:56 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Io mi occuperò di punzecchiare la Boxter ( ) (seee....come no....magari col ferro da calza punzecchio Jag mentre ascolta Borghezio nel gazebo di Emi...) bbbboniiiiii se non sbaglio, ricapitolo: Emi + gatto Jag + Danny homer + Skyrise Diabolik + Cavaliere c.cris (quello della 75...) Lupo Madbob?
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Aprile 29, 2005, 21:07:36 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
bbbboniiiiii se non sbaglio, ricapitolo: Emi + gatto Jag + Danny homer + Skyrise Diabolik + Cavaliere c.cris (quello della 75...) Lupo Madbob? Bravo Jaggolo che ti sei ricordato.. Devo mandare anche io il vaglia per il pranzo???
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 06, 2005, 09:41:51 am |
|
Ciao cari,
allora siamo pronti?
Il 112 quasi....arriverà senza i paraurti........ma ci sarà!
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Giugno 06, 2005, 09:48:15 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
...
Madbob?
Ecco bravo, speravo di poterti chiedere di persona, ma per "cause di forza maggiore" non ho potuto. Dunque vi chiedo: potrei aggregarmi anche io (premetto che è più no che si, ma magari all'ultimo riesco a liberarmi, dipende molto anche dall'appuntamento che ho lunedìè a che ora me lo piazzano), vorrei capire il programma della giornata. Al mattino girano le auto storiche? (quindiio starei a guardare ... da solo o qualcuno mi fa compagnia?) Al pomeriggio girano un pò tutti? (idem come prima, io deov stare a guardare o qualcuno mi da la possibilità di fare il navigatore un paio di giri?) Ma soprattutto, su che pista si gira? Sul Langhe? Cmq io arriverei presto e andrei via nel primo pomeriggio per evitare code di sorta I wait Your kind answers ASAP
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 06, 2005, 09:50:53 am |
|
credo che l'unico problema sia il pranzo....
bisogna sentire il cavaliere....
cmq la mattina fanno la gara di regolarità tutte le vetture iscritte (moderne e non) al pomeriggio pista libera....
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 06, 2005, 09:58:13 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Ciao cari,
allora siamo pronti?
Il 112 quasi....arriverà senza i paraurti........ma ci sarà!
SGRAT io spero di arrivarci co' tutti i paraurti belli belli io sono pronto... mi giunge voce di certi taroccamenti fatti all'unico scopo di sverniciare la macchina più fika condotta dall'equipaggio più fiko (è Danny che alza la media).... ma venderemo cara la vernice!!! Ecco bravo, speravo di poterti chiedere di persona, ma per "cause di forza maggiore" non ho potuto.
bravo!!! devi esserci! viene giù anche lupo, cosi possiamo fare una "carovana" fino a Balocco. La mattina c'è questa gara, ma nel pomeriggio si gira tutto il tempo: quindi porta il casco!
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 06, 2005, 10:05:02 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
si gira sul misto alfa
credo che i taroccamenti alla rossa rotante siano stati rimandati...quindi verremo in assetto "normale"!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
|