|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 06, 2005, 15:30:44 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
a me sembra strano.....
non credo sia stata progettata dal mago forrest......con una snodo o una chiave tagliata non ci passi?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Giugno 06, 2005, 15:33:20 pm |
Visitatore, , posts |
|
a me sembra strano.....
non credo sia stata progettata dal mago forrest......con una snodo o una chiave tagliata non ci passi?
Ci vuole a snodo e tagliata...... Cmq se non era il Mago Forrest era suo papà.....tra traversa del telaio, scarico (vabbè...quello si è tolto) e braccio del DeDion ci vuole Tiramolla a momenti per arrivare a infilare le manine....figurati le mie manone! Volendo ce l'avrei potuta anche fare....ma le probabilità di fare qualche danno peggiore erano molto (troppo) elevate...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Giugno 06, 2005, 15:44:12 pm |
Visitatore, , posts |
|
....affidabili comunque ste alfa d'antan... Son meccaniche raffinatissime.... Se uno non gli sta dietro continuamente (cosa che non han fatto i precedenti 2 proprietari......certe cose andavano cambiate 10 anni fa...) danno problemi.......
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 06, 2005, 15:54:32 pm |
|
scusa ma un meccanico "normale" cosa fa smonta mezzo de dion per cambiare il particolare? Oddio non lo escluderei..... ma ripeto mi sembra strano che sia così inculato......
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Giugno 06, 2005, 15:57:47 pm |
Visitatore, , posts |
|
Spero non smonti mezzo DeDion Cmq avrà sicuramente delle attrezzature più specifiche del sottoscritto......nonchè una competenza maggiore (cosa fondamentale....) Non mi stupirei se lui facesse il lavoro in un'oretta scarsa...... ma ripeto mi sembra strano che sia così inculato......
Se riesco poi ti faccio vedere dov'è... « Ultima modifica: Giugno 06, 2005, 15:59:43 pm da diabolik82 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 06, 2005, 16:01:13 pm |
|
aggiornami.... comunque siamo a due PATAKKE!!! ora ci da buca il jag e siamo a posto!
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 06, 2005, 16:11:00 pm |
|
si ok ma non in configurazione originale...per cui patakka!
|
|
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Giugno 06, 2005, 17:26:21 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
Guarda che io vengo in pole in pole...ma con che auto?
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Giugno 06, 2005, 17:28:19 pm |
Visitatore, , posts |
|
in pole in pole...ma con che auto?
Clio 1.4 16v RXE Blu Galassia del 2000........
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Giugno 06, 2005, 17:30:24 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
Clio 1.4 16v RXE Blu Galassia del 2000........
HAi avvisato rita?...
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Giugno 06, 2005, 17:31:02 pm |
Visitatore, , posts |
|
HAi avvisato rita?...
La stavo giusto per chiamare ..... tutto ok « Ultima modifica: Giugno 06, 2005, 17:34:08 pm da diabolik82 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 06, 2005, 17:41:27 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
diabo,ma il mecca non riesce in giornata a sistemartelo?
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 06, 2005, 17:43:17 pm |
|
pare sia un lavoro che neanche i box ferrari riuscirebbero a fare
|
|
|
|
|
|