|
835 Visitatori + 0 Utenti = 835
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 18, 2005, 14:25:41 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 18, 2005, 14:29:15 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Beh, Marco, tu hai anche un pel plus di coppia e potenza in più e credo che il tuo 2.0T pesi un p òdi più del mio 1.6TS
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Aprile 18, 2005, 14:36:25 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 18, 2005, 14:39:40 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Aprile 18, 2005, 14:41:29 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 18, 2005, 15:03:59 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Misurato ora, + o - 3 millimetri di battistrada su tutte e 4 le gomme ... un paio sembrano essere messe un pò peggio (posteriore destra in particolare), però pensavo fossero tutte alla frutta ed invece mi rimane acnora un pò di battistrada. Benone, ci faccio tutta l'estate ancora io le monterei nuove adesso così in estate sono belle rodate e puoi farti qualche bella tirata..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 18, 2005, 18:21:46 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Scusate non ricordo, ma quanto è il limite di legge?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Aprile 18, 2005, 18:29:45 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Scusate non ricordo, ma quanto è il limite di legge?
1.6mm
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 18, 2005, 18:31:28 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
1.6mm
Grazie Mi ricordavo 1.8mm
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Aprile 18, 2005, 18:54:13 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Grazie Mi ricordavo 1.8mm in svizzera è 1.6, penso che valga in tutta europa. penso
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
stella |
|
|
Aprile 18, 2005, 18:58:55 pm |
Visitatore, , posts |
|
Io NON le cambierei in vista dell'estate (dove piove poco e dove la gomma anche se usurata/indurita tiene benino ancora). Vale sempre il discorso che con la pioggia bisogna andare piano e molto! Appena passa il gran caldo e alle prime forti rinfrescate vedrai che le gomme te lo diranno a gran voce di cambiarle. La macchina ti partirà da tutte le parti. Allora con il freddo e le piogge in arrivo col treno nuovo è come se avessi le termiche!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
niko |
|
|
Aprile 19, 2005, 18:21:55 pm |
Utente standard, L4, 138 posts |
|
in svizzera è 1.6, penso che valga in tutta europa. penso Si, è 1.6 mm in quasi tutti i paesi europei (alcuni come rep.ceca, slovacchia, ungheria prevedono un valore inferiore, mi sembra 1mm ma credo che si adegueranno presto). x Madbob In ogni caso, praticamente tutti i produttori di pneumatici consigliano di sostituire i pneumatici quando il battistrada è circa 3mm, per rimanere nei margini di sicurezza, indipendentemente dalle condizioni climatiche che possono variare senza preavviso. Ti consiglio anch'io, a meno che tu non preveda di fare un utilizzo davvero limitato dell'auto nei prossimi tempi, di cambiarle, anche perchè il tempo (meteorologicamente parlando) è quello che è!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Aprile 19, 2005, 18:41:01 pm |
Visitatore, , posts |
|
In ogni caso, praticamente tutti i produttori di pneumatici consigliano di sostituire i pneumatici quando il battistrada è circa 3mm, per rimanere nei margini di sicurezza, indipendentemente dalle condizioni climatiche che possono variare senza preavviso. Sicuramente...loro devono pur vendere. Secondo me non ha di che preoccuparsi, cavolo ha ancora 1.5mm dal limite da fare su strada normale e poi dicendo che è un FERMONE potrebbe tranquillamente farci tutta l'estate...naturalmente senza esagerare, soprattutto quando piove
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|